“accogliente e confortevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Port-Royal Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Port-Royal Hotel
Hai aggiunto Port-Royal Hotel ai Preferiti
8 Boulevard de Port-Royal, 75005 Parigi, Francia (Panthéon)   |
Classificato al n.774 di 1.793 hotel a Parigi
“accogliente e confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stata ospite dell'hotel a fine gennaio 2012 e ne ho avuto un'ottima impressione: il personale è molto cortese, l'hotel ha una connessione wi-fi gratuita ed è molto pulito. ottimo per visitare la città. nei dintorni ci sono ristoranti e caffé per cene e colazioni, la metropolitana (linea 7) è a due passi... insomma perfetto!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Siamo appena rientrati da un weekend lungo a Parigi per iniziare con gusto e romanticismo il 2012. Abbiamo soggiornato all'Hotel Port-Royal che è stato una piacevole sorpresa. Abbiamo scelto una camera con bagno condiviso al costo di 58€, costo della doccia 2.50€. no colazione.
l'incontro di questo hotel è avvenuto tramite la lonely planet, lo abbiamo contattato via mail il 31 e siamo partiti il 5 di gennaio. non hanno voluto nessun anticipo solo la conferma del nostro arrivo via mail 3 giorni prima della partenza.

L'Hotel Port-Royal è molto carino, accogliente e pulitissimo.la stanza non è grandissima ma ben fornita di armadio e lavandino. letto misura francese, un pò strettino . l'unca pecca il materasso...molto scomodo!
la nostra stanza affacciava su Boulevard de Port-Royal, posizionata al 5 piano, infissi nuovi che isolano bene il rumore delle auto e bus.
l'albergo si presenta molto bene , palazzo storico, scala in legno e ascensore. scricchiola il pavimento e le mura sono sottili, si sento i rumori delle stanze vicine...ma il tutto da un'atmosfera davvero carina!
la stanza era molto pulita, provvista di asciugamani cambiati giornalmente!
il personale è molto cortese. per il pagamento accettano solo contanti, non accettano cc nè bancomat. a dire il vero non effetuano neanche la registrazione, non ci hanno chiesto nessun documento.
la posizione è molto comoda sia per la metro sia per raggiungere la gare de Lyone con il bus 91! a fianco all'Hotel vi sono alcune banche e di fronte il Mc donald's.

consigliamo vivamente una passeggiata con colazione in Rue Mouffelard...bellissima via pedonale!

Buon Viaggio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è piccolo ed a gestione famigliare. I due salotti, spazi comuni, sono molto accoglienti.
Le stanze sono in genere piccoline, il palazzo ha la sua bell'età, le assi del pavimento scricchiolano ma è di fascino anche questo!
Le stanze sono pulite ma poco spaziose, come i bagni.
Ho provato sia le stanze con il bagno in stanza che quelle senza bagno, per la doccia ci vuole il gettone che costa 2 euro ed è veramente pulitissima. Lumimosa spaziosa e molto confortevole.
La colazione è a parte, ed è a dire il vero non molto generosa. Comprende una bevanda calda, un cesto di baguette tagliata e della marmellata. Il succo ad es è in aggiunta ma non ricordo quanto costi.
Davanti all'hotel c'è un mc donald's per una colazione a confronto luculiana, con il wifi, o comunque dei bistrot dove il costo non è mai di 5.50€ come in hotel, ma hanno tutt'altro fascino (rue mouffettard e rue monge ad esempio).
La prenotazione richiede un bonifico internazionale (no cc) e neanche per il pagamento la cc è accettato, solo contanti.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
ravenna
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

sono stata in questo hotel una settimana nel mese di luglio. L'hotel si trova in un ottima posizione, vicino a Place dell'italie ,metro goblins. Le camere sono spaziose con bidet e lavabo, bagnoe e doccia (a gettoni) nel corridoio.Prezzi super convenienti, pulizia e gentilezza da parte dello staff. Se soggiornate la domenica chiedete del simpatico alexandre.Cinematografi, restoranti, bar e il bellissimo museo du moyen age raggiungibili a piedi. Ideale per viaggiatori solitari e non

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Soave, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono stata in questo grazioso hotel dal 28 dicembre 2009 al 4 gennaio 2010, con il mio ragazzo. Mi sono trovata molto bene, l'hotel non è per nulla dispendioso, è in un bellissimo quartiere, molto tranquillo, le camere sono piccoline ma pulite (io ho scelto una camera con bagno privato) e caldissime!!! noi arrivavamo da una temperatura esterna di -8 °C ed entrare in camera era come arrivare in paradiso! è ben ubicato, è vicinissimo ad una fermata della metro, l'altra (se non ricordo male si chiamava Port Royal) è in fondo al viale e ci sono circa 1,5 Km da fare a piedi; vi consiglio quella che c'è all'incrocio entrata vicino ad una caffè/pasticceria (scusate ma nn ricordo il nome della fermata). Se fate come noi che abbiamo solo pernottato consiglio di andar a far colazione al Starbucks Coffee che non è distantissimo dall'hotel, un 10 min di cammino.
Consiglio comunque se ci andate per capodanno di fare MOLTA MOLTA ATTENZIONE LA NOTTE DI CAPODANNO, noi siamo stati sulle rive della senna avendo la tour eiffel davanti, nella inutile attesa di vedere i fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte... lasciate perdere, i fuochi non li fanno!! l'unica cosa che fanno è che ogni ora fanno dei giochi con le luci, molto belli per carità, ma se ci ritorno festeggio alle 11 il capodanno, perchè quella notte dopo la mezzanotte sembrava fosse scoppiata la rivoluzione!!! C'era anarchia per tutte le strade centrali di Parigi dalla tour Eiffel agli Champs Elisee al Louvre.
Traffico fermo e teppisti che spaccavano bottiglie di vetro contro macchine con gente dentro, gente che incendiava macchine e tutto quello che trovava, Metropolitane praticamente tutte chiuse per paura che sotto si formassero risse, perciò abbiamo dovuto correre per riuscire ad arrivare all'unica metro aperta... vicino al louvre!!! Sotto alla metro siamo rimasti bloccati, gente cominciava a piangere pensando al peggio, teppisti che arrivavano con l'aria di chi se solo viene guardato è pronto ad attaccare rissa, insomma il panico era ovunque. Eravamo tutti schiacciati ma finalmente è arrivata la metro, STRAPIENA!!! non si riusciva a salire, la gente ha cominciato a spngersi e spingere fuori chi era dentro la metro, dopo attimi di paura, è partita e alla fine abbiamo preso la successiva. Ci siamo trovati, al nodo delle metro, in mezzo ad una rissa tra neri e gendarmerie, la quale ha cominciato a lanciare fumogeni, inevitabilmente hanno preso anche noi, visto che dovevamo salire in metro proprio in quella direzione. Insomma non siamo persone che hanno paura, anche se siamo trentenni abbiamo girato molto, ma posso assicurarvi che quella notte abbiamo ringraziato chiunque per essere arrivati sani e salvi all'hotel. Non capisco come mai nessuno ne parli, turisti ce n'erano tanti e non ho letto di nessuno che dica effettivamente come sono andati i fatti!!! Alcuni amici miei mi hanno detto, una volta che gliel'ho raccontato, che hanno avuto anche loro la stessa dissavventura, anche diversi anni prima. Mi raccomando se volete andare a festeggiare l'ultimo dell'anno, io se dovessi tornare per quella data a Parigi, festeggerei con una romantica serata in camera con il mio ragazzo, AL SICURO DAI TEPPISTI DI PARIGI!
A parte l'ultimo dell'anno però la vacanza è stata eccellnte anche grazie a questo grazioso hotel. ps. gentilissimi anche il personale.
scrivetemi se volete altre info! ciao a tutti!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
muggia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Sono andato una settimana a Parigi in viaggio di nozze presso hotel Port Royal. La posizione dell'albergo é ottima, ben collegata con il metrò, le camere sono belle e pulite, ed anche tutto l'albergo, purtroppo ci sono stati dei problemi con parte del personale alla reception, nonostante avessi pagato il soggiorno anticipatamente con la mia agenzia, pretendevano comunque la carta di credito per eventuali extra. Siccome avevo una Visa Electron che non veniva accettata, hanno voluto 350 Euro di deposito per gli extra e nonostante la presentazione del voucher di pagamento anticipato, per ben due volte dicevano che dovevo pagare il soggiorno, per poi accorgersi che invece il soggiorno era già pagato. Poi hanno fatto parecchia confusione per la chiamata del taxi per la nostra partenza. Poca organizzazione quindi di parte del personale della reception, mentre altri sono stati molto professionali.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2009

Ottimo servizio,personale dell'albergo gentile e disponibile. La camera che ci hanno assegnato non era grande,ma molto pulita e confortevole.Si sente un pò di rumore dalle stanza attigue...ma non fastidioso.Niente televisore.Lenzuola pulitissime.Bagno perfetto,ovviamente senza bidè,ma pulito...mancano però il docciaschiuma e lo shampoo.Potete richiedere l'asciugacapelli alla reception,lo potrete tenere per tutto il tempo del soggiorno,senza costi aggiuntivi.L'hotel si trova in un quartiere animato,pieno di boulangerie dove potrete gustare ottime colazioni a poco prezzo.è vicinissimo alla metro.Il Pantheon si raggiunge in 5 minuti a piedi.Alla reception c'è sempre qualcuno,anche a notte fonda.Possibilità di deposito bagagli.Quartiere tranquillo anche a notte fonda.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia

Conosci Port-Royal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Port-Royal Hotel

Indirizzo: 8 Boulevard de Port-Royal, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Panthéon
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Port-Royal Hotel Parigi, Île-De-France
Port Royal Hotel Paris
Hotel Port Royal Parigi
Hotel Port Royal Paris

Se siete i proprietari o gestori di Port-Royal Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.