Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“servizio grandioso e bella location” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baume

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Baume ai Preferiti
Hotel Baume
3.0 su 5 Hotel   |   7 rue Casimir Delavigne | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia (Nome precedente: Jardin de L'Odeon) (Saint-Germain-des-Prés)   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.74 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
6 voti utili 6 voti utili
“servizio grandioso e bella location”
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

in genere a Prigi gli hotel centrali hanno stanze piccole e poco confortevoli. qui invece la stanza è assolutamente accettabile e i decori sono estremamente eleganti. il personale ci ha aiutato in ciascuna nostra richiesta e la zona è davvero piena di locali. Da ritornare!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SylviaHarrault, Directeur général alle Hotel Baume, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2015
Google Traduci in italiano
Dear guest,
Thank you so much for taking the time to provide feedback about your recent stay at Hotel Baume. We really appreciate it.
It's nice to know you liked the size of your room and had a good stay with us.
We’re glad you liked the decor of the hotel - it was designed to make our guests feel comfortable and help them enjoy their stay in our beautiful city! Our team is always available to ensure you feel at home, and comments recognizing our efforts are a pleasure to read!
As it seems you have already decided to visit us again, perhaps you’ll be tempted to book our Suite room with a terrace or with balcony that will give your room a real feel of extra space. They really are an oasis of peace and comfort in the heart of Paris.
Once again, thank you very much for making Hotel Baume your Parisian home and we hope to see you again soon!
Sylvia HARRAULT
Directrice
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

64 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    10
    2
    2
    0
Vedi recensioni su
7
36
4
8
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    5 su 5 stelle
  • Camere
    5 su 5 stelle
  • Servizi
    5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Cassina de' Pecchi MILANO
Recensore super
59 recensioni 59 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
54 voti utili 54 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Albergo nel cuore del quartiere latino, accanto al teatro Odeon. L'albergo è stato rinnovato da pochi mesi, per cui si nota l'arredamento nuovo e tutti gli impianti funzionanti alla perfezione.
Tuttavia devo annotare qualcosa:
1. Un hotel da 350€ per notte con un bagno piccolissimo, privo di bidet e con aspiratore non funzionante non è accettabile. Inoltre il lavandino è spigoloso e sporgente. Il mio ginocchio ancora ne risente...
2. Un hotel 4 * senza il mini bar in camera?
3. La prima colazione non è inclusa nel prezzo. Inoltre ho notato una differenza di trattamento da cliente a cliente per quanto riguarda le quantità servite (non esiste buffet, e il servizio era, per così dire, "personalizzato": ad alcuni clienti piatti striminziti, ad altri super abbondanti...). E la cosa si è ripetuta per 3 volte, quindi non è casuale.
4. Brutta sorpresa al check-out: sul sito di Expedia c'è scritto che la carta di credito DINERS è accettata dall'albergo. Expedia mi ha informato via email che avevo versato un acconto di 1067 € per 3 pernottamenti e che al check out non sarebbe stato dovuto nulla, se non gli extra. E invece mi è stato chiesto di pagare l'intero importo, e non con la DINERS. Ho avuto non poche difficoltà perché avevo la sia la VISA sia la MasterCard al limite di spesa. Perché Expedia pubblica informazioni non in linea con quanto praticato dall'hotel? Perché l'hotel non rispetta quanto comunicato all'hotel? Come sempre ho fatto notare l'accaduto a Expedia e come sempre è iniziato il noto scaricabarile, come purtroppo già accaduto in altre occasioni. Non è colpa di Expedia, ma dell'esercente. E viceversa.
Inoltre leggo sul sito dell'hotel di un pacchetto di apertura a 250€ per notte, che è sostanziosamente inferiore ai 350€ pagati da me.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SylviaHarrault, Directeur général alle Hotel Baume, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Google Traduci in italiano
Dear Guest,

Thanks you for taking the time write a comment about your stay at the Hotel Baume, although we’re rather disappointed that despite meeting you many times in the hotel lobby, you didn’t mention any of the problems you apparently encountered. For example, we would have been able to call for medical aid when you hit your knee.

For your information, only certain palaces (luxury 5-star hotels) now have bidets in the bathrooms, generally for Middle Eastern guests. Following your comment, we have checked the ventilation system for the bathroom of the room you occupied, and it functions perfectly.

When you arrived, you did mention to me that you were surprised not to have a minibar in your room - apparently you did not require it for drinks consumption but for stocking your medication. I informed you that we would be happy to stock it in the fridge in the kitchen. Having a minibar in rooms is not one of the criteria for being classed as a four-star hotel, and minibars are not as cool as standard refrigerators. As such, they are only suitable for stocking drinks sold by the hotel.

For the new Hotel Baume we decided not to offer a buffet breakfast, but instead have a menu from which guests can choose what they would prefer to eat. We’re sorry if you felt you were less well copiously than other guests, and once again it is a shame you didn’t mention this the first time it occurred (as you say it happened three times) so that we could have told the breakfast staff to pay particular attention to your requests.

Concerning the problem you encountered at checkout, my assistant Sandrine Chenilco immediately came to talk to you in order to find a solution. As she could see the genuine problem you had, she offered to allow you to pay later. Sandrine did not at any point say it was the fault of Expedia.

Also, I am happy to confirm that the rates offered on our own websites are indeed always lower than those to be found on the sites of online travel agencies - this has been our policy for over a decade.

We hope to be able to welcome you back again soon to the hotel.

Kind regard,
Sylvia HARRAULT
Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Baume? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baume

Indirizzo: 7 rue Casimir Delavigne | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia (Nome precedente: Jardin de L'Odeon)
Numero di telefono:
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Saint-Germain-des-Prés
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 99 hotel romantici a Parigi
N. 224 hotel per famiglie a Parigi
N. 322 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Fascia prezzo (per notte): €150 - €350
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Baume 3*
Numero di camere: 35
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, AvailPro, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baume. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Paris Odeon Jardin Hotel
Jardin De L'odeon Hotel Parigi
Hotel Jardin De L'odeon Parigi
Hotel Baume Parigi, Île-De-France
Jardin De l`Odeon Hotel Paris
Jardin De l Odeon Paris

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baume, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.