“Bello, centrale, nuovo... Ma un po' deludente!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Baume

Hai aggiunto Hotel Baume ai Preferiti
Hotel Baume
3.5 su 5 Hotel   |   7 rue Casimir Delavigne | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia (Nome precedente: Jardin de L'Odeon) (Luxembourg)   |
Classificato al n.77 di 1.793 hotel a Parigi
Cassina de' Pecchi MILANO
“Bello, centrale, nuovo... Ma un po' deludente!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2014

Albergo nel cuore del quartiere latino, accanto al teatro Odeon. L'albergo è stato rinnovato da pochi mesi, per cui si nota l'arredamento nuovo e tutti gli impianti funzionanti alla perfezione.
Tuttavia devo annotare qualcosa:
1. Un hotel da 350€ per notte con un bagno piccolissimo, privo di bidet e con aspiratore non funzionante non è accettabile. Inoltre il lavandino è spigoloso e sporgente. Il mio ginocchio ancora ne risente...
2. Un hotel 4 * senza il mini bar in camera?
3. La prima colazione non è inclusa nel prezzo. Inoltre ho notato una differenza di trattamento da cliente a cliente per quanto riguarda le quantità servite (non esiste buffet, e il servizio era, per così dire, "personalizzato": ad alcuni clienti piatti striminziti, ad altri super abbondanti...). E la cosa si è ripetuta per 3 volte, quindi non è casuale.
4. Brutta sorpresa al check-out: sul sito di Expedia c'è scritto che la carta di credito DINERS è accettata dall'albergo. Expedia mi ha informato via email che avevo versato un acconto di 1067 € per 3 pernottamenti e che al check out non sarebbe stato dovuto nulla, se non gli extra. E invece mi è stato chiesto di pagare l'intero importo, e non con la DINERS. Ho avuto non poche difficoltà perché avevo la sia la VISA sia la MasterCard al limite di spesa. Perché Expedia pubblica informazioni non in linea con quanto praticato dall'hotel? Perché l'hotel non rispetta quanto comunicato all'hotel? Come sempre ho fatto notare l'accaduto a Expedia e come sempre è iniziato il noto scaricabarile, come purtroppo già accaduto in altre occasioni. Non è colpa di Expedia, ma dell'esercente. E viceversa.
Inoltre leggo sul sito dell'hotel di un pacchetto di apertura a 250€ per notte, che è sostanziosamente inferiore ai 350€ pagati da me.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Baume? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Baume

Indirizzo: 7 rue Casimir Delavigne | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia (Nome precedente: Jardin de L'Odeon)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Luxembourg
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 150 hotel romantici a Parigi
N. 162 hotel per famiglie a Parigi
N. 205 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Baume 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Hotel.de, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Baume. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paris Odeon Jardin Hotel
Jardin De L'odeon Hotel Parigi
Hotel Jardin De L'odeon Parigi
Hotel Baume Parigi, Île-De-France
Jardin De l`Odeon Hotel Paris
Jardin De l Odeon Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Baume, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.