“a due passi dalla metro” 3 su 5 stelle

Lilas Gambetta
223, avenue Gambetta | Paris Arrondissement XX, 75020 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.356 di 1.798 hotel a Parigi
Bari, Italia
“a due passi dalla metro”
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2012

Siamo stati a Parigi nel mese di ottobre. L'hotel gode di un'ottima posizione. Zona tranquilla sia di giorno che di notte (rientravamo max alle 01.00 pm), a due passi dalla metro (circa due min di cammino) e in 5 o 6 fermate si raggiunge il centro (circa 15 min in metro).
Le camere non sono pulitissime, c'è la moquette. Il cambio delle lenzuola non è avvenuto per tre giorni ma al terzo giorno abbiamo richiesto le lenzuola e le abbiamo cambiate noi senza problemi.
Per essere un due stelle non c'è da lamentarsi troppo, credo ci sia di peggio...e comunque la giornata non la si passa in hotel, noi rientravamo di notte, doccia e dormita. La mattina seguente si era ancora in giro!!
la colazione in hotel non l'abbiamo richiesta in quanto nei paraggi ci sono buoni bar e cornetterie con ottimi croissant.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato in coppia

Da solo

Conosci Lilas Gambetta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Lilas Gambetta

Indirizzo: 223, avenue Gambetta | Paris Arrondissement XX, 75020 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.1.356 di 1.798 hotel in Parigi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Agoda e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lilas Gambetta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lilas Gambetta Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Lilas Gambetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.