“La piccola parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paradis

Hai aggiunto Hotel Paradis ai Preferiti
Hotel Paradis
3.0 su 5 Hotel   |   41 Rue des Petites Ecuries, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: L'Hotel Caravelle)   |
Classificato al n.1.151 di 1.795 hotel a Parigi
“La piccola parigi”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Molto caratteristico ma soprattutto pulito, noi avevamo la vasca in bagno la stanza tutto sommato non era piccola. Ottima la posizione per la metrò e per i negozi. la mattina si sentiva un buon odore di cornetti e sembravano ottimi, consiglio di prenderla perche noi abbiamo speso molto al di fuori.Sicuramente da ritornare

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel per sei notti in Aprile con altre due mie amiche. La posizione è ottima (la fermata di Bonne Nouvelle è vicina), si trova anche vicino a parecchi pub e brasseries. La pulizia buona e in generale è tranquillo. Il personale è gentile ma, anche quando abbiamo chiesto qualche consiglio su cosa fare, non ci è stato proposto niente. Non abbiamo provato la colazione, dato che c'è una boulangerie all'angolo della strada. Il prezzo è molto buono e la zona abbastanza tranquilla (anche se non ci sarei andata da sola). In genarale, per Parigi, ottimo. ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2014 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolo, originale e molto carino. Gli arredi sono perfettamente in linea con il classico stile dei bistrot parigini ma con un tocco contemporaneo. Molto carina la reception ed in generale il piano terra. La nostra stanza al quinto piano era piccola ma molto accogliente e molto carina, aveva anche un piccolo balconcino. La pulizia impeccabile, ci cambiavano gli asciugamani ogni giorno. Unica piccola pecca una cattiva insonorizzazione. Sembrava che avessimo i nostri vicini di stanza (peraltro molto rumorosi) in camera.
Andando verso ovest il quartiere è davvero molto carino ... Pieno ti ristorantini molto accattivanti. Verso la stazione metro chateu d'eau e saint-denis invece, la sera non è molto ben frequentato.
Comunque assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2013

Ho soggiornato in questo piccolo albergo parigino per lavoro, ed ho rimpianto di non essere accompagnato. La struttura è deliziosa ed ha quel fascino parigino che la rende molto romantica. Il personale è veramente molto amichevole e premuroso, cosa che fa molto piacere ma sopratutto a Parigi dove i camerieri non sono rinomati per la loro gentilezza. La stanza è un po' piccolina, non ci sarebbe stato spazio per un secondo trolley, ma molto accogliente è la wifi gratuita funziona perfettamente. Un albergo in cui tornare volentieri.

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Camaiore, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2013

Siamo stati a Parigi una settimana e abbiamo soggiornato in questo fantastico Hotel fra montmartre ed il marais.
Soggiorno piacevole, personale sempre disponibile e molto educato.
Ottima scelta musicale nella hall!
Stupende le carte da parati.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Paradis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Paradis

Indirizzo: 41 Rue des Petites Ecuries, 75010 Parigi, Francia (Nome precedente: L'Hotel Caravelle)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
Classificato al n.1.151 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paradis 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Booking.com, Expedia, Agoda, Cheap Tickets, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paradis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caravelle Parigi
Parigi Hotel Caravella
Hotel Paradis Parigi, Île-De-France
Atel Caravelle Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paradis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.