“da sconsigliare” 1 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   61 rue de la Voute | 12th Arr., 75012 Parigi, Francia (Bercy / Nation)   |
Classificato al n.834 di 1.792 hotel a Parigi
Rionero in Vulture, Italia
“da sconsigliare”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

posizione ottima ,ben collegata con metrò, negozi di vario genere nelle vicinanze, personale non parla Italiano ,ma cortese, stanze piccole e maleodoranti a causa della moquette che emana un cattivo-pessimo tanfo,bagno in condizioni di scarsa igiene,non doccia ma piccola vasca per bambini.piccolo ascensore malridotto .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Emilia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

L'hotel si trova in una zona adesso quasi CHIUSA per Lavori in corso sulla linea Metro e Bus. E' in una stradina laterale in un quartiere, onestamente, poco raccomandabile.
Di notte ci sono brutte facce in giro.
Le camere dell'Hotel sono davvero piccolissime, il letto matrimoniale in realtà è da 1 piazza e mezzo e non per 2 persone.
Bagno piccolo ma funzionale con tutto. Internet wifi funzionante perfettamente anche in camera e gratuitamente.
I corridoi e l'ascensore sono da 1 stella .... non certamente da hotel a 3 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2010

La posizione dell'hotel non è centrale, ma la vicinanza della metropolitana sopperisce a questa lacuna. L'hotel è piccolino, le stanze e i bagni anche, ma c'è tutto quello che serve per una breve vacanza. Le stanze non sono nuove, ma la pulizia è buona.

Notre dame si raggiunge in 20 minuti.

Se dovete fare una breve vacanza a Parigi, va benissimo questo hotel economico, ma discreto.
Il personale è sempre stato gentilissimo.

Se andate, mangiate nella piccola taverna a 50 mt e nella stessa via dell'albergo, è una tipica tavernetta parigina e la signora che la gestisce è gentilissima.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2010

Hotel: piccolo, un po' trasandato nelle parti comuni, stanza molto molto piccola, bagno piccolo ma con tutto il necessario, moquette e tendaggi vecchi e macchiati. Nel complesso però la pulizia era sufficiente. Personale molto cordiale. Wi-fi gratis (ma non l'ho provato). Colazione a buffet buona. Secondo me caro per quello che offre, ma Parigi è cara, si sa.

Posizione: periferia est di Parigi, vicinissimo alla metro linea 1 (fermata Port de Vincennes) e a una fermata da Nation, dove partono i treni della RER (volendo potete andare a Nation anche a piedi, sono 6-7 minuti). C'è qualche ristorantino per mangiare in zona, ma nulla di speciale (3-4 fermate e siete a Bastille, lì ci sono moltissimi locali). Il MacDonald che c'era di fronte al momento è chiuso per ristrutturazione. L'hotel comunque non è sulla strada principale ma in una vietta dietro, molto tranquilla.

Giudizio: lo consiglio solo per la posizione comoda, e se dovete solo dormirci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
england
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2006

Questa era la prima volta che andavamo a Parigi e cercavamo un bell'albergo dal costo ragionevole. Alla fine abbiamo prenotato il Jardins e ne siamo rimasti assolutamente soddisfatti.
Il personale era fantastico e molto cordiale. Il nostro francese fa schifo :-), fortuna però che il personale parlava un ottimo inglese.
L’hotel si trova a due passi dalla fermata della metropolitana e la linea 1 ti collega direttamente con il centro di Parigi.
Ogni mattina abbiamo fatto colazione in albergo invece di uscire e andarlo a comprare altrove. C’erano dei deliziosi panini e cornetti freschi.
Il nostro soggiorno a Parigi è stato perfetto e devo dire che abbiamo scelto un bell'hotel dove fermarci. Non fatevelo sfuggire: offre un ottimo rapporto qualità prezzo e la sua ubicazione è perfetta per coloro che vogliono andare a vedere più cose possibili.
Senza dubbio verremmo di nuovo a stare in quest’albergo la prossima volta che ci troviamo a Parigi!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
South East, England
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Inizialmente avevamo prenotato quest'albergo per tre notti, ma ci siamo rimasti solo una. Ce ne volevamo andare immediatamente, ma tutti gli alberghi erano pieni fino al giorno successivo dato che siamo arrivati di sabato.

Le camere erano molto piccole e squallide.

Le lenzuola erano macchiate.... era disgustoso.... non volevo neanche appoggiare la testa sul cuscino o avere le lenzuola vicino a me! La moquette era appiccicosa e rivoltante. C'era un bel lavandino nuovo nel bagno, ma il gabinetto non era certamente nuovo.

Tuttavia il personale era cordiale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Bercy / Nation
3.5 su 5 stelle 499 recensioni
BEST WESTERN De Neuville
N. 552 di 1.792 a Parigi
4.0 su 5 stelle 287 recensioni

Conosci BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel

Indirizzo: 61 rue de la Voute | 12th Arr., 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy / Nation
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 43 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 338 hotel di lusso a Parigi
N. 361 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Fastbooking, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Jardin De Paris Nation Bercy
Jardins De Paris Nation-Bercy Hotel Parigi
BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel Parigi, Île-De-France
Jardins De Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PREMIER 61 Paris Nation Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.