“attenti a quell'albergo!!!” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   44, rue de Trevise, 75009 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.1.412 di 1.794 hotel a Parigi
“attenti a quell'albergo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2010

bèh che dire di questo albergo..di certo non sarà tra i migliori di parigi, anzi! iniziando dalle stanze pessime, nelle quali non c'era lo spazio per muoversi (io e le mie amiche siamo state in una stanza da 5 e l'unico spazio libero per camminare era occupato dai nostri 6 bagagli), per non parlare del personale......scortese più che mai!!!! ogni volta che chiedevamo la chiave mancava poco che ce la lanciassero contro, non potevamo scambiare due parole nella hall che ci rimproveravano subito e ci dicevano di fare assoluto silenzio..la struttura dell'albergo lascia a desiderare. dall'esterno può sembrare decente e anche dalla hall, ma tutto il resto è talmente squallido che ti viene voglia di scappare..non lasciate mai i bagagli nel loro deposito perchè vi chiederanno cifre assurde!...non hanno un minimo di cuore pur vedendo persone in difficoltà economiche (noi siamo stati bloccati 2 giorni in più lì a causa del vulcano e degli aeroporti chiusi, pensate alla nostra disperazione e a loro che, pur vedendoci così, volevano guadagnarci e fregarci). la colazione non è per niente varia. in conclusione spero che bastino queste parole per dissuadervi dallo scegliere questo albergo come vostro futuro alloggio, a meno che non siate in cerca di fregature...buone vacanze =)

194 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Viaggiatore..
Vale la pena risparmiare qualche euro in cambio di una camera polverosa e maleodorante, dei bagni piccoli e inefficienti, un riscaldamento che non funziona e (sopratutto) in cambio della compagnia di qualche simpatico animaletto? Nulla contro insetti, roditori e acari, ma la dubbia provenienza (prati?sottoscale?oppure fogne?) di un qualsivoglia esserino può farci venire un dubbio: è preferibile alloggiare presso un ambiente sano e igienico per qualche euro in più (o magari nemmeno uno) , oppure rischiare che la vacanza che attendevamo da tempo venga rovinata da persone poco professionali ma, cosa ben più importante, poco rispettose e completamente inaffidabili? Confesso che avrei preferito dividere una sedia in metropolitana con un clochard!

1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

Cari viaggiatori io sono una studentessa di quinta superiore, questo hotel è accettabile nel complesso anche se il personale fa un pò desiderare, se volete essere trattati come persone non andateci.
Noi a causa della nube provocata dall'eruzione vulcanica in islanda eravamo in una situazione abbastanza difficile e nonostante questo ci hanno fatto pagare 120 per lasciare le valigie 15 ore in albergo e non volevano nemmeno ridarci la cauzione. Le stanze sono molto piccole e molto rovinate.
Debora da cagliari

caglari
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

siamo stati trattati molto male, il personale era molto scortese e i servizi peggio; le camere erano buchi e di notte si sentiva squitt squitt (brividi). a colazione il pane era spesso vecchio e non bastava mai il cibo. state moolto attenti se lasciate una cauzione, fatevi dare una ricevuta e, sappiate che lazona non è molto sicura, piena di barboni e zingare che tentano in tutti i modi di rubarti le valigie, addirittura in hotel!

cagliari
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2010

caro turista, se hai scelto questo hotel per la tua vacanza, ebbene fatti coraggio! Stai per vivere una grande esperienza di convivenza con piccoli mammiferi, alcuni mica tanto piccoli!! sono roditori ed escono solo la notte, ma tu dormi tranquillo anche se a volte hanno il coraggio di saltare sul letto come se fosse normale. E sopratutto fai la tua colazione spensierato senza pensare a ciò che è sucesso qualche ora prima in cucina.
E se al tuo arrivo hai dato la cauzione, scordatela! Buona vacanza

Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

buona la posizione vicino alla stazione metrò cadet ad un supermercato ben fornito e ad un mc donald. l'hotel di per sè non è granchè. sperate che l'ascensore funzioni se no dovrete trascinare i bagagli per una ipnotica scala a chiocciola con scalini in legno un po' dissestati e lungo corridoi strettissimi. le stanze sono pulite ma piccole. buone per una coppia al max per tre persone. in 4 ci si sta davvero stretti. evitete di favi dare la mansarda altrimenti lo spazio si riduce ancora. i letti sonoo corti. quindi gente gambe lunghe o piedi fuori dal letto o rannicchiati. il bagno è pulito. la colazione è povera. latte caffè the un cornetto e un panino burro e marmellata, yogurt e cereali (ma non per i gruppi).
I servizi offerti sono tv phoon. internet dalla hall a pagamento (15 min 1 e) l'armadio io incamera non lo avevo, altre camere si..ci vuole anche fortuna.. bon vojage!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010
lanciano
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Sicuramente non un hotel di lusso, ma un buon compromesso per i prezzi degli hotels a Parigi. Stanza piccola ma graziosa, bagno molto molto basic ma pulito...se cercate un hotel di lusso cambiate sicuramente genere, se cercate un appoggio comodo per visitare la città è perfetto. La fermata della metro è vicinissima, a 10 mt dalla fermata della metro c'è il mc donald che in casi estremi offre un buon pasto a prezzi contenuti, e sulla strada che si percorre tra la fermata della metro e l'hotel c'è un piccolo market che permette di acquistare bevande e snack a prezzi normali!consigliato per chi sa adattarsi!magari non lo consiglierei per un viaggio di nozze....

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia

Conosci le Havane? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su le Havane

Indirizzo: 44, rue de Trevise, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre , Opéra
Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1.412 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — le Havane 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo, Otel, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso le Havane. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Havane Parigi
Parigi Le Havane Hotel
Le Havane Parigi, Île-De-France
Le Havane Paris
Le Havane Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di le Havane, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.