“Hotel di design e servizio ottimo” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.25 di 1.794 hotel a Parigi
Milano
“Hotel di design e servizio ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono stata ho soggiornato 5 giorni al Park Hyatt Paris Vendome per lavoro, organizzando un congresso.
Ottimo servizio del personale, ricordo anche il concierge, di origine italiane che mi ha aiutato in situazioni difficili trovando sempre la soluzione ottimale.
Le camere sono di design e molto confortevoli, il F&B di ottima qualità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

1.075 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

giro spesso in europa per lavoro e mi piace(essendo architetto d'interni) esplorare hotel di alto profilo architettonio,il park e' uno di questi...personale gentile e professionalestanze curate e arredate in maniera particolare,molto pulite(ogni sera al mio rientro c'era sempre un buon odorE),colazione buona ma standard degli hotel,la stanza nonostante il caos di parigi e' molto silenziosa,hotel da consigliare,ci ritornero'...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
catania
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

L'hotel è in una posizione notevole, a pochi passi da place Vendome, lussuoso, non esagerato, con alcuni ambienti particolarmente riusciti, spesso affollato (è la quinta volta che vengo quà), ma con un servizio non sempre all'altezza.
Anzi, superato lo scoglio della riconoscibilità ritornando la seconda volta, noti che i servizi offerti tendono a peggiorare, e le piccole lamentele vengono accolte con una sufficienza non pari al livello di lusso che la struttura dovrebbe offrire.
Le camere, le suite nello specifico, hanno sempre piccoli problemi di manutenzione, dalla doccia non funzionante, ai sedili del Water traballanti.
Le tapparelle elettriche poi hanno lo svantaggio di farsi sentire, al mattino, dalle stanze attigue, limitando l'efficiente insonorizzazione delle stanze.
Intendiamoci, qui è il lusso più spinto che è soggetto a critica, perché le attese sono altissime, anche motivate dal fatto che la struttura è gemella del Park Hyatt di Milano, dove nulla sembra lasciato al caso, quindi paragonato ad altri hotel, il livello è eccellente, ma la concorrenza è spietata ed altre strutture pari livello e pari costo a Parigi sono superiori.
Farsi coccolare altrove...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
bruxelles
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

ottimo il servizio, bello il design, stupende le camere. ovviamente l'hyatt offre tutto il meglio che ci si possa aspettare! l'hotel è in pieno centro accanto a place vendome.
l'hotel ha dei buonissimi cocktail, una spa magnifica. ho provato anche il massaggio era eccellente, unica pecca manca la piscina.
per il resto un servizio a 5 stelle a due passi da place vendome che è "il salotto di parigi"!

Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Island Height, NJ
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2006

Anche noi siamo appena stati al Park Hyatt. Avevamo una camera bellissima che si affacciava sulla silenziosissima corte interna. La camera era pulita e la televisione aveva molti canali in inglese. Ci hanno consigliato un ottimo ristorante per cenare (Cafè Rue Le Paix). L'unica cosa negativa era che era molto costoso mangiare e prendere una birra all'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Buenos Aires
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2006

Nonostante l'albergo fosse pieno sembrava comunque un'oasi serena nel viavai di Parigi. Mi è piaciuto il benvenuto caloroso e il servizio del personale della reception e del concierge. Ottimo lavoro, ragazzi!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Park Hyatt Paris - Vendome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hyatt Paris - Vendome

Indirizzo: 5 rue de la Paix, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Parigi
N. 9 hotel con spa a Parigi
N. 10 hotel romantici a Parigi
N. 15 hotel di lusso a Parigi
N. 36 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Paris - Vendome 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Amex, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Paris - Vendome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Paris - Vendome Hotel Parigi
Park Hyatt Paris - Vendome Parigi, Île-De-France
Park Hyatt Paris - Vendome Hotel Paris
Hyatt Paris
Paris Hyatt

Se siete i proprietari o gestori di Park Hyatt Paris - Vendome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.