“Altamente raccomandato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.225 di 1.796 hotel a Parigi
Roma
“Altamente raccomandato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

Abbiamo soggiornato fantasticamente al Le Senat Hotel di Parigi! L'hotel è situato in posizione ottimale (circa 100 metri dai Giardini del Lussemburgo, 400 dal Pantheon e 1 Km da Notre Dame), ha un piacevole design e camere confortevoli e pulite. Abbiamo alloggiato nella "Suite" (una stanza su due piani, ben arredata e dotata di tutti i confort, compresi due televisori, un divano, una bellissima stanza da bagno mansardata e una magnifica vista sui tetti di Parigi e su Montmartre) per tutto il tempo del nostro soggiorno, perchè la stanza che avevamo prenotato (una classic twin) non era disponibile al nostro arrivo. Abbiamo deciso di escludere la colazione dal servizio (non era comunque compresa nel prezzo) perchè troppo cara per essere una colazione continentale a buffet (15 Euro a persona al giorno). Abbiamo invece preferito fare colazione nei vari cafés - brasseries intorno all'hotel, dove con 7 euro e 50 a persona puoi gustare un fantastico "pain au chocolat", pane, burro e marmellata e cioccolata calda con panna (o cappuccino), che sembrano sufficienti per una colazione standard italiana, no? Il personale è molto cortese ed ospitale e il servizio è buono. Vi consiglio vivamente "Le Senat Hotel"!

• piaciuto di più — La posizione e la cura dei particolari
  • piaciuto di meno — Puliscono i sanitari solo quando lasci la stanza
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

453 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

london
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2006

Questo hotel è stata una vera scoperta. Grande attenzione per i dettagli, ottima posizione, personale disponibile e molto efficiente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Slovenija, Ljubljana
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2005

Ciao! Nell'agosto 2005 abbiamo alloggiato al Le Senat per 5 notti. Hotel fantastico, molto pulito, personale cortese, buona colazione, ottima posizione. in una parola: provatelo!!!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel le Senat? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel le Senat

Indirizzo: 10 rue de Vaugirard | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 112 hotel di lusso a Parigi
N. 176 hotel romantici a Parigi
N. 230 hotel per famiglie a Parigi
N. 316 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel le Senat 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Venere, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Senat. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Senat Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Le Senat
Le Senat Hotel
Hotel Senat Paris
Paris Le Senat
Le Senat Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel le Senat, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.