“Sfavillante, anima di Pargi.” 4 su 5 stelle

Prenotate un tour

Al n.224 in classifica su 732 attrazioni a Parigi
Tipo: Esibizioni
Attraction Details
“Sfavillante, anima di Pargi.”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Lidó da poco, esPerienza da fare per chi vuole portare con se un ricordo tipico di Pargi. Lo spettacolo è molto bello, tantissimI costumi e musiche meravigliose. Bellissima la scenografia che cambia contInuamente in modo incredibile ( ad un certo punto hanno riempito d'acqua il palco!). Carine le ballerine anche se non al livello di quelle del crazy horse (ma sono 2 spettacoli diversissimi in fondo). Lo spettacolo è ricco davvero e d'effetto.
Ecco le pecche: la sala è stracolma di gente ed difficile farsi dare un posto degno per godersi lo spettacolo. Se si va al primo spettacolo troverete gente che mangia seduta accanto a voi. Orde di asiatici in tavolate lunghissime. Tutto questo fa perdere d'eleganza il mito.
Sarebbe gradito il dress code, ma solo in pochissimi vestivamo giacca e cravatta.
Da fare per chi vuole intrattenimento, se cercatE più erotismo meglio il ben più piccolo e fantastico Crazy Horse.

• Arabic first
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
5 recensioni di attrazioni
“Eccezzionale”
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Sono stato al Lido per una cena aziendale il 23 gennaio 2012 e sono rimasto sbalordito dallo spettacolo.
Ho avuto con i miei due colleghi italiani che mi accompagnavano la fortuna di avere un tavolo sotto al palco. Lo spettacolo è bellissimo. I costumi sono sfarzosi, le scenografie bellissime, le ballerine di bellezza sublime e tutto il resto cioè musica, luci e coreografie non è da meno. Ho letto le recensioni negative su questa attrazione e mi chiedo davvero che cosa si possa desiderare più di questo. Il grande fratello? Consiglierò a tutti i miei amici di andare. La cena è stata di buona qualità ma lo spettacolo è da 3 stelle michelin!!!

Visitato a Gennaio 2012
Treviso
14 recensioni di attrazioni
“Un'esperienza da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

La location è molto elegante e ho trovato il personale anche molto gentile e disponibile. Abbiamo chiesto se si poteva avere un posto centrale e ci hanno accontentato subito. Champagne abbastanza buono....ma ovviamente tanto frizzante! Lo spettacolo è molto vario, hanno perfino una pista per il pattinaggio sul ghiaccio. A parte una scena che non mi è piaciuta molto devo dire che è stata una bella esperienza. I costumi sono stupendi. Però il prezzo è un pò troppo esagerato secondo me!

Visitato a Gennaio 2012
Certaldo, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Bello , ma niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

Ciao a tutti, al Lido ci sono stato in questi giorni con la mia ragazza.
Per andare allo spettacolo basta andare lì e fissare per il giorno dopo.Potete scigliere solo spettacolo 80 euro, spettacolo con champagne 100 euro oppure cena più spettacolo 180 euro.noi avevamo scelto lo spettacolo con champagne. I camerieri sono scorbutici, parlano veloce il francese e se gli chiedi di ripeterlo, fanno la faccia da scocciati perchè gli fai perdere tempo.Lo champagne è pessimo, puzza, il perlage è molto aggressivo e non persistente in bocca.......Lo spettacolo è bello, però la musica si ripete sempre la solita, ed alla fine è quasi noiosa...Bruttissima la scena del cavallo ammaestrato come un attore, faceva tenerezza....Vengono a farti le foto (5) e dopo ti chiedono 20 euro a foto(troppo).PESSIMO venire a saldare il conto durante lo spettacolo!!!ah per il guarda roba chiedono 2 euro a capo. Comunque merita anche se non più di una volta nella vita.....Ciaooo

Visitato a Ottobre 2011
30 recensioni di attrazioni
“DORMIVAMO TUTTI...”
1 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo andati in questo locale su consiglio di amici di amici, mai più !!!
La spesa è stata di 90 € a testa che includevano l'ingresso e mezzabottiglia di champagne a testa, neanche il programma stampato...neanche in foglietto semplicissimo A4 !
Lo spettacolo deludente, è sufficiente dire che le persone sedute ai tavoli intorno a noi, sia donne sia uomini (!) dormivano!!!
...per fortuna non essere caduti nella trappola per turisti 150€ a persona con cena inclusa... il menù già alla prima lettura non era propriamente invitante!
Cosa non andava nello spettacolo? La musica, noiosissima, ripetitiva e senzaz stile, non creava atmosfera, agevolava il sonno…
Le scenografie erano banali, scarne e senza filo conduttore…
Ci aspettavamo un’atmosfera stile Moulin Rouge, quella da film..e invece…noia!
I ballerini (sia uomini sia donne) veramente “basic”, senza sinergia, ognuno ballava al proprio ritmo!
Serata particolare ma la sconsigliamo come esperienza non merita

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Le Lido hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Lido? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Lido, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Le Lido ai Preferiti