“E' semplicemente Parigi...en travesti, il vero cabaret. C'e' da 56 anni!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Chez Michou

Chez Michou
80 rue des Martyrs | 18th, Parigi, Francia (Montmartre)
01.46.06.16.04
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.11 in classifica su 280 Vita notturna a Parigi
Tipo: Bar / club, Esibizioni
Attraction Details
“E' semplicemente Parigi...en travesti, il vero cabaret. C'e' da 56 anni!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

E' stata una serata incredibile. Ho fatto amicizia subito colla 'madame' guardarobiera. Chi non conosce l'indole di queste 'signore' d'altri tempi, che han dovuto lottare in anni difficili per essere quello che sono (come la Bernadette di Priscilla) puo' anche ritenerle sgarbate ed affariste. Ma e' bastato il mio entusiasmo per madame celine dion e madame dalida per farmela amica. E' un tuffo in un'atmosfera d'altri tempi, il prezzo non conta. Le 'michettes' sono deliziose, noi avevamo quella che interpreta cher. Hanno una simpatia a misura di cliente, che si aspetta esattamente quello che loro danno. Si intrattengono a chiaccherare volentieri coi clienti, vestite da camerieri maschi ma gia' truccate per la scena. Non sono giovani, hanno un fascino alla vecchia maniera delle diveinvecchiate. L'apertura dello spettacplo e' stata ad opera di une chanteuse di monmarte amica di dalida, una vera chanteuse veriste alla juliette greco ( forse stessa eta) ed edith piaf. Val la pena solo per assaporare quello che e' stata parigi e che secondo me rende in modp sublime il fascinp cosi normale anche se insplito dei parigini. Andateci!!!

Gli utenti che hanno visto Chez Michou hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Michou? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chez Michou, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.