“Il peggior Holiday Inn...” 2 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur

Hai aggiunto Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur ai Preferiti
Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur
4.0 su 5 Hotel   |   10 rue Gager Gabillot | par la rue Paul Barruel, 75015 Parigi, Francia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.1.041 di 1.794 hotel a Parigi
“Il peggior Holiday Inn...”
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Il peggiore Holiday Inn in cui sia stato. Vi è sola la scritta Holiday Inn per il resto non è in linea con gli hotel della catena. Posizione pessima, in una zona brutta di Montparnasse, lontana dalla metropolitana, peraltro solo una linea mal collegata. Personale scortese o meglio non curante affatto della clientela. WIFI a pagamento!!!! Ormai tutti gli alberghi offrono il WiFI gratuito , ma loro no! Minibar con prezzi esagerati, l'acqua 3 euro!! Nessun servizio in camera per farsi un caffè, niente bollitore, the....Televisore degli antenati, a tubo, confort e interni scarsi.
Mi sorge il dubbio che sia un Hotel indipendente che ha ottenuto di utilizzare il marchio, ma che differisce tanto dallo standar Holiday Inn generalmente superiore.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Saronno
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Leggendo le altre recensioni, posso dire che sono in linea con quanto continua a succedere.
Il neo maggiore dell'hotel è sicuramente l'atteggiamento noncurante e a volte persino scortese del personale.Ho prenotato la camera con due mesi di anticipo per assicurarmi una camera per tre persone. Al nostro arrivo, oltre a non funzionare il terminale del pc e quindi avere dovuto aspettare mezz'ora prima che il concierge si decidesse ad andare a controllare che la camera fosse pronta ( alla una del pomeriggio!!), ci assegnano una camera che a mala pena poteva essere buona per due persone: piccola, con una brandina come terzo letto (peraltro non ancora in camera al momento dell'assegnazione) appiccicata contro il tendaggio sotto la finestra, che per poterla aprire bisognava salire sul letto. Il bagno microscopico con una vasca scrostata e il soffione che sparava acqua dappertutto e un lavamani al posto del lavandino con la parete attorno tutta scrostata dall'umidità.
Chiediamo subito un'altra camera e ci viene detto prima di tutto che l'hotel è pieno e che fino al giorno dopo non ci sono camere a disposizione. Inoltre per potere cambiare stanza ci obbligano ad alzarci alle 7,30 il giorno dopo,per andare alla reception e confermare la nostra volontà dei cambiare: la scusa è che alcuni clienti il giorno dopo avevano cambiato idea e quindi loro non si fidavano più. Semplicemente allucinante!! peraltro non era assolutamente necessaria l'alzataccia, ma semplicemente bastava scendere alla reception prima delle 10,00. Ci cambiano stanza e per fortuna stavolta le dimensioni ci sono. Peccato però per la puzza di fogna che invade la stanza, la cassetta di sicurezza che è rotta e i muri del bagno che sono anche qui tutti scrostati. Inoltre le pareti sono così sottili che si sente tutto ciò che succede nelle altre stanze e nel corridoio e non essendoci insonorizzazione delle finestre arriva tutto il vociare dalle terrazze delle case vicine.
Le porte delle stanze sono costituite da pannelli rivestiti con una plastica in finto legno, che si stacca e arrotola alla base, anche dalla parte dei corridoi.
Al momento della colazione chiediamo di fare la continentale e la concierge ci dice che dobbiamo farla seduti sui divanetti della reception e non nella sala da pranzo; quando arriva il cameriere resta stupito di ciò e ci dice che non è mai successo e il giorno dopo di andare a mangiare come tutti i cristiani in sala: allora! chi decide cosa?
Infine, il giorno della partenza, prenotiamo il taxi alle 18,30 per l'aereoporto. Al nostro rientro in hotel alle 17,30 il taxista è già lì ad attenderci perchè, aveva spiegato alla concierge, c'era molto traffico e rischiavamo di perdere l'aereo. Peccato che la ragazza se ne sia fregata e ci abbia avvisato della cosa solo mezz'ora dopo, quando il taxista è rientrato nell'hotel a chiedere se eravamo arrivati. Insomma un hotel che sicuramente non vale più di due stelle col prezzo di un quattro. Dovrebbero solo vergognarsi del disservizio che danno e darsi da fare per migliorare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

La prima stanza che ho visto era sporca. La seconda, al 5° piano, aveva la doccia rotta, e non è mai stata riparata (su mia richiesta). Il servizio alla reception è stato orribile sin dall'inizio. La colazione è abbondante e abbastanza buona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

Conosci Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur

Indirizzo: 10 rue Gager Gabillot | par la rue Paul Barruel, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Accesso disabili
N. 326 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, IHG, Booking.com, Orbitz, Agoda, Hotels.com, Tingo, BookIt.com, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur Hotel Parigi
Holiday Locanda Paris Montparnasse Pasteur
Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur Parigi, Île-De-France
Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur Hotel Paris
Paris Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Paris Montparnasse Pasteur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.