“HOTEL BEAUBOURG… nel cuore di Parigi… e qualche suggerimento.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Beaubourg

Hai aggiunto Hotel Beaubourg ai Preferiti
Hotel Beaubourg
3.0 su 5 Hotel   |   11, rue Simon-Le-Franc | 04 Arr., 75004 Parigi, Francia (Le Marais)   |
Classificato al n.469 di 1.774 hotel a Parigi
Lodi, Italia
“HOTEL BEAUBOURG… nel cuore di Parigi… e qualche suggerimento.”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2015

Hotel situato a fianco del Pompidou, davvero in pieno centro, nel quartiere di Chatelet-les-halles.
L’HOTEL BEAUBOURG, vi offre un soggiorno piacevole, silenzioso, con personale cordiale.
Non scegliete la mansarda… suggerivano alcune recensioni, così noi abbiamo preso una camera superior: spaziosa, pulita, con bagno nuovo, vasca con doccia. Unica nota negativa … la moquette.
Dall’ HOTEL BEAUBOURG potrete raggiungere a piedi … il Louvre, Notre-Dame, l’Ile de la Citée, l’Ile S. Luis, Les Jardin de Tuileries, il molo di partenza del Bateaubus e una comoda fermata degli OPEN TOUR.
Acquistate un biglietto OPEN TOUR per 3 giorni, con l’aggiunta, a scelta, del Bateaubus o del Tour Notturno in Bus. Il Metro di Parigi è comodo e anche piuttosto “easy”, ma la città si osserva molto meglio muovendosi con un bus… soprattutto al piano superiore (ma copritevi bene!).
Visitate con il Bus (hope on-hope off) la Tour Eiffel, i Giardini di Luxemburgh, la Place de la Concorde, e gli Champs Elysée, e altro ancora!
Se avete tempo visitate qualche Museo e andate ai Giardini di Versailles.
Pranzate sull’Isola di S. Luis, cenate nei ristorantini di Chatelet-les-halles (nei pressi del vostro Hotel Beaubourg), del Marais (quartiere subito dietro l’Hotel Beaubourg) e del Quartiere Latino (oltre la Senna ma sempre raggiungibile a piedi).
Uscite la sera, attendente l’imbrunire, aspettate che faccia buio, gustandovi un aperitivo nei mille localini delle piazze, poi passeggiate, e assaporate tutto il romanticismo della Ville Lumière.
BUONA VACANZA!

Consiglio sulle camere: Scegliete camere superior
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2015

Abbiamo prenotato per il weekend di San Valentino, l'albergo è situato in una posizione molto comoda, a solo 400 metri dalla fermata della metro di Hotel de Ville, di fronte al Le Centre Pompidou e a pochi passi da Notre Dame.
Ci hanno dato la camera in mansarda e nonostante il soffitto veramente basso (sull' ordine del metro e 50 dove era ubicata la finestra) era accogliente, molto silenziosa e soprattutto l'unica del piano, con tranquillità e nessun passaggio nel corridoio. Il bagno purtroppo mancava sia della ventola che della finestra.
La visuale sulle tipiche mansarde parigine era suggestiva, alla sera abbiamo chiesto al receptionist (gentilissimo) di chiamarci un taxi e non ci hanno addebitato nessun costo (come invece a volte è capitato in passato in altri hotel). Comodo inoltre il deposito bagagli che ti consente di fare un ultimo giro della città in libertà anche se si ha gia lasciato la camera.
Consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Ottima posizione, vicinissimo alla metro e a due passi da Pompidou e nel quartiere Marais, ricco di negozi e locali, bello per girarci anche la sera. Camere piccole ma pulite, prezzo abbastanza alto ma in linea con gli altri alberghi della zona, non abbiamo usufruito della colazione (non compresa nel prezzo) perché costava troppo (meglio una brasserie o il costa caffè). Personale molto gentile e disponibile

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Posizione OTTIMA, a due passi dalla M1, davanti a Centre Pompidou, a pochi passi da Notre Dame...
Pulizia ottima. In una vacanza in cui visiti Parigi per 12h al giorno ti importa tornare in camera e rilassarti e non avere lo schifo di un bagno sporco o scrostato. Veramente PERFETTO.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Abbiamo soggiornato qui dal 29/11/2014 al 3/12/2014.
In una posizione invidiabile a 30 metri dal museo Pompidou e alla stessa distanza abbiamo una fermata del metrò.
In alternativa con 10 minuti di passeggiata arriviamo al maggior crocevia Parigino, Chatelet Les Halles.
Stanze piccoline ma più che sufficienti e con arredamento tipico e letto comodissimo.
Anche il bagno è piccolino ma veramente pulito e la wifi gratuita nella nostra stanza era ottima.
Qualche rumore di troppo dopo le 8.00 del mattino. Se non si vuole essere mattinieri non consiglio quest'albergo, si sentono chiaramente tutte le persone che passano nel corridoio e le cameriere.
Alla reception sono stati molto gentili e ci hanno tenuto le valige fino a sera il giorno della partenza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2014

Hotel molto carino e in posizione ottimale, vista la grande stazione di Chatelet Les Halles a due passi, che ti collega ai due principali aeroporti e al Disneyland, oltre che alle principali linee di metro per raggiungere tutti i monumenti in pochi minuti. Stanza piccolina ma più che adatta per soggiorni di una settimana. L'hotel è tenuto bene, molto pulito, e circondato da ristorantini per tutte le tasche. Molto consigliato. Ci ritornerei di sicuro in un futuro soggiorno a Parigi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ho soggiornato presso questo hotel con mia moglie per due notti.

La struttura è piccola, in una piccola strada a 2 minuti a pieni dal Centro Pompidou. La strada è molto tranquilla e silenziosa.

Avevamo una camera al quarto piano: piccola, ma molto carina, perfettamente tenuta e con un bagno molto pulito e funzionale. Ottima insonorizzazione, cosa più unica che rara.

Non abbiamo provato la colazione poiché dalle recensioni precedenti ci è sembrato preferibile farla fuori.

Un albergo assolutamente consigliato, ottimamente collegato anche con gli aereoporti (con trenino e metropolitana è meno di un’ora da Orly) e al centro di Parigi.

Unico “neo”, il prezzo: 175 euro a notte per un tre stelle è davvero troppo, anche se nella zona i prezzi più o meno sono quelli.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Beaubourg? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beaubourg

Indirizzo: 11, rue Simon-Le-Franc | 04 Arr., 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 174 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 354 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Beaubourg 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beaubourg. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Austria Vienna
Hotel Beaubourg Parigi, Île-De-France
Hotel Beaubourg Paris
Beaubourg Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Beaubourg, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.