“Ottima posizione, prezzi bassi, servizio scarso” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maubeuge Gare Du Nord

Hai aggiunto Hotel Maubeuge Gare Du Nord ai Preferiti
Hotel Maubeuge Gare Du Nord
2.0 su 5 Hotel   |   79 rue de Maubeuge | Gare du Nord, 75010 Parigi, Francia (Entrepôt)   |
Prezzo speciale
40% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1.375 di 1.794 hotel a Parigi
Bologna, Italia
“Ottima posizione, prezzi bassi, servizio scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

A 5 minuti dalla Gare du Nord per cui collegatissimo con l'Aeroporto e con i principali monumenti. Il prezzo che ho pagato era veramente competitivo (68€ a notte per una tripla senza colazione per 3 notti) vista la città per cui non mi aspettavo particolari confort. Le camere erano sufficientemente ampie per ospitare tre persone ma coperte da una orribile moquette, il bagno piccolino ma poteva andare. La pulizia non è perfetta (Il secondo giorno si sono dimenticati di pulire la nostra stanza ma alla nostra segnalazione hanno poi provveduto), gli asciugamani forniti sono uno a persona, a volte anche rovinati. Da segnalare la gentilezza del portiere di sera mentre piuttosto indifferenti i receptionist di giorno. Nonostante la tariffa allettante, non penso ci tornerei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

237 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

la prima notte ci hanno fatto dormire al 6° piano (5 piani con ascensore e uno a piedi su una rampa pericolante) in una camera/solaio per una persona sola con vista sulla cucina di un francese.. a parte la puzza del bagno e il tronco d'albero all'entrata della camera, non ho altri ricordi.. ho chiesto subito che ci venisse cambiata la stanza e la sera dopo abbiamo dormito in una più confortevole camera con due letti..il portinaio notturno ha anche fatto la battuta che ora forse avremmo dormito meglio.. (ci hanno provato insomma).
Consiglio l'albergo solo per la posizione... non prendete la colazione (7,50€ a pax) un'esagerazione!!!! con molto meno andate alla Patisserie sotto l'albergo o al Mc a un minuto a piedi. c'è inoltre un comodo Despar sulla destra della via.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Una ventina di giorni prima della partenza abbiamo prenotato l'albergo, e tra tutti quelli visti, questo era decisante quello che più ispirava...le foto erano colorate e le camere apparivano discrete...ovviamente in rapporto al prezzo....MA, non è tutto oro quel che luccica!!
Arrivati di fronte all'albergo all'una di notte, ci è bastato suonare (è vero il servizio di portineria 24h su 24h)....prese le chavi ci siamo avviati all'ascensore...piccolo, molto piccolo: ci si sta in 4 senza valigie e schiaciati come sardine...le nostre camere erano al 5to piano.....messo piede nel corridoio, abbiamo iniziato a storcere il naso..........aperte le camere, volevamo scappare!!!
La camera era piccola e il bagno pure...ma questo può anche andare.....il problema era la pulizia.....moquette sporchissima, per non parlare del bagno (trovati "corpi estranei altrui" nella doccia)...il letto non era nulla di che e non ispirava x niente pulizia neppure quello.....le camere non vengono pulite e gli asciugamani non li cambiano...l'armadio non l'abbiamo neppurte aperto....un consiglio,lasciate perdere...troverete sicuramente di meglio e a prezzi inferiori!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Baltimore
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2007

Ci siamo stati due notti la settimana scorsa. La prima notte la camera si affacciava sulla strada. Il rumore del traffico era tale che non riuscivamo a dormire. Il bagno era molto piccolo. Come abbiamo chiesto il direttore ci ha spostati un'altra camera su un lato più silenzioso. Anche il bagno era migliore che nella prima, ma il lavandino perdeva acqua, una sedia aveva una gamba rotta. Ci sono molti alberghi nella zona. Questo è da evitare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Maubeuge Gare Du Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Maubeuge Gare Du Nord

Indirizzo: 79 rue de Maubeuge | Gare du Nord, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Entrepôt
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.1.375 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Maubeuge Gare Du Nord 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Agoda, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, HostelWorld, HostelBookers e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maubeuge Gare Du Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De Maubeuge Paris
Hotel Maubeuge Gare Du Nord Parigi, Île-De-France
Maubeuge Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maubeuge Gare Du Nord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.