“Carino e comodo ” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Diva Opera

Hai aggiunto BEST WESTERN Diva Opera ai Preferiti
BEST WESTERN Diva Opera
3.0 su 5 Hotel   |   11, rue de Trevise | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Nome precedente: Gotty Opera Paris) (Opéra / Bourse)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Fino -30% Promozione
Classificato al n.807 di 1.793 hotel a Parigi
Piacenza, Italia
“Carino e comodo ”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Accogliente hotel situato nel quartiere dell' opéra proprio vicino a le folies bergère . L 'hotel é pulito e carino ma non impeccabile.
A mio giudizio le camere sono veramente piccole dunque sconsigliato a chi vuole passare un soggiorno di una settimana ;Inoltre quando si fa la doccia in un attimo il bagno si allaga. Per il resto ho trovato questo hotel pulito, accogliente e in una perfetta posizione .

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Borgo a Buggiano
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Fra i tanti hotel a Parigi difficile scegliere. Ti affidi a Trip, a Booking, oppure vai a sensazione. In questo mix ho cercato un 3 stelle, zona Opera (una delle migliori) con accesso vicino alla Metro. Ebbene, ho trovato nel Diva Operà qualità, cortesia (saluti a Francesca- Reception) e una camera tripla superba (2 adulti e 1 bambino). Consiglio di fare colazione nelle tante brasserie/caffetterie presenti in zona dalla vasta scelta di tutto per una grande "petit dejeuner!" Per mangiare la sera consiglio due locali abbastanza vicini, uno tipico francese "Bistró de la Banque" e l'altro, per chi volesse un'ottima pasta o pizza e ha nostalgia dell'Italia, andate a "Pastapapà". Buon divertimento!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2014

L'hotel è in posizione ottima per raggiungere a piedi e in metropolitana ogni angolo di Parigi. La camera matrimoniale, di dimensioni un po' ridotte, era però comoda, pulita e silenziosa. Albergo senz'altro da rifrequentare. Il personale è gentilissimo e molto disponibile a fornire ogni indicazione con il sorriso sulle labbra.
Se vogliamo trovare qualche piccolo difetto, possiamo dire che il bagno, peraltro moderno e funzionale, è troppo attaccato al letto e lo spazio in camera è molto ridotto

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

ho soggiornato due notti in questo hotel, credo ristrutturato di recente, poiche' ho potuto trovare delle camere ben arredate con un bel bagno dotato di un bellissimo box doccia con impianti tutti perfettamente efficienti e moderni. camere dotate di tutti i comfort e letto comodo.inoltre ambiente abbastanza tranquillo e non disturbato dal traffico, a 50 metri dal caratteristico teatro follies bergere.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Prese due stanze per due notti, una standard e l'altra superior. Non ho capito dove fosse la differenza se non nel prezzo. Una delle due stanze piuttosto sporca, con polvere e capelli nel bagno. La zona mediocre, anche se l'hotel era vicino alla metropolitana. Unica nota positiva i ragazzi della reception, cordiali e disponibili. Da non tornarci.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Prima di tutto, fate attenzione perché il nome Opera potrebbe trarvi in inganno e farvi pensare di trovarvi a un metro dalla Place de l'Opera, ma non è proprio così. Controllate bene l'indirizzo su google maps e vi renderete conto che l'hotel dista 1.3 Km dalla piazza del teatro.
Premesso ciò, passo ai fatti.
Abbiamo pagato 188 euro per una tripla in scarse condizioni igieniche: il bagno era letteralmente infestato da moschini provenienti dal cortile su cui dava la finestrella.
Un copriletto (nero) presentava due evidenti macchie bianche (impresentabile!).
Nel prezzo era inclusa la colazione (pagato 12 euro a persona) che però era praticamente assente. Due cornetti buttati lì, marmellata da prendere da un barattolo comune con il cucchiaino (credo che in Italia sia vietato per ovvie ragioni igieniche) e poco altro ancora.
Unica nota positiva la gentilezza del personale della reception che però poco può fare.
Credo ci si trovi davanti ad uno dei peggiori rapporti qualità/prezzo che io abbia mai provato.
Esperienza da dimenticare, non ci torneremo per nessuna ragione!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Barletta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Hotel discretamente pulito, misura delle camere con standard parigini quindi abbastanza piccole nonostante avessi preso la camera non standard quindi consiglio vivamente di prendere non la standard altrimenti si sta in uno sgabbuzzino. Posizione ottima e prezzo nella media

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Diva Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Diva Opera

Indirizzo: 11, rue de Trevise | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Nome precedente: Gotty Opera Paris)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.807 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Diva Opera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AvailPro, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Diva Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gotty Opera Parigi
Parigi Gotty Opera Hotel
Gotty Opera Paris Hotel Parigi
Gotty Opera Hotel
BEST WESTERN Diva Opera Parigi, Île-De-France
Gotty Opera Paris Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Diva Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.