“DA RICORDARE!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.368 di 1.793 hotel a Parigi
Milano
“DA RICORDARE!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

I commenti su questo posto, vero baluardo dell'ospitalità parigina, si sprecano e rischiano
di essere assolutamente inutili. Caffè de Flore va visto, va visitato e va "mangiato e bevuto".
Perchè questo posto stà a parigi nella ospitalità enogastronomica come la Tour Eiffel
per il turismo, come Disneyland Parsi per i bambini.
Un mondo incantato questo, che alternarsi tavoli di giapponesi con gli occhi sgranati a tavolate
di parigini che hanno appena finito di lavorare, a Signore bene di parigi che si gustano
un drink prima di tornare a casa, con tanto di sacchetto del supermercato.
Non aspettatevi grandi cose in accompagnamento della vostra flute magari di champagne
rosè....patatine all'aceto un po' pepatine, e tante grazie. Ma non si può non esserci.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo ha una posizione eccezionale perché è a 3 minuti dalla fermata della RER e soprattutto per un weekend non hai da fare cambi con metro o quant'altro .il servizio è efficiente e il personale è sempre sorridente e disponibile.abbiamo dormito nella mansardina ( davvero carina) e abbiamo fatto la colazione in camera (13 euro a testa non così tanto economica)ma abbondante e ben presentata.
A noi è piaciuto e lo consigliamo!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Posizione eccezionale per visitare a piedi "tutta" la Parigi turistica ai due lati della Senna. Per i pigri, la metro è vicina. Piccolo hotel silenziosissimo, di charme, in un antico palazzo. La suite, di due stanze, ospita tre persone, ed offre un'atmosfera romantica e accogliente, con carta da parati e travi a vista. Il bagno è, sorprendentemente, ampio e moderno. Il personale è cortese e sorridente, sempre disponibile alle informazioni e richieste (ci fornisce i biglietti per il Louvre!); parla, in parte, italiano. Non abbiamo provato la prima colazione, preferendo girovagare fra i numerosi bar e bistrot della zona. Questo piccolo hotel è uno di quei rari posti che lasciano la nostalgia di ritornarci appena possibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2010

In un palazzo antico del 1400 il miglior hotel in cui abbiamo soggiornato a Parigi. Centralissimo (metro RER) pulito, romantico (poche stanze). Noi abbiamo prenotato una stanza superior ed invece ci hanno sistemato in una suite con vasca idromassaggio. La colazione è ottima ed il personale gentilissimo.
Unico
Marina e Domenico

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2008

Già alla prenotazione via email ci si rende conto dell'estrema efficienza e cortesia dello staff. La Signora Raffaella, con la quale ho parlato al telefono per avere informazioni sulla struttura e la posizione, è stata molto cortese. Ho inviato una email per prenotare e dopo 5 minuti avevo tutte le informazioni necessarie.
All'arrivo la signorina della reception è stata molto cordiale ed accogliente, come pure il ragazzo presente la sera.
La location dell'hotel è assolutamente perfetta, in una tranquillissima e romantica via a 30 metri dalla Senna ed appena 200 metri da Notre Dame.
La metro si trova a 2 minuti a piedi e comodissima per chi proviene dall'aeroporto Charles de Gaulle.
Camera romantica e silenziosissima al quarto piano dell'hotel. Condizioni igieniche impeccabili, temperatura della camera al punto giusto e letto molto confortevole. Set cortesia di gran pregio.
Prima colazione semplice, ma soddisfacente. Prodotti di qualità.
Non è mai mancato un generoso saluto da parte dello staff.
Continuate così. Torneremo molto volentieri.
Grazie per averci offerto un piacevolissimo soggiorno ed un bellissimo ricordo di Parigi.

• piaciuto di più — Posizione fantastica e hotel graziosissimo
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
motta
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2008

Piccolo hotel con bellissime e romantiche camere, non troppo spaziose ma molto confortevoli , silenziose e raffinate.
La posizione, nel cuore della rive gauche, in una tranquilla stradina nei pressi della Senna ,è starordinaria per tutti: Museo Orsay e Louvre comodissimi a piedi, metopolitana a 2 minuti, per tutte le destinazioni compresi Versailles e gli aereoporti, Notre Dame a pochi passi e la Saint Chapelle praticamente lì !
Nel raggio di 500 metri ci sono i migliori ristorantini di Parigi, a prezzi abbordabili anche per gli studenti, di cui quella zona pullula!
La signora Raffaella, alla reception, è italiana, molto efficiente e gentile.
Finalmente ho visto Parigi da un punto di vista diverso !

• piaciuto di più — intimità, posizione,raffinatezza
  • piaciuto di meno — micro ascensore, quindi portare valigie piccole!
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Relais Hotel du Vieux Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Hotel du Vieux Paris

Indirizzo: 9 Rue Git le Coeur, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Luxembourg
Centro congressi con accesso a Internet Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 188 hotel di lusso a Parigi
N. 226 hotel romantici a Parigi
N. 400 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Relais Hotel du Vieux Paris 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, AvailPro, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Hotel du Vieux Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vieux Paris
Relais Hotel Du Vieux Paris Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Relais Hotel du Vieux Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.