“Per la terza volta, eccellente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jardins d'Eiffel

Hai aggiunto Hotel Jardins d'Eiffel ai Preferiti
Hotel Jardins d'Eiffel
3.0 su 5 Hotel   |   8 rue Amelie | 07 Arr., 75007 Parigi, Francia (Tour Eiffel / Invalides)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.308 di 1.792 hotel a Parigi
Arezzo
“Per la terza volta, eccellente!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Come si puo' intuire dal titolo, questa è la terza volta che soggiorniamo in questo hotel di Parigi. La prima fu nel 2001 e poi di nuovo nel 2008. Ogni volta siamo rimasti più che soddisfatti, lo dimostra il nostro ritornare e ritornare ancora! Lo staff è sempre gentile e disponibile; le camere pulite, luminose, ben insonorizzate; la colazione ottima per qualità e quantità; la posizione poi non si discute: a 5 minuti a piedi dalla Tour Eiffel e da Les Invalides. La metro è a due passi e la zona è piena di negozi e brasserie!

Il prezzo non è dei più economici, noi abbiamo pagato per una tripla 240 euro a notte ma è in linea con gli altri 3 stelle di Parigi!!! Per un prezzo più economico bisogna scendere di categoria (con risultati che non sono in grado di descrivere, non avendo provato).

La nostra camera, n° 314, aveva anche un piccolo balcone dal quale si godeva una bella vista della Tour Eiffel. La nostra bimba era contentissima, visto che aveva chiesto di essere portata a Parigi proprio per vederla!

In definitiva: siamo stati benissimo e quando torneremo a Parigi, torneremo di sicuro in questo Hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
jardinseiffel, General Manager alle Hotel Jardins d'Eiffel, ha risposto a questa recensione., 12 settembre 2011
Gentile Signora, Gentile Signor,

Vi ringraziamo vivamente per i vostri commenti molto simpatici.

Speriamo di accogliervi di nuovo nel nostro hotel.

Migliori saluti

Véronique

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

È la seconda volta che torno in questo hotel per i miei soggiorni parigini e confermo la già buona impressione che mi abeva fatto al primo soggiorno.
Staff gentile e disponibile, con buon inglese. Eccellente la posizione, in un quartiere accogliente e ben collegato. E poi c'è lei a due passi...la Torre!

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

A due passi dalla metropolitana (Tour Moubourg) e a dieci minuti (a piedi) dalla Tour Eiffel. Albergo tranquillo, noi ci siamo trovati molto bene, il personale è molto gentile e non abbiamo avuto nessun tipo di problema. Colazione abbondante anche se il cappuccino è un po distante dal nostro...ma quando si è in vacanza questo è l'ultimo dei problemi. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2010

L'albergo è situato in una zona molto carina ed è vicinissimo alla Torre Eiffel ed alla stazione della Metropolitana (Tour Moubourg - linea 8). Il personale è stato molto cortese e le camere decenti pur se un pò piccole (ovviamente per la categoria dell'albergo). Colazione a buffett ottima ed abbondante e graditissimo punto internet gratuito in albergo e servizio WiFii in camera. Da consigliare per chi cerca un appoggio dignitoso al centro di Parigi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2009

Hotel veramente molto carino in posizione strategica e dal prezzo conveniente.
Dal momento che già ci pensa la città a salassare il portafogli (in particolar modo se non volete morire con la gola riarsa, visto quanto vi fanno pagare l'acqua in bottiglietta), vi conviene risparmiare sull'albergo preservando un minimo di qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
da Re
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2009

E' la nostra terza volta a Parigi e sempre nello stesso albergo. A distanza di un anno e mezzo siamo rimasti ancora una volta soddisfatti da questo albergo e dal suo personale disponibile e pronto ad esaudire ogni richiesta. Questa volta eravamo con una coppia di amici e anche loro sono rimasti piacevolmente sorpresi dall'albergo e dalla sua pulizia, non chè dalla posizione. Ci sentiamo di consigliarlo veramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel 7 Eiffel
Hotel Muguet
Hotel Muguet
N. 176 di 1.792 a Parigi
4.5 su 5 stelle 1.222 recensioni

Conosci Hotel Jardins d'Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jardins d'Eiffel

Indirizzo: 8 rue Amelie | 07 Arr., 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Tour Eiffel / Invalides
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 259 hotel per famiglie a Parigi
N. 264 hotel romantici a Parigi
N. 345 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Jardins d'Eiffel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Fastbooking, Odigeo, Venere, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Jardins d'Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jardins Eiffel
Jardins d Eiffel Hotel
Parigi Hotel Jardins D'eiffel
Hotel Jardins D'Eiffel Parigi, Île-De-France
Jardin Eiffel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Jardins d'Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.