“Buon rapporto qualita' prezzo, posizione strategica.” 4 su 5 stelle
Recensione di New Hotel Gare du Nord

Hai aggiunto New Hotel Gare du Nord ai Preferiti
New Hotel Gare du Nord
2.0 su 5 Hotel   |   40, rue de Saint Quentin, 75010 Parigi, Francia (Château d'Eau / Gare du Nord)   |
Classificato al n.1.228 di 1.795 hotel a Parigi
Treviso, Italia
“Buon rapporto qualita' prezzo, posizione strategica.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la posizione. Siamo arrivati da Orly e ripartiti da CDG e questo hotel si trova esattamnete sulla RER B che li collega entrambi. Inoltre con la metro 4 cambiando a Chatelet si puo' raggiungere qualsiasi punto di Parigi!
Il portiere Ben e' gentile e disponibile, e la stanza (314) seppur piccola era pulita e con terazzino.
Non fate colazione li che per 7 euro potete andare in una qualsiasi brasserie li vicino e farla meglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Lecce, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2011

Buona la posizione...personale gentile e disponibile!!
Sporco...puzzolente....nel periodo fine marzo - inizio aprile 2011 erano in corso lavori di tinteggiatura delle scale e delle pareti...con schizzi di vernice su tutte le porte!!!
Niente ricambio della biancheria (cinque giorni con gli stessi asciugamani!!)....niente phon (lo abbiamo acquistato, unitamente agli asciugamani...in un grande magazzino!!).
Il tutto alla modestissima cifra di € 80,00 per notte!!
Meglio dormire sotto le stelle!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo scelto questo hotel per la sua posizione. Siamo arrivati a Parigi in treno e ripartiti in aereo, per cui la Gare du Nord ci è sembrata una buona posizione.

Infatti è stato così, da li abbiamo raggiunto con la metrò facilmente tutto quello che ci interessava, incluso Eurodisney.

Abbiamo soggiornato per un totale di 4 notti, in 2 camere: una doppia e una quadrupla. La doppia piccolina all'ultimo piano (con aria condizionata perfettamente funzionante). La quadrupla al 2. Entrambe camere comode, non enormi ma giuste per il numero di persone da accogliere.

L'hotel ê un po vecchiotto e la colazione è in cantina (buffet un po poverino ma d'altronde è un 2 stelle)

Se non si hanno grandi pretese e come noi in hotel si dorme, si fa la doccia e basta è conveniente per una città come Parigi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

ho alloggiato in questo hotel a gennaio e ci siamo trovati bene. certo la camera e il bagno erano abbastanza piccoli ma l'hotel è in una posizione comodissima sia per prendere i mezzi (si trova davanti alla stazione gare du nord da cui parte la metro viola che va al quartiere latino quindi ottimo per spostarsi la sera) e sotto ha un bar dove fanno ottime colazioni per 6€ tutto compreso! poi sono stati gentili quando abbiamo avuto bisogno di indicazioni, mappe etc...lo consiglio a persone giovani che vogliono visitare parigi e non danno troppa importanza alla sistemazione! l'hotel l'ho prenotato sul sito della rayanair.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ellan vannin
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Un saluto a tutti! Io e mio marito siamo stati in questo hotel nel novembre 2006. La camera costava poco, ma la prima impressione è stata che avrebbe avuto bisogno di una bella ripulita. Il personale era molto gentile e disponibile. La colazione in cantina era, in un certo senso, molto romantica, ma non era inclusa. Il nostro soggiorno a Parigi è stato stupendo e abbiamo visitato tutti i maggiori punti d'interesse della città. La camera andava bene per il prezzo: abbiamo risparmiato soldi che abbiamo speso altrove. La birra francese non era per niente male! L'unico problema era la pulizia. Se il personale avesse smesso di guardare la TV e si fosse messo all'opera, questo hotel sarebbe davvero stato incantevole. Potremmo ritornarci, un giorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
england
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2006

Ci siamo fermati 3 notti in questo hotel, durante il nostro soggiorno a Parigi. L'impressione iniziale sull'hotel non è stata positiva ma, dopo qualche ora, ho iniziato ad apprezzarlo. Era molto pulito e confortevole. L'unico inconveniente era il fatto che le tubature dell'acqua scorressero attraverso il nostro bagno. Ogni qual volta che qualcuno tirava l'acqua...sentivamo il rumore. A parte questo, il nostro soggiorno è stato gradevole e consiglierei questo hotel se siete in cerca di un luogo di soggiorno poco costoso.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci New Hotel Gare du Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel New Hotel Gare du Nord

Indirizzo: 40, rue de Saint Quentin, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Château d'Eau / Gare du Nord , Entrepôt
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.1.228 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — New Hotel Gare du Nord 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Hotel Gare du Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Hotel Gare Du Nord Parigi, Île-De-France
New Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di New Hotel Gare du Nord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.