“Tanto rumore a caro prezzo” 1 su 5 stelle
Recensione di Select Hotel

Hai aggiunto Select Hotel ai Preferiti
Select Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   1 Place Sorbonne, 75005 Parigi, Francia (Quartier Latin)   |
Classificato al n.448 di 1.795 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
“Tanto rumore a caro prezzo”
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Vacanza per san Valentino.
Prenoto tramite [-]. Personale da subito poco cortese, ma in Francia e soprattutto a Parigi sono un pò snob..
Pulizia delle camere molto lenta-scarso personale
Durante il nostro soggiorno lavori di manutenzione delle camere, con rumori di Martelli e flessibili sin dal primo mattino.
Porte che si chiudono solo sbattendole, per cui la mattina il primo che esce di stanza sveglia tutto il piano..
C'ero già stato e anche se caro mi era piaciuto. Non penso che tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

Venezia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Posizione ottima (direttamente sulla piazzetta de la Sorbone, a pochi passi da Notre Dame) sia per visitare la città (anche comodamente a piedi) che da/per aeroporto: noi siamo atterrati a Orly e partita da CDG e la rer (fermata Luxemburg) collega perfettamente questa zona della città senza aver bisogno di effettuare mille cambi di metro. La hall dell'hotel e tutta la parte della reception è nuovissima, con arredamento moderno: veramente molto carina. Noi avevamo una stanza standard al primo piano e salendo le scale ammetto che abbiamo temuto il peggio (niente di preoccupante ma si nota la differenza tra la zona della hall e l'arredamento scale/corridoio)...ma andate tranquilli, anche se piccola, la stanza era bella e pulita e considerando lo spazio ristretto ci si riusciva tranquillamente a muovere con valigie, giacconi e scarpe parcheggiate qua e là: per un paio di giorni è più che vivibile e consigliata!!! il bagno pulito, piccolo anche questo ma con una doccia veramente bella e ampia. Nel complesso ci siamo veramente trovati bene e consiglio questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Se volete avere la prima impressione di com'è Parigi, dovete soggiornare nel quartiere latino e non sbagliate se la vostra scelta è il Select hotel. Raggiungibile facilmente con la RER dall'aeroporto, scendendo alla stazione Luxembourg (c.a. 700 mt, diciamo al massimo 10 minuti a piedi guardandovi intorno!), è situato in una incantevole e tranquilla piazza nel cuore del quartiere Latino. Altre stazioni metro sono a poca distanza (c'è sempre un pò da camminare..), ma ancor più vicino ci sono le fermate degli autobus che vi portano dovunque: acquistate la carta Paris Visite e davvero potete muovervi per Parigi con tutti i mezzi senza nessun problema di biglietti! L'hotel è molto bello e curato. Le stanze non sono grandissime, ma pulite, ottimamente organizzate anche quelle più piccole (noi ci siamo tornati, e la seconda volta eravamo in una stanza che dava su un cortile interno, mentre la volta precedente eravamo proprio sulla Place Sorbonne). Comunque sono pulite con letti e cuscini comodi.Gli ascensori sono piccoli e uno dei due è davvero MINUSCOLO...diciamo che se avete una grande valigia, dovete salire a turno anche se siete in due! La colazione è la classica continentale, ma ci si trova di tutto, dal dolce al salato. L'unico neo è che se scendete a far colazione nell'ora di "punta" i tavoli (ce ne sono un pò pochi...) sono tutti occupati e a volte bisogna attendere un attimo. In definitiva però consiglio vivamente questo albergo (ne ho provati parecchi a Parigi, e a volte nelle stanze o nei bagni neppure riesci a girarti!!). Quando torno a Parigi, io ci vado di sicuro!

4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Situato a pochi passi dalla stazione RER luxembourg, che collega Parigi all'aeroporto e' il punto ideale per visitare la meravigliosa città di Parigi immerso nello stupendo quartiere latino e incastonato nella tranquillissima piazza della Sorbonne che con la sua bellezza vi lascera' a bocca aperta L'hotel è nuovissimo e molto curato nel design, le camere non sono grandi tutt'altro, ma sono molto accoglienti e fedeli allo stile parigino, il bagno non ha porta che lo divide dalla stanza, ma chi conosce la cultura francese e parigina saprà che e' normale, il personale è gentilissimo e pronto ad ogni vostra richiesta, il Wi-Fi e' totalmente gratuito grazie ad un password che vi comunicherà il personale dell'hotel,

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Dopo l'esperienza dell'anno scorso, avendo deciso di tornare a Parigi ancora uan volta, ho deciso di prenotare nuovamente una camera al Select Hotel.
Non me ne sono affatto pentito: tutto era ottimo, proprio come lo ricordavo.
Posizione a due passi da Notre-Dame e davanti alla Sorbonne, cordialità del personale, pulizia e funzionalità delle camere, colazione tipicamente francese, connessione Wi-fi gratuita, insomma un albergo che vale tutte le sue stelle (forse ne meriterebbe una in più) ed ogni euro speso per soggiornarvi.
Continuo ad essere della mia idea e a consigliarlo a chiunque voglia soggiornare in una delle zone più incantevole della città.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Posizione eccezionale, di fronte all'ingresso dell'Univerità La Sorbonne. Peccato per il wiFi non funzionante nell'ala dove era la mia camera... la posizione è ideale per i principali collegamenti alla città e per la vita notturna del quartiere latino, dove avete ampia scelta di ristoranti. Staff cordiale ed efficiente, colazione standard con caffetteria, croissant e poco più-

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Un buon hotel molto ben collocato nel cuore del quartiere latino.
Il rapporto qualità/prezzo per Parigi è molto buono. Comodo sia per la vicinanza alla RER che alla metro. Si puo' facilmente girare a piedi per il quartiere latino. A due passi dal Panteon, praticamente attaccato alla Sorbonne.
Unico neo: non funzionava la wifi nelle camere ma, in compenso, era gratuita nella hall.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

Conosci Select Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Select Hotel

Indirizzo: 1 Place Sorbonne, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 166 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 230 hotel di lusso a Parigi
N. 374 hotel romantici a Parigi
N. 388 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Select Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Select Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Select Hotel Parigi, Île-De-France
Hotel Select Parigi
Select Hotel Rive Gauche Parigi
Select Alberghi
Select Albergo
Parigi Select Hotel
Select Residence
Select Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Select Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.