“NON prenotate assolutamente questo hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regyn's Montmartre

Hai aggiunto Hotel Regyn's Montmartre ai Preferiti
Hotel Regyn's Montmartre
2.0 su 5 Hotel   |   18 place des Abbesses | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.821 di 1.793 hotel a Parigi
lazio
“NON prenotate assolutamente questo hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2010

So che la posizione può sembrare allettante visto che sta nel cuore di Montmartre e proprio sopra la fermata della metro, ma evitate questo hotel perchè si sono dimostrati molto disonesti e a quanto ho letto dalle recensioni su internet non è capitato solo a me! Quando prenotate vi tolgono subito i soldi dal conto, vi dicono che gli serve solo come caparra ma poi in realtà non ve li rimettono sul conto, e alla fine del soggiorno vi fanno comunque pagare l'intero importo del soggiorno. Io li ho denunciati perchè nonostante sia passato molto tempo da quando sono andata ancora non me li hanno riaccreditati, quindi anzichè per 2 notti ho pagato per 4! Sono dei ladri, non vi fidate di questo hotel!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Pistoia, IT - Parigi, F
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2009

sono soddisfatto.
hotel carino, nella simpatica place des Abbesses. camera sufficientemente spaziosa, bagno pulito, con asciugacapelli, sapone liquido all' arancia e crema per il corpo. cassaforte con codice all' interno dell' armadio. calorifero anche troppo funzionante. acqua calda con ottima pressione. nella vasca alcune inestetiche macchie di ruggine, ma ottima la pulizia, un asciugamano grande e uno piccolo a testa, cambiati ogni giorno, come anche il tappetino sottovasca.
la camera, come concordato, dava su place des abbesses, con doppi vetri. rue des abbesses è comunque tranquilla a livello di traffico. bella vista sulla chiesta di st jean. tv color, ma senza canali in italiano.
alla mattina colazione con bevanda calda, baguette, marmellatine, un mini croissant o pastina (non eccellente), formaggio e prosciutto cotto, all' interno di una piccola sala con trompe l' oeil, servita da una signora deliziosa.
alla receprtion il personale si alternava. ho chiesto di prenotare un ristorante, mi hanno risposto che non conoscevano il numero. sarebbe bastata una veloce ricerca sul web, che poi ho fatto io lì davanti, per recuperarlo.
al checkout mi hanno presentato una fattura che non comprendeva il prezzo concordato, ma è bastato farglielo notare, in francese, per ottenere subito quella corretta. la sensazione che ci abbiano provato però l' ho avuta.
ottimo è il grado di sicurezza dell' hotel, con reception aperta h24. non so se parlano italiano o inglese, ma per il primo non credo.
il quartiere è quello di montmartre, e abbesses è una delle fermate metro che la servono. lungo la rue des abbesses si trovano molti negozietti, localini e brasserie carine. raggiungibile a piedi anche la rue lepic, dove sta il cafè des deux moulins, dove lavorama amelie poulain. si scende di un blocco e ci si ritrova nella zona clichy/pigalle, con relativi locali.
a 20 metri il famoso mur de je t' aime, la fermata del metro Abbesses, e il parcheggio di biciclette Velib, che spesso era vuoto, nonostante venisse "rifornito" alla sera.
la metro Abbesses non è delle più pratiche, servite da una sola linea, la 12, è anche la più profonda, in quanto per risalire in strada è necessarioprendere un ascensore, comunque spazioso e sicuro.
parcheggio auto: mi è stato fornito mappa e l' indirizzo di un parcheggio, a 5 minuti, che però non sono stato in grado di trovare, in quanto conoscevo già un garage più vicino. il garage Dancourt, a conduzione familiare, con personale simpatico presso il quale lasciavo l' auto e relative chiavi. la prima sera invece mi avevano lasciato un posto che mi consentiva di chiudere e portarmi dietro le chiavi. questo garage è aperto 7/7 ma solo 07-02, quindi inaccessibile la notte. tariffa giornaliera di 25€, ma hanno dei forfait, tipo 75€ per 4 notti. questo garage è a due blocchi dall' hotel, con percorso di rientro a piedi tranquillo.

in conclusione, mi piace sempre cambiare, ma se devo tornare a montmartre lo risceglierò.
spesa 80€ a notte, con colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2009

albergo davvero carino, pulito con personale estremamente gentile.
Inoltre è in pieno monmartre...con la metro esattamente di fronte.
Da consigliare. io ci tornerò senz'altro.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regyn's Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regyn's Montmartre

Indirizzo: 18 place des Abbesses | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Classificato al n.821 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Regyn's Montmartre 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regyn's Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Lamezia
Regyn's Montmartre
Parigi Hotel Regyn's Montmartre
Hotel Regyn's Montmartre Parigi, Île-De-France
Regyns Montmartre Hotel
Regyns Montmartre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regyn's Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.