“Week-end a Paris” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regyn's Montmartre

Hai aggiunto Hotel Regyn's Montmartre ai Preferiti
Hotel Regyn's Montmartre
2.0 su 5 Hotel   |   18 place des Abbesses | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.723 di 1.794 hotel a Parigi
“Week-end a Paris”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trovato questo albergo tramite la fantastica guida Lonely-Planet e mi sono fidata... non potevo fare scelta migliore!!! Trovare una sistemazione economica e al tempo stesso dignitosa a Parigi non è cosa semplice, ma questo albergo esaudisce pienamente entrambe le richieste!!
La posizione è fantastica, sia perché si trova a Montmartre sia perché è a due passi dalla metro... più comodo di così.... la stanza un po' piccolina ma comunque molto carina e sempre ben pulita, così come il bagno!! Abbiamo preferito non fare colazione in albergo e anche questa scelta si è rivelata vincente perché nei paraggi è pieno di buolangerie e patisserie!!!
Insomma che dire.... tornassi a parigi non avrei dubbi su dove alloggiare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

215 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Dopo varie ricerche ho deciso di soggiornare con il mio ragazzo in questo hotel. siamo stati 2 notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il quartiere Montmartre ci è piaciuto moltissimo. L'hotel era praticamente davanti la metropolitana, la camera era molto carina e affacciava sulla piazzetta, si vedeva anche la torre eiffel! il bagno era un pò piccolino, ma per due notti non è stato un grande problema, la colazione abbiamo deciso di non farla in hotel in quanto la saletta non era delle migliori e una volta usciti c'erano delle meravigliose patisserie! unica cosa negativa è stata tornare in camera e trovare il pigiama del mio ragazzo buttato per terra come se fosse una straccio vecchio..ma una volta detto alla reception si sono scusati e non abbiamo più avuto nessun problema.
che dire..con l'offerta che ho trovato il rapporto qualità-prezzo-posizione è stato ottimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

L'unica nota positiva è la posizione ma per il resto.....quello che viene mostrato nelle foto non ha nulla a che vedere con la realtà. L'ingresso è un cunicolo buio, ascensore così minuscolo che la valigia la devi portare per le scale, la "presunta sala per la colazione" sembra la mensa dei poveri, ci sono perennemente a bivaccare la donna delle pulizie e quelli del bureau, se vuoi una bottiglia d'acqua ti mandano fuori a comprarla. La camera è piccola, vecchia e piuttosto sporca per non parlare del bagno. Il personale alquanto scortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Suno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Con il mio compagno ho trascorso 5 giorni a Parigi l'ultima settimana dell'anno e ci è piaciuta tanto. La scelta dell'ubicazione, Montmartre, a nostro avviso si è rivelata molto azzeccata. E' poco distante dai monumenti principali, facilmente raggiungibili con il metro e alla sera sei comunque lontano dal caos della città e ti puoi recare a piedi in uno dei tanti graziosi locali per la cena. L'Hotel Regyn's non è lussuoso, le camere sono piccoline ma calde e confortevoli. La nostra camera si affacciava sulla piazza des Abbesses che era festosa con le bancarelle natalizie e molto romantica. Il personale è veramente disponibile e cordiale. Per la colazione abbiamo scelto la "boulangerie" a lato destro dell'Hotel. Lo consiglieremmo per chi gira tutto il giorno per visitare la città e alla sera cerca un posto tranquillo e utilizza la camera solo per riposarsi. Buono rapporto qualità/pulizia/zona/prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Piccolo albergo gestito in modo amichevole. Dalla camera si vede la torre Eiffel e di notte è molto affascinante, Affaccia su la piazzetta Rue Abbesses ed a 10 metri c'è la fermata del metro. A piedi si raggiunge Montmartre, il Sacro Cuore e anche il Mulin Rouge.
Colazione con croissant e pane freschi. Abbiamo passato 3 gg molto belli. Nei dintorni molti bistrot e ristorantini c'è anche il bar dove hanno girato il film Il mondo di Amelie.
Prezzi nella media. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regyn's Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Regyn's Montmartre

Indirizzo: 18 place des Abbesses | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Classificato al n.723 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Regyn's Montmartre 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Priceline, Agoda, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regyn's Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Lamezia
Parigi Hotel Regyn's Montmartre
Regyn's Montmartre
Hotel Regyn's Montmartre Parigi, Île-De-France
Regyns Montmartre Hotel
Regyns Montmartre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regyn's Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.