“Week-end a Paris” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Regyn's Montmartre

Hai aggiunto Hotel Regyn's Montmartre ai Preferiti
Hotel Regyn's Montmartre
2.0 su 5 Hotel   |   18 place des Abbesses | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.821 di 1.793 hotel a Parigi
“Week-end a Paris”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trovato questo albergo tramite la fantastica guida Lonely-Planet e mi sono fidata... non potevo fare scelta migliore!!! Trovare una sistemazione economica e al tempo stesso dignitosa a Parigi non è cosa semplice, ma questo albergo esaudisce pienamente entrambe le richieste!!
La posizione è fantastica, sia perché si trova a Montmartre sia perché è a due passi dalla metro... più comodo di così.... la stanza un po' piccolina ma comunque molto carina e sempre ben pulita, così come il bagno!! Abbiamo preferito non fare colazione in albergo e anche questa scelta si è rivelata vincente perché nei paraggi è pieno di buolangerie e patisserie!!!
Insomma che dire.... tornassi a parigi non avrei dubbi su dove alloggiare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Dopo varie ricerche ho deciso di soggiornare con il mio ragazzo in questo hotel. siamo stati 2 notti e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Il quartiere Montmartre ci è piaciuto moltissimo. L'hotel era praticamente davanti la metropolitana, la camera era molto carina e affacciava sulla piazzetta, si vedeva anche la torre eiffel! il bagno era un pò piccolino, ma per due notti non è stato un grande problema, la colazione abbiamo deciso di non farla in hotel in quanto la saletta non era delle migliori e una volta usciti c'erano delle meravigliose patisserie! unica cosa negativa è stata tornare in camera e trovare il pigiama del mio ragazzo buttato per terra come se fosse una straccio vecchio..ma una volta detto alla reception si sono scusati e non abbiamo più avuto nessun problema.
che dire..con l'offerta che ho trovato il rapporto qualità-prezzo-posizione è stato ottimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

L'unica nota positiva è la posizione ma per il resto.....quello che viene mostrato nelle foto non ha nulla a che vedere con la realtà. L'ingresso è un cunicolo buio, ascensore così minuscolo che la valigia la devi portare per le scale, la "presunta sala per la colazione" sembra la mensa dei poveri, ci sono perennemente a bivaccare la donna delle pulizie e quelli del bureau, se vuoi una bottiglia d'acqua ti mandano fuori a comprarla. La camera è piccola, vecchia e piuttosto sporca per non parlare del bagno. Il personale alquanto scortese.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Suno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Con il mio compagno ho trascorso 5 giorni a Parigi l'ultima settimana dell'anno e ci è piaciuta tanto. La scelta dell'ubicazione, Montmartre, a nostro avviso si è rivelata molto azzeccata. E' poco distante dai monumenti principali, facilmente raggiungibili con il metro e alla sera sei comunque lontano dal caos della città e ti puoi recare a piedi in uno dei tanti graziosi locali per la cena. L'Hotel Regyn's non è lussuoso, le camere sono piccoline ma calde e confortevoli. La nostra camera si affacciava sulla piazza des Abbesses che era festosa con le bancarelle natalizie e molto romantica. Il personale è veramente disponibile e cordiale. Per la colazione abbiamo scelto la "boulangerie" a lato destro dell'Hotel. Lo consiglieremmo per chi gira tutto il giorno per visitare la città e alla sera cerca un posto tranquillo e utilizza la camera solo per riposarsi. Buono rapporto qualità/pulizia/zona/prezzo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Piccolo albergo gestito in modo amichevole. Dalla camera si vede la torre Eiffel e di notte è molto affascinante, Affaccia su la piazzetta Rue Abbesses ed a 10 metri c'è la fermata del metro. A piedi si raggiunge Montmartre, il Sacro Cuore e anche il Mulin Rouge.
Colazione con croissant e pane freschi. Abbiamo passato 3 gg molto belli. Nei dintorni molti bistrot e ristorantini c'è anche il bar dove hanno girato il film Il mondo di Amelie.
Prezzi nella media. Consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Ho soggiornato al Regyn's Montmartre per 5 notti nel periodo di San Valentino. L'albergo è indubbiamente collocato in una posizione ottima perchè vicinissimo alla Metro Abbesses e a due passi dal Sacro Cuore. Il quartiere di Montmartre permette di passegguare tranquillamente e di avere a disposizione molti localini, alimentari, bar, forni nelle vicinanze dell'albergo.
L'albergo è molto pulito e le camere sono riordinate ogni giorno, con cambio lenzuola e asciugamani quotidiano. La colazione è un po' cara, comprende una limitata scelta di croissant, baguette, marmellate e cereali. Suggerisco di fare un'abbondante, varia e gustosa colazione al forno che si trova proprio accanto all'hotel dove potrete gustare ottime torte fatte in casa davanti a una bella tazzona di cioccolata fumante.
L'unico neo di questo albergo è purtroppo la dimensione delle stanze. Sono veramente piccole. Per lo meno la standard. La nostra era composta da un letto matrimoniale che occupava praticamente tutto lo spazio vivibile. Per chi gira tutto il giorno la città e va in albergo solo per dormire la notte va più che bene, considerando l'ottimo rapporto qualità/zona/puliza/prezzo. Lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

hotel posizionato sulla piazzetta della metro di montmartre, vicinissimo alla fermata della metro, alla piazzetta degli artisci e al sacro cuore. posto tranquillo con bistrot molto belli è un luogo frequentato soprattutto da famiglie e bambini (in mezzo alla piazzetta ci sono delle giostre). il cuore di parigi è raggiungibile con la metro, tutto ad un passo.
albergo curato e molto romantico, personale gentilissimo.

consiglio la colazione nei baretti circostanti, in hotel la saletta è un pò sacrificata e nei bar circostanti con 5euro si mangia a volontà!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Regyn's Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Regyn's Montmartre

Indirizzo: 18 place des Abbesses | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Classificato al n.821 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Regyn's Montmartre 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Regyn's Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Lamezia
Regyn's Montmartre
Parigi Hotel Regyn's Montmartre
Hotel Regyn's Montmartre Parigi, Île-De-France
Regyns Montmartre Hotel
Regyns Montmartre Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Regyn's Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.