“Comodità e cortesia ” 4 su 5 stelle
Recensione di Castex Hotel

Hai aggiunto Castex Hotel ai Preferiti
Castex Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   5, rue Castex | 4th Arr., 75004 Parigi, Francia (Le Marais)   |
Classificato al n.517 di 1.790 hotel a Parigi
Provincia di Varese, Italia
“Comodità e cortesia ”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel molto carino in zona Marais, a pochi minuti dalla metro Bastille. Le camere sono piccole ma confortevoli, il letto è veramente comodo. La pulizia non ci ha delusi. Colazione non inclusa, €13 ma con ampia offerta. Spazi comuni leggermente angusti. Personale professionale, cortese e disponibile. Posizione eccellente per girare Parigi! Il quartiere latino e St Germain si possono visitare tranquillamente a piedi! Consiglio!

Ha soggiornato in Agosto 2015

5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015

Grazie a Tripadvisor ancora una volta ho potuto scoprire questa bellissima struttura prenotata poi tramite booking.com. Personalmente non ho avuto davvero alcun problema di addebiti (come avevo letto in altre recensioni) nonostante avessi prenotato con diverso tempo di anticipo!
L'hotel è vicino alla piazza della Bastiglia e perciò un ottimo punto di partenza per la scoperta di Parigi sia a piedi che con le metropolitane vicine. La zona è carinissima, piena di boulangerie e di ristoranti, ma la cosa che ho trovato più importante è che l'hotel non affaccia su di una strada trafficata e quindi poco rumore e tanta tranquillità. Il nostro soggiorno è stato davvero all'insegna della cordialità e della disponibilità. La camera a dispetto di quanto avevo letto in giro sulla media degli hotel francesi, anche se non enorme, era comoda e molto ben fornita! Avevamo una tv in camera di mio figlio ed una nella nostra, un bollitore con tutta la dotazione per farsi un the pomeridiano ed anche una bottiglia di vino francese. Il personale che si avvicendava alla reception è stato sempre cordiale e disponibile anche quando abbiamo avuto necessità di utilizzare il computer dell'hotel per stampare le nostre carte di imbarco per il volo di rientro: una comodità! In tutta la struttura c'è il wifi gratuito anche se va detto la velocità e la stabilità del segnale non sono dei migliori. In finale ritengo che l'hotel Castex sia stata un'ottima scelta e mi sento di consigliarlo per la posizione, la cordialità del personale ed anche per il rapporto qualità prezzo. Grazie e spero a presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel per passare 10 giorni (capodanno compreso) a Parigi. Hotel ben dislocato, posizione perfetta per raggiungere le attrazioni principali della città poiché la metro si trova a 100 metri dall'hotel. Abbiamo prenotato quest'hotel consultando soltanto le recensioni di booking, pertanto non ci siamo fatti grandi aspettative, ma all'arrivo si è rivelato una piacevole sorpresa: moquette ovunque, tuttavia ben pulito, stanza piccola ma molto calda, letto alla francese comodo, personale cortese. Nel complesso consiglieremmo questo hotel a tutti coloro che intendono prenotare una romantica fuga invernale che ricorda la belle epoque parigina!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2014

buono per posizione , camere servizi, gentilezza del personale. unico difetto (sono stato due volte a distanza di una settimana) se tu prenoti presto ( due mesi prima) con booking, contrariamente a quanto affermato e scritto ti addebitano subito intera somma, se invece prenoti per una data prossima non ti fanno addebito immediato. Perche'??

Consiglio sulle camere: prenotate all'ultimo momento
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Casalnuovo di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Eccellente hotel! molto bella la location.. la stanza molto confortevole e comoda! Tutto molto elegante e raffinato! Il personale è molto disponibile e per me che ho avuto problemi con la lingua inglese e francese non è stato difficile! Spero di ritornarvi presto! grazie!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Brebbia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2014

Purtroppo abbiamo alloggiato in quest'albergo per una notte soltanto, ma è stata sufficiente per innamorarcene: fin dalla reception si respira un'aria d'altri tempi, il personale è gentilissimo e molto accogliente (anche se non ha moltissima dimestichezza con l'inglese) ed è stato estremamente disponibile nell'accettare il check-in a mezzanotte e mezza.
Le camere sono piccole (come in tutta Parigi) ma molto curate e all'arrivo troverete una bottiglia di vino rosso gentilmente offerta dalla casa. Anche il bagno è pulito e ben fornito e le creme per il corpo sono ottime.
La zona è molto tranquilla e la sera non è molto frequentata ma è comoda per raggiungere il centro grazie alle due fermate della metro nelle due piazze agli estremi della strada e alla fermata del bus, proprio sotto l'hotel. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Serre di Rapolano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2014

ho trascorso una breve vacanza a parigi con la famiglia: in tutti 4 persone. Abbiamo riservato due camere en suite, piccole' accoglienti, funzionali, pulite e dotate di una bottiglia di vino di benvenuto e di un comodo bollitore:ì. L'albergo e' piccolo, a misura d'uomo, carino, recentemente ristrutturato Minimi, ma gradevoli, gli spazi comuni, adatto ad una vacanza che prevede di stare fuori dall'alba al tramonto. Posizione eccelente,, nel marais, a due passi dalla bastiglia e dalla linea 1 della metro. molto gentili gli addetti ala reception, in particolare un signore (che sapeva l'italiano e che, in gioventu', ha studiato la cinematigrafia di rossellini). Gli unici inconvenienti: le porte delle due camere comunicanti avevano una molla di chiusura cosi' potente da rendere difficile la l'accesso tra le due camere, La colazione costava 11 euro a persona, probabilmente comprendeva un ricco buffet cintinentale ma per un italiano medio, abituato a caffe' e brioche, era molto poco conveniente.

Consiglio sulle camere: la mia era silenziosa(3 piano) e con un efficiente impianto di aria condizionata
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel Bastille Speria
Hotel de la Bretonnerie
Hotel de la Bretonnerie
N. 453 di 1.790 a Parigi
4.0 su 5 stelle 327 recensioni

Conosci Castex Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Castex Hotel

Indirizzo: 5, rue Castex | 4th Arr., 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Le Marais
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
N. 344 hotel per famiglie a Parigi
N. 586 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Castex Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Budget Places, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Castex Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Castex
Castex Hotel Paris
Castex Hotel Parigi, Île-De-France
Parigi Castex Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Castex Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.