“Ottima soluzione per visita città” 4 su 5 stelle

Suite Novotel Paris Porte de Montreuil
4.0 su 5 Hotel   |   22 Ave du Professeur Lemierre, 75020 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.157 di 1.794 hotel a Parigi
Monza
“Ottima soluzione per visita città”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Stanze grandi per standard Parigi.
Bene bagno distinto da toilette.
Free wifi. Metrò a due passi. Centro commerciale a fianco.
Quartiere molto multietnico, astenersi se puzza sotto il naso... Meglio mettere auto nel parcheggio hotel (12 euro al giorno).
Prezzo decente.
Siamo stati 5 notti molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

siamo stati in maggio 2012 2 adulti + 2 bambini, camere spaziose e pulite, colazione ottima , consiglio di acquistare pacchetto con colazione altrimenti costa 14€ a testa,frigorifero in camera carrefoul a 100m se volete comprare da bere e da mangiare , metro vicina linea9 in 15 minuti sei in centro se hai bambini compra il pacco da 10 di ticket+ ridotti(costano circa 6,50€) , mai avuto problemi anche a tornare da eurodisney molto tardi, noi abbiamo pagato 360€ per 3 notti con colazione, lo consiglio è un ottima soluzione per godersi parigi a prezzi ragionevoli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
fanna (pn)
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato ( 2 adulti e 2 bambini) nel periodo di Pasqua in questo hotel.Situato nella prima periferia parigina questa struttura si presenta già dalla hall molto bene.Il personale è subito efficiente,anche se può sembrare un pò freddino.Le camere sono ottime,ben disposte,con letti,tavolino con sedie,molto illuminate,bagno con doccia e vasca e con water in ambiente separato (naturalmente manca il bidet,che oramai è quasi solo prerogativa italiana),tv LCD ed angolo cottura composto da un forno a micronde,frigo,bollitore.Ottima soluzione per la colazione al mattino o una tisana rilassante prima di coricarsi la sera,dato che l'hotel offre in camera svariati tipi di tè e caffè.L'isolazione dall'esterno è perfetta,non si sente nessun rumore e quindi si dorme bene,la pulizia è buona con il cambio giornaliero degli asciugamani.Corner internet nella hall e wifi nelle camere.A 100 metri c'è un grande centro commerciale con supermercato,molti negozi e brasserie.Presente anche un Mc' Donalds,quindi ci si può rifornire di croissant freschi e ci si può organizzare anche una cena in hotel ( noi l'abbiamo fatto con pollo e patatine!).L'unica cosa che ad un primo momento potrebbe far storgere il naso è il grande mercato etnico che si svolge di fronte all'hotel,ma per chi è abituato a viaggiare,come nel nostro caso,può diventare un ottima occasione per acquistare pure dei prodotti a bassissimo costo (scarpe e jeans di marca originali a bassissimo costo)senza chiedersi da dove provengono.Metrò a 300 mt che in 15 minuti vi porta in centro a Parigi e in mezz'ora con la RER a disneyland.Presenza costante di polizia nei dintorni del mercato,quindi nessuna paura a girare anche con bambini.Nel complesso hotel perfetto con un buon rapporto qualità/prezzo.Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

è una soluzione abbastanza buona se si vuole risparmiare per un soggiorno a Parigi...le camere sono spaziose e pulite, dotate di micronde, frigo e bollitore. C'è un grosso supermercato a circa 50mt e la metropolitana a circa 250mt. L'unico problema può essere il grosso mercato gestito da nordafricani di fronte all'hotel, ma presa per il verso giusto, fa folklore. il quartiere offre sia ristoranti che brasseries e quindi non è un problema mangiare fuori. Con la metro ci si muove ovunque compreso Disneyworld Paris.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Suite Novotel Paris Porte de Montreuil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Suite Novotel Paris Porte de Montreuil

Indirizzo: 22 Ave du Professeur Lemierre, 75020 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite Accesso disabili
N. 36 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 370 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Novotel Paris Porte de Montreuil 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Lastminute e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Novotel Paris Porte de Montreuil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Paris Porte De Montreuil Hotel Parigi
Suite Novotel Paris Porte De Montreuil Parigi, Île-De-France
Suite Novotel Paris Porte De Montreuil Hotel Paris
Accor Paris Porte De Montreuil
Suitehotel Paris Porte De Montreuil

Se siete i proprietari o gestori di Suite Novotel Paris Porte de Montreuil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.