“buona soluzione per Parigi” 4 su 5 stelle

Suite Novotel Paris Porte de Montreuil
4.0 su 5 Hotel   |   22 Ave du Professeur Lemierre, 75020 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.149 di 1.798 hotel a Parigi
fanna (pn)
“buona soluzione per Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato ( 2 adulti e 2 bambini) nel periodo di Pasqua in questo hotel.Situato nella prima periferia parigina questa struttura si presenta già dalla hall molto bene.Il personale è subito efficiente,anche se può sembrare un pò freddino.Le camere sono ottime,ben disposte,con letti,tavolino con sedie,molto illuminate,bagno con doccia e vasca e con water in ambiente separato (naturalmente manca il bidet,che oramai è quasi solo prerogativa italiana),tv LCD ed angolo cottura composto da un forno a micronde,frigo,bollitore.Ottima soluzione per la colazione al mattino o una tisana rilassante prima di coricarsi la sera,dato che l'hotel offre in camera svariati tipi di tè e caffè.L'isolazione dall'esterno è perfetta,non si sente nessun rumore e quindi si dorme bene,la pulizia è buona con il cambio giornaliero degli asciugamani.Corner internet nella hall e wifi nelle camere.A 100 metri c'è un grande centro commerciale con supermercato,molti negozi e brasserie.Presente anche un Mc' Donalds,quindi ci si può rifornire di croissant freschi e ci si può organizzare anche una cena in hotel ( noi l'abbiamo fatto con pollo e patatine!).L'unica cosa che ad un primo momento potrebbe far storgere il naso è il grande mercato etnico che si svolge di fronte all'hotel,ma per chi è abituato a viaggiare,come nel nostro caso,può diventare un ottima occasione per acquistare pure dei prodotti a bassissimo costo (scarpe e jeans di marca originali a bassissimo costo)senza chiedersi da dove provengono.Metrò a 300 mt che in 15 minuti vi porta in centro a Parigi e in mezz'ora con la RER a disneyland.Presenza costante di polizia nei dintorni del mercato,quindi nessuna paura a girare anche con bambini.Nel complesso hotel perfetto con un buon rapporto qualità/prezzo.Consigliato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

è una soluzione abbastanza buona se si vuole risparmiare per un soggiorno a Parigi...le camere sono spaziose e pulite, dotate di micronde, frigo e bollitore. C'è un grosso supermercato a circa 50mt e la metropolitana a circa 250mt. L'unico problema può essere il grosso mercato gestito da nordafricani di fronte all'hotel, ma presa per il verso giusto, fa folklore. il quartiere offre sia ristoranti che brasseries e quindi non è un problema mangiare fuori. Con la metro ci si muove ovunque compreso Disneyworld Paris.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Abbiamo pensato fossero molto freddi al momento dell'accoglienza, (forse non troppo preparati a comunicare in inglese..) poi abbiamo cambiato idea io e la mia amica Silvana....Sophien (si scrive così?) simpatico più di tutti gli altri ha scherzato con noi....ottima pulizia, peccato per la moquette non adatta a chi è allergico come me (comunque si può sopportare..)..cambio giornaliero asciugamani, phon, spazi distribuiti molto bene nella suite, abbiamo visto canali italiani senza problemi....distanza dal centro 15 minuti metro, consigliamo taxi al ritorno dopo le 20 perchè la zona (mercato delle pulci) somiglia alla nostra in Milano, fiera di senigallia....meglio essere prudenti...abbiamo voluto visitare un albergo del centro per confrontare le due realtà.... vicino al louvre.....stanza piccolissima bagno minuscolo 95 euro a persona a notte....molto meglio questo....lo spazio è importante quando si arriva la sera stanchi e qui si dorme anche bene....ottimi cuscini per chi soffre di cervicale come me....la colazione è ottima (buffet) ed è servita dalle 6 alle 11...completa....poi in camera c'è il frigorifero, il bollitore e il micro onde per scaldare pasti veloci....in albergo ne propongono molti dietetici...a costi abbastanza relativi...la sera si può cenare nei ristoranti del carrefour là vicino anche bene con 15/17 euro....5 notti b&b totale 322,50 (tutto pagato anticipatamente via web, nessun extra richiesto al termine del soggiorno). Nella suite ci sono altri due letti, quindi si potrebbe spendere anche meno.....lo consigliamo a tutti !!!! Non vediamo l'ra di ritornarci....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Le stanze sono molto ampie e dotate di tutti i servizi, incluso il wifi. Avrei preferito che fosse inclusa nel prezzo anche la prima colazione, come indicato nel sito web, anche se non siamo riusciti a concludere la prenotazione web ccn quell'offerta. Neanche telefonando direttamente alll'hotel, pur comunicandoci la disponibilita delle camere, siamo riusciti ad ottenere la promozione. Peraltro la disponibilita en suite di un bollitore e nescafe' ci ha consentito di procedere senz a ricorrere alla prima colazione

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Florence, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Buon hotel, appena fuori dal centro, ben collegato con la metro. Ottima la qualità della colazione! Staff veramente cordiale e gentile, molto disponibile. Pulizia non impeccabile, andrebbe migliorata. Abbiamo preso l'offerta GRAND WEEKEND, ottimo rapporto qualità prezzo!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Suite Novotel Paris Porte de Montreuil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Suite Novotel Paris Porte de Montreuil

Indirizzo: 22 Ave du Professeur Lemierre, 75020 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Suite Accesso disabili
N. 343 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Suite Novotel Paris Porte de Montreuil 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, ACCOR, Lastminute, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Suite Novotel Paris Porte de Montreuil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Suite Novotel Paris Porte De Montreuil Hotel Parigi
Suite Novotel Paris Porte De Montreuil Parigi, Île-De-France
Suite Novotel Paris Porte De Montreuil Hotel Paris
Accor Paris Porte De Montreuil
Suitehotel Paris Porte De Montreuil

Se siete i proprietari o gestori di Suite Novotel Paris Porte de Montreuil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.