“OTTIMO HOTEL” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Splendid Tour Eiffel

Hai aggiunto Hotel Splendid Tour Eiffel ai Preferiti
Hotel Splendid Tour Eiffel
3.0 su 5 Hotel   |   29, Avenue de Tourville | 1 Avenue Duquesne, 75007 Parigi, Francia (Tour Eiffel / Invalides)   |
Classificato al n.711 di 1.794 hotel a Parigi
Chieti, Italia
“OTTIMO HOTEL”
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

E’ un hotel vicino alla tour eiffel ed e' una buona struttura, pulita e accogliente, il personale e' gentile e per una visita a parigi penso che vada benissimo l'unica cosa che potrebbe non picere e' le camere sono piccole e il letto piccolo. ma non e' inportante ,e' silenziosa con aria condizionata,frigo bar e tv lcd

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ottimo,pulito posizione eccellente
Ideale e romantico,con vista sulla torre ,praticamente in centro a Parigi, 5 minuti a piedi per la torre ,e vicino alla metropolitana
Piccolino ma accogliente
Nel prezzo non e compresa la prima colorazione e WFI

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Gressan, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Come la maggior parte degli Hotel in Francia le camere sono piccole( bagni compresi) e questo Hotel è appunto nella media. Pulito, comodo per la posizione era cara la colazione 12euro a testa.
Il wifi non è gratuito ma parte da 2euro per 30minuti e prende molto bene nelle camere. Alla reception sono molto cordiali e disponibili per ogni esigenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' un hotel davvero carino, il suo pregio principale e' sicuramente la posizione, infatti e' a pochi metri dal Campo di Marte, molte stanze godono addirittura di una bellissima vista sulla Tour Eiffel...e' vicinissimo alla fermata della metro Ecole Militaire dalla quale puoi spostarti ovunque con facilita'.
La zona e' tranquilla, e piena di ristorantini davvero carini e neppure molto cari.
Le camere non sono eccessivamente piccole, in una doppia ad es. ci si sta comodissimi, bagno e biancheria molto puliti, personale disponibile e gentilissimo anche per eventuali prenotazioni di ristoranti o musei.
Lo consiglio assolutamente!

Ha soggiornato in Maggio 2012
genova
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel a giugno 2011. L'hotel gode di una posizione davvero impagabile dalla Tour Eiffel (poche centinaia di metri), è vicinissimo alla metro che collega poi perfettamente il resto della città. Nella zona ci sono diversi locali e anche un utilissimo supermercato. Il personale è stato molto cordiale. L'unico neo era la dimensione della camera, infatti era davvero piccolissima così come il bagnetto, ma penso che rientri negli standard parigini. Assolutamente consigliatissimo per la posizione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Nell'ultimo weekend di Marzo ho soggiornato con la mia Madame in questo splendido albergo del 7 arrotondssement di Parigi. La qualità più grande di questo albergo è sicuramente la posizione! Questo vantaggio, fondamentale nel visitare una capitale europea, ne porta con se tanti altri:
- Essere a pochi metri dalla metro, che a Parigi, può portarti con pochi scambi ovunque desideri
- Essere vicinissimi alla Tour Eiffel e alla Senna, cosi in qualsiasi momento puoi fare una passeggiata nei giardini o prendere il battello
- Trovarsi in un quartiere bello, caratteristico e pieno di vita, in cui puoi godere tutte le abitudini parigine, scegliere locali per la sera, assaggiare croissant (slurp)
- Ciliegina sulla torta..solo per le camere superior...guardare la Tour Eiffel illuminata senza uscire dalla propria stanza....spettacolo eccezionale!!!

L'albergo in sè è molto ben curato, la stanza era più grande di quanto mi aspettassi per gli standard parigini e accogliente (avevamo 3valigie), sebbene ne risenta il bagno molto piccolo.
Unico neo da trovare all'albergo...sarebbe giusto rendere un servizio ormai utilissimo come il wi-fi accessibile gratuitamente a tutti.
Comunque, vi consiglio assolutamente quest'hotel...il miglior modo per girare e godersi Parigi...ed essere contagiati dalla sua magia, anche quando siete nella vostra stanza.

Andrea - Michela

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

questo hotel 3stelle si trova in una zona strategica vicinissimo alla tour eiffel e all'hotel des invalides. la metro (linea 8) si trova a due passi e la zona è piena di locali e ristorantini dove andare per pranzo/cena/colazione. il personale è estremamente disponibile per qualsiasi richiesta ed è possibile lasciare in deposito i bagagli alla recepition (per esempio il giorno del check out se si deve stare tanto in giro).

sono stato in questo hotel dal 23 al 25 febbraio 2012. avevo richiesto una superior che mi è stata offerta al prezzo "speciale" di 125 euro a notte.
all'arrivo all'hotel mi è stata assegnata la camera 205 (che a mio giudizio e per quel che mi ricordavo dalle foto del sito, era una semplice classique). era comunque molto pulita e abbastanza spaziosa (visto gli standard parigini) e aveva anche una bella vista sulla tour eiffel anche se bisognava uscire sul balconcino per vederla. per la colazione (essendo che costa 12 euro a persona) ho preferito optare per uno dei mille locali dei dintorni, in particolare per entrambe le mattine mi sono rivolto al ristorante "bosquet" dove hanno due formule molto valide a 6 e 10 euro a testa.

è un tre stelle pulito e dignitoso ma secondo me, un po' caretto per quello che offre.. quantomeno, se credete ne valga la pena, assicuratevi che la superior sia quella sulla punta dell'edificio come nelle foto del sito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Splendid Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Splendid Tour Eiffel

Indirizzo: 29, Avenue de Tourville | 1 Avenue Duquesne, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Tour Eiffel / Invalides
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 420 hotel per famiglie a Parigi
N. 596 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Splendid Tour Eiffel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Splendid Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Splendid Parigi
Splendid Albergo
Cameri Hotel
Splendid Tour Eiffel Paris
Splendid Tour Eiffel Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Splendid Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.