“Hotel pulito e in posizione strategica” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Meslay Republique

Hai aggiunto Hotel Meslay Republique ai Preferiti
Hotel Meslay Republique
3.0 su 5 Hotel   |   3, rue Meslay, 75003 Parigi, Francia (Notre Dame / Marais)   |
Classificato al n.820 di 1.794 hotel a Parigi
Roma
“Hotel pulito e in posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Abbiamo soggiornato per 3 gg in questo hotel e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Buon livello di pulizia, camere silenziose e personale cortese e disponibile. Consigliabile anche per l'ottima la posizione perché vicinissimo alla fermata metro Republique da dove si possono raggiungere i luoghi più noti di Parigi. Se dovessi ritornare a Parigi, sicuramente sceglierei di nuovo questo hotel.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

178 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

sono stata in questo hotel ocn il mio fidanzato e posso solo parlarne bene...è vero non conoscono l'italiano, è vero non c'è l'aria condizionata (almeno nella mia stanza) ma nonostante fosse il 16 agosto dormivamo benissimo...per un tre stelle è pulito, comodo (solo la doccia un po' strettina!) arredamento classico con mochette ovunque ma grazioso..a pochi passi dalla metro che porta ovunque...consiglio il ristorante italiano valponi buono e con buoni prezzi, sconsiglio i ristoranti francesi come brasserie e varie costose e nn buonissime...io ci ritornerei!!in realtà per ritornare a parigi dormirei anche per strada!! :) :)

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Mi sono fermato una settimana e mi sono trovato bene. Il personale gentile e le camere pulite, così come il bagno. Unica pecca il rumore, non proprio una casa di campagna, ma vivibile. Non ho fatto colazione in hotel, volevano 9 € a cranio mentre sul corso principale proprio sul viale da cui si accede all'albergo c'é la pasticceria Tempol, favolosa dove con 2.9 € mangiavamo seduti croissant e caffè, da bava alla bocca. Lì abbiamo anche pranzato con 12 in due. Poi ci sono un sacco di ristorantini, la maggior parte paninoteche, giapponesi (ottimo il Tomy proprio di fronte all'albergo) ma quasi tutti poco.... parigini. Un'ottima cena corsa la potete fare al bistrot Balbuzard all'angolo tra boulevard saint martin e rue renè boulanger: consiglio l'ottima entrèè dove propongono un mix delle specialità basche (35 € a cranio con vino).
Non pensate comunque di essere in una zona dove la sera ci sia qualcosa da vedere........... ma l'hotel è a 20 metri dalla fermata della metro Republique, snodo da cui si raggiunge quasi tutto in pochi minuti, comodissima.
Divertitevi

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Hotel pulito, personale disponibile ed educato. Pulizia e cambio quotidiano. Colazione latte, caffè, te, cioccolata, yogurt, pane, marmellate, ottime brioches in abbondanza, succo di frutta. Disponibili mappe e locandine nell'hotel. Vicino supermercato, ristoranti, mcDonald. Metro a 30 metri. Posizione molto buona xè dalla fermata metro in pochi minuti si raggiunge ogni parte di Parigi. Quartiere Marais.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Albergo situato vicino alla metro ottimo per spostamenti. Ottima colazione di tipo continentale ,hothel pulito con personale gentile . consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

siamo stati in questo hotel nel giugno 2007,,
Le stanze sono piccole, ma pulite, così come il bagno. La posizione è abbastanza comoda, non è particolarmente vicina alle principali attrazioni turistiche ma la fermata metro Republique è a due passi. La colazione è abbondante. l personale è cortese e disponibile.Unico problema: non c'è aria condizionata e l'hotel si affaccia su una strada un pò troppo trafficata e rumorosa per poter dormire con le finestre aperte. Quindi lo sconsiglierei nei periodi troppo caldi.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — mancanza aria condizionata
  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Meslay Republique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Meslay Republique

Indirizzo: 3, rue Meslay, 75003 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Notre Dame / Marais
Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.820 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Meslay Republique 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Orbitz, Agoda, Tingo, Otel, TripOnline SA, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Meslay Republique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Minotel London Parigi
Hotel Minotel Meslay-Republique Parigi
Minotel Meslay-Republique Parigi
Meslay Republique
Hotel Meslay Republique Parigi, Île-De-France
Minotel Hotel Meslay Republique
Minotel Paris
Paris Minotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Meslay Republique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.