“Hotel nella media, consigliato a seconda delle proprie esigenze.” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th

Hai aggiunto Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th ai Preferiti
Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th
3.0 su 5 Hotel   |   70 Bis Boulevard Ornano | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.944 di 1.795 hotel a Parigi
“Hotel nella media, consigliato a seconda delle proprie esigenze.”
3 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho soggiornato per una settimana in questo piccolo hotel Ibis nel nord di Parigi. Sicuramente a favore vanno la vicinanza alla stazione della metro n.4 Porte de Clignancourt, il capolinea a nord, comoda per ogni spostamento, e l'insonorizzazione delle camere che permettono un buon sonno nonostante la zona trafficata, ma nel complesso rimane un hotel situato in un viale non proprio pulito e sicuro, piccolo nelle dimensioni -sicuramente negli standard richiesti dalla categoria 3 stelle ma in tutta probabilità si tratta di standard diversi da quelli italiani...-, che lascia a desiderare nell'accoglienza -una nota di merito va all'onnipresente David che invece è stato sempre molto gentile ed esauriente-, e che "pecca di presunzione" moneticamente parlando -€ 100,00/notte-. Consigliato solo in caso di pienone in tutta la città di Parigi e in occasione di qualche offerta web.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

438 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel della catena Ibis, molto semplice, ma ben tenuto e pulito. Personale cortese e disponibile. Le camere sono piccole ma c'è tutto. La nostra affacciava sul cortile interno, silenzioso. La colazione non era compresa nel pernottamento, quindi abbiamo optato per i bar nei dintorni (comunque caro anche fuori dall'hotel il cappuccino..in cui tra l'altro sostituiscono la schiuma con della panna!). A due passi dall'hotel c'è una boulangerie con tutto ciò che serve per un'ottima colazione fai da te. La zona non è bellissima, ma niente di cui allarmarsi. Io ero con il mio fidanzato e siamo rientrati in hotel anche oltre la mezzanotte, senza problemi o paure. é vicinissimo ad una fermata della metro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

L'albergo è semplice e confortevole per persone senza grosse pretese. va bene per giovani e coppie. le stanze sono piccole ma pulite. i letti comodi. la location un po' fuori mano, ma ben collegata, il quartiere un po' inquietante, ma carino tutto sommato. l'albergo è silenzioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

L'albergo si trova nel 18° arrondissement, vicino al capolinea della metro 4, Porte de Clignancourt. La zona non è bellissima, comunque non abbiamo mai avuto problemi o la sensazione di essere non al sicuro, la sera però abbiamo preferito scendere alla fermata precedente (Simplon) e camminare 400 metri, evitando il capolinea.
L'albergo ha un'ottantina di camere, noi abbiamo chiesto una camera con vista al 7° piano, sinceramente ve la consiglio!
Come dicono anche altre recensioni, le camere sono molto pulite, piuttosto piccole ma silenziose, arredate nel classico stile ibis. La nostra era un po' umida, non so dire se sia un problema comune anche ad altre camere.
Internet wifi funzionava perfettamente anche al 7° piano.
Personale gentile e disponibile.
La colazione è molto abbondante e di buona qualità, 8,60 euro a testa non sono pochi, ma a Parigi non sono neanche molti..

Seguendo le indicazioni di un altro utente Tripadvisor, dalla Porte Maillot (capolinea della navetta da Beauvais) bisogna prendere il bus PC3 (la fermata è di fronte al piazzale dove arriva il bus) fino alla Porte de Clignancourt, noi abbiamo fatto il biglietto per l'autobus alla stazione della RER dietro al palazzo dei congressi.
Da Charles de Gaulle invece si prende la RER B in aeroporto fino alla Gare du Nord, dove si cambia prendendo la linea 4 della metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho soggiornato 4 giorni in quest'hotel, tutto perfetto, cordiali, gentili, hotel e personale accogliente, pulito, per questo nulla da dire, appena siamo arrivati ci hanno subito accolto e in meno di 10 minuti eravamo in camera.
La camera piccola ma non mancava nulla, pulita e ordinata.
Il web corner(un angolo adiacente alla hall in cui si può navigare in internet gratuitamente) perfetto.
Avevamo la camera vicino all'ascensore e ogni volta che l'ascensore si muoveva si senitiva il rumore per quei due secondi, ma nulla di che..
L'hotel è a meno di 50 metri dalla fermata della metro di porte de glignancourt, comodo.
Ho due note di demerito:
- L'hotel è situato veramente in una zona non molto bella, il classico quartiere in cui sono presenti ristoranti cinesi, venditori di kebab, ecc.. SCONSIGLIATO per una o due/tre ragazze da sole, non ero tranquillo io che sono un uomo, non vorrei mettermi nei panni di una ragazza;
- ok, la colazione è abbondante, la si può fare fino alle 10 di mattina, non manca nulla, Ma comunque rimane il fatto che sono 8,60 € a testa!!!!!!!!! Sotto l'hotel ci sono pasticcerie, bar, forni in cui mangiavi tanto uguale e spendevi meno...
Nel complesso( a parte il "quartiere" e la colazione davvero cara ) tutto ok.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
corsico
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

l'albergo non è male nella sua totalità, ma direi che lascia un po' a desiderare l'ampiezza e la pulizia del bagno. Molto gentile e attento il personale di assistenza sia all'arrivo che alla partenza.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th

Indirizzo: 70 Bis Boulevard Ornano | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 75 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Hotels.com, ACCOR, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Ornano Montmartre Nord Hotel Parigi
Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th Parigi, Île-De-France
Ibis Ornano Montmartre Nord Hotel Paris
Ibis Hotel Paris
Accor Ornano Montmartre Nord

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Paris Ornano Montmartre North 18th, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.