“Delizioso e discreto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Le Clos Medicis

Hai aggiunto Hotel Le Clos Medicis ai Preferiti
Hotel Le Clos Medicis
3.0 su 5 Hotel   |   56 rue Monsieur Le Prince | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia (Luxembourg)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.416 di 1.796 hotel a Parigi
Milan
“Delizioso e discreto”
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

piccolo albergo prenotato in base alle ottime recensioni, e che non delude. Hall molto accogliente, staff molto cortese e professionale, atmosfera calda, camino acceso. L'albergo è piccolo (credo non abbia più di una ventina di camere), rinnovato sicuramente molto di recente e con molto gusto. Dato che c'era disponibilità mi hanno gratuitamente passato ad una camere di livello superiore. Silenziosissimo benché a due passi dal metrò Cluny-Sorbonne et odèon, nonché comodissimo anche per la prossimità della fermata RER B - Luxembourg che porta direttamente all'aeroporto di Roissy Charles de Gaulle.
Stanza non molto grande ma curatissima, bagno idem. Pulziia impeccabile. Non ho usufruito della colazione (13€) che però sembra molto carina - l'ho vista passando.
Prezzo molto ragionevole per Parigi (123€ la singola) data la qualità dell'albergo e la posizione. Al piano terra c'è un piccolo spazio all'aperto con tavolini in ferro battuto dove sicuramente si può fare colazione in estate...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo

287 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Hotel Le Clos Medicis, un gioellino nel quartiere Saint Germain De Pres,
le camere piccole ma non tutti i confort, curate nei minimi particolari, arredate con gusto.
Il personale è disponibile, cortese e preparato.
La posizione è ottima, in zona ci sono moltissimi bistrot e ristoranti, la fermata della Metro.
La strada dove si trova l'albergo è particolarmente tranquilla, dalle camere non si sentono rumori.
Hotel che consiglio a quasi tutti, infatti non so se è adatto a chi ha bambini.
Buon soggiorno

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2009

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo delizioso albergo a due passi dai giardini di lussemburgo, dall'odeon e dal boulevard saint germain. Per chi ama questa parte della città è davvero un ottimo punto di riferimento. Tutto in miniatura, ma graziosissimo. La hall è elegante e confortevole. La camera era piccolissima, ma arredata con molto gusto, la doccia bella e modernissima. Pulizia e tranquillità assoluta. Le persone che ci hanno accolto alla reception estremamente gentili. E la colazione molto buona, con prodotti freschi che vengono man mano sfornati dal personale. Spero davvero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2008

Io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato in questo hotel dal 6 al 9 novembre 2008 e ci siamo trovati benissimo. Lo abbiamo trovato sulla guida routard e su diversi siti dedicati agli hotel di charme. L'albergo si trova nel quartiere del teatro Odeòn, vicino ai giardini di Luxembourg: il quartiere è bellissimo, pieno di negozi, bar, ristoranti e servito benissimo dalla metrò. L'albergo si presenta subito bene, la reception è molto accogliente e curata in ogni dettaglio. Noi avevamo una stanza all'ultimo piano, la n. 52, bella, originale e silenziosa. Mi aspettavo una stanza piccolissima, invece l'ho trovata perfetta per un viaggio di 4 giorni (vedere le foto!). Anche il bagno perfetto. L'hotel è dotato di rete wifi accessibile gratis dalla nostra camera. Tutto molto curato e pulitissimo. Il personale è sempre stato gentile e disponibile: avevamo prenotato una camera standard ma ci hanno dato una superior in quanto era disponibile. Per finire il prezzo: abbiamo pagato 155 euro per la notte di giovedì e venerdì e 205 per la notte di sabato, abbiamo approfittato del last minute disponibile sul sito internet dell'hotel e abbiamo risparmiato circa il 15%-20%. Voto: 10! Buon viaggio!

• Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Le Clos Medicis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Clos Medicis

Indirizzo: 56 rue Monsieur Le Prince | 6th Arr., 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Luxembourg
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 272 hotel romantici a Parigi
N. 387 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Le Clos Medicis 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, World Independent Hotel Promotion, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, Escapio, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Clos Medicis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Terme In Sicilia
Hotel Le Clos Medicis Parigi, Île-De-France
Hotel Clos Medicis Parigi
Le Clos Medicis Paris
Le Clos Medicis Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Clos Medicis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.