“Di nuovo al Langlois” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Langlois

Hai aggiunto Hotel Langlois ai Preferiti
Hotel Langlois
3.0 su 5 Hotel   |   63 rue Saint-Lazare | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.292 di 1.788 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Ireland
“Di nuovo al Langlois”
4 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2006

Sono stata nuovamente al Langlois per un fine settimana insieme a mia sorella e alla mia amica. Questa volta avevamo una suite veramente grande. L’hotel è adorabile, ha molto carattere e alloggiando lì sembra di vivere veramente come un abitante di Parigi. Sia la camera che il bagno erano pulitissimi e gli asciugamani molto soffici. Il tempo fuori era brutto, ma l'hotel era caldo e accogliente. La vicinanza dell’hotel alla metropolitana rende molto facile spostarsi in città. Naturalmente il fatto che l’hotel si trovi in prossimità del centro commerciale Galeries Lafayette e di altri negozi non ha influenzato minimamente la nostra scelta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Finlandese per primo
Fort Collins, Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2006

Fantastico! Che scoperta! L’hotel si trova tra due importanti stazioni ferroviarie e a pochi passi dalla metropolitana, non riesco a immaginare una posizione più conveniente di questa. Il personale è molto cordiale e disponibile e le camere sono incredibilmente grandi, bellissime e pulite. Anche l’ascensore e la scalinata sono molto belli. La colazione è eccellente, è vero, non è inclusa nel prezzo, ma vale la pena pagare un extra. Abbiamo viaggiato per l’Europa in lungo e in largo e l’Hotel Langlois è ben al di sopra della media. E poi a quel prezzo!! Non esiterei nel consigliarlo ad amici e parenti e di certo non perderò tempo a cercare qualcos’altro per il mio prossimo viaggio a Parigi. Assolutamente fantastico!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Langlois? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Langlois

Indirizzo: 63 rue Saint-Lazare | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
N. 249 hotel per famiglie a Parigi
N. 363 hotel romantici a Parigi
N. 465 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Langlois 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Langlois. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Langlois Paris
Hotel Langlois Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Langlois
Langlois Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Langlois, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.