“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarys Simart

Hai aggiunto Hotel Amarys Simart ai Preferiti
Hotel Amarys Simart
1.0 su 5 Hotel   |   7 rue Simart | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.1.479 di 1.794 hotel a Parigi
Villanova Mondovi, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Da un hotel con 1 stella non ci si può davvero aspettare di più. Lenzuola e asciugamani cambiati ogni giorno, bagno in stanza (anche se microscopico e senza finestre, è dotato di una comoda doccia), colazione ottima e abbondante, zona tranquilla e poco rumorosa, vicinanza con la stazione della metro (Marcadet-Poissoners). Certo non è adatto a una coppia di anziani (poco accessibile perchè senza ascensore e con una scala davvero piccola) ma per dei giovani che vogliono soggiornare a Parigi a un prezzo ragionevole è davvero il massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Veneto, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho trascorso 5 giorni invernali a Parigi pernottando in questo hotel!Ero al sesto piano,pensate andar su con le valige per quella stretta scala a chiocciola....per non parlare di che rottura farle ogni giorno per scendere e salite!!Colazione non inclusa nel prezzo e strani rumori notturni di gente che urlava ed ha anche tentano di aprirci la porta.....insomma io sono giovane,mi adeguo un pò a tutto ma c'è un limite!Bagno minuscolo e senza finestre......e per di più in una zona molto degradata di parigi,unica fortuna è che avevamo supermercato e metrò vicine......non mi sento di consigliarlo..... ciao

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

A fine agosto 2011 io e la mia ragazza siamo stati a Parigi; abbiamo prenotato questo hotel tramite un sito online e la comunicazione con la receprion e' stata davvero ottima: prima di partire infatti abbiamo chiesto tramite mail, alcune informazioni sulle facilities dell'albergo e sui trasporti da/per le maggiori attrazioni, ricevendo puntuali e cordiali risposte. L'albergo e' ubicato nel quartiere africano, a pochi metri dalla fermata della metro "Mercadet-poissoniers". Espletate le operazioni di "check-in" ci hanno consegnato le chiavi della stanza che per grossa sfortuna era ubicata al 6° piano di 6. Contavo sulla dea bendata al momento della prenotazione in quanto, come era esplicitato chiaramente nel vaucher, l'abergo era sprovvisto di ascensore. Una volta raggiunta la camera, tramite le strette scale, ho potuto constatare le piccole dimensioni della stessa (problema da poco, visto che vi abbiamo fatto ritorno solo per pernottare), ma soprattutto del bagno (lavabo molto piccolo che rendeva difficoltoso lavarsi la faccia/denti). Le condizioni igeniche erano comunque buone e lo sono state per tutto il nostro soggiorno.
Il trattamento da noi selezionato, comprendeva anche la colazione che si presentava abbondante: caffe', the, yogurt, latte, baguette, marmellata e pasticceria.
Disponibile in tutto l'hotel la connessione wireless gratuita, chiedendo utenza e psw alla reception (dove abbiamo potuto riscontrare la stessa gentilezza/disponibilita' intuita via mail).

Per fare un' equa valutazione di questo (ma in generale di tutti) hotel lo si deve per forza di cose rapportare al prezzo; bhe, credo sia difficile trovare in una citta' come Parigi un hotel (trattamento bed&brekfast) a 27 euro a notteXpersona.

p.s.:Non me ne vogliano i proprietari per il 3/5, ma quelle scale (170 scalini) mi hanno fatto imprecare troppe, troppe volte.

Mortara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

A meno di 100 metri dalla fermata della metropolitana 4, Marcader Poissonniers, e dietro alla collina di Montmartre, è in una posizione comodissima per il turista.
Il quartiere è definito "africano", perchè ci vive molta della popolazione africana della città.
L'albergo è in una via tranquilla, alla reception, aperta 24 ore su 24, sono gentili, disponibili e parlano anche inglese.

La camera (la numero 24) era piccolissima, ma con tutto il necessario: bagno, scrivania, tv e ampia finestra. Il materasso era perfetto! Tutto era pulito e in ordine.

Lo stabile non è nuovissimo e i corridoi sono piuttosto decadenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Amarys Simart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amarys Simart

Indirizzo: 7 rue Simart | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.479 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Amarys Simart 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Fastbooking, Priceline, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amarys Simart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amarys Simart Parigi, Île-De-France
Amarys Simart Parigi
Hotel Amarys Simart Paris
Parigi Hotel Amarys Simart
Amarys Simart Hotel
Amarys Simart Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarys Simart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.