“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Amarys Simart

Hai aggiunto Hotel Amarys Simart ai Preferiti
Hotel Amarys Simart
1.0 su 5 Hotel   |   7 rue Simart | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.1.493 di 1.796 hotel a Parigi
Villanova Mondovi, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Da un hotel con 1 stella non ci si può davvero aspettare di più. Lenzuola e asciugamani cambiati ogni giorno, bagno in stanza (anche se microscopico e senza finestre, è dotato di una comoda doccia), colazione ottima e abbondante, zona tranquilla e poco rumorosa, vicinanza con la stazione della metro (Marcadet-Poissoners). Certo non è adatto a una coppia di anziani (poco accessibile perchè senza ascensore e con una scala davvero piccola) ma per dei giovani che vogliono soggiornare a Parigi a un prezzo ragionevole è davvero il massimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

220 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rovigo, Veneto, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Ho trascorso 5 giorni invernali a Parigi pernottando in questo hotel!Ero al sesto piano,pensate andar su con le valige per quella stretta scala a chiocciola....per non parlare di che rottura farle ogni giorno per scendere e salite!!Colazione non inclusa nel prezzo e strani rumori notturni di gente che urlava ed ha anche tentano di aprirci la porta.....insomma io sono giovane,mi adeguo un pò a tutto ma c'è un limite!Bagno minuscolo e senza finestre......e per di più in una zona molto degradata di parigi,unica fortuna è che avevamo supermercato e metrò vicine......non mi sento di consigliarlo..... ciao

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

A fine agosto 2011 io e la mia ragazza siamo stati a Parigi; abbiamo prenotato questo hotel tramite un sito online e la comunicazione con la receprion e' stata davvero ottima: prima di partire infatti abbiamo chiesto tramite mail, alcune informazioni sulle facilities dell'albergo e sui trasporti da/per le maggiori attrazioni, ricevendo puntuali e cordiali risposte. L'albergo e' ubicato nel quartiere africano, a pochi metri dalla fermata della metro "Mercadet-poissoniers". Espletate le operazioni di "check-in" ci hanno consegnato le chiavi della stanza che per grossa sfortuna era ubicata al 6° piano di 6. Contavo sulla dea bendata al momento della prenotazione in quanto, come era esplicitato chiaramente nel vaucher, l'abergo era sprovvisto di ascensore. Una volta raggiunta la camera, tramite le strette scale, ho potuto constatare le piccole dimensioni della stessa (problema da poco, visto che vi abbiamo fatto ritorno solo per pernottare), ma soprattutto del bagno (lavabo molto piccolo che rendeva difficoltoso lavarsi la faccia/denti). Le condizioni igeniche erano comunque buone e lo sono state per tutto il nostro soggiorno.
Il trattamento da noi selezionato, comprendeva anche la colazione che si presentava abbondante: caffe', the, yogurt, latte, baguette, marmellata e pasticceria.
Disponibile in tutto l'hotel la connessione wireless gratuita, chiedendo utenza e psw alla reception (dove abbiamo potuto riscontrare la stessa gentilezza/disponibilita' intuita via mail).

Per fare un' equa valutazione di questo (ma in generale di tutti) hotel lo si deve per forza di cose rapportare al prezzo; bhe, credo sia difficile trovare in una citta' come Parigi un hotel (trattamento bed&brekfast) a 27 euro a notteXpersona.

p.s.:Non me ne vogliano i proprietari per il 3/5, ma quelle scale (170 scalini) mi hanno fatto imprecare troppe, troppe volte.

Mortara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

A meno di 100 metri dalla fermata della metropolitana 4, Marcader Poissonniers, e dietro alla collina di Montmartre, è in una posizione comodissima per il turista.
Il quartiere è definito "africano", perchè ci vive molta della popolazione africana della città.
L'albergo è in una via tranquilla, alla reception, aperta 24 ore su 24, sono gentili, disponibili e parlano anche inglese.

La camera (la numero 24) era piccolissima, ma con tutto il necessario: bagno, scrivania, tv e ampia finestra. Il materasso era perfetto! Tutto era pulito e in ordine.

Lo stabile non è nuovissimo e i corridoi sono piuttosto decadenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Stanze effettivamente piccole, con bagni privati (forse troppo piccoli, nel lavabo della 48 riuscivo a lavare una mano alla volta, e non è un eufemismo.), ma sostituiti gli asciugamano e pulite tutti i giorni, struttura non fornita di ascensore, ma non è un problema per chi viaggia col bagaglio a mano su compagnie low-cost, personale al front desk disponibilissimo, anche nel parlare inglese. Un consiglio: quando uscite dalla metro usate l'uscita della metro 4, uscirete su Boulevard Barbes e sarete molto più vicini che dall'uscita di Poissonnieres. Molto vicino al quartiere Pigalle, non avrete difficoltà nel godervi la vita notturna, vicini all'albergo un supermercato, una buona patisserie, e fast food etnici e mini-market aperti fino a tarda notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Ho soggiornato due notti in questo hotel e sono stata abbastanza soddisfatta. E' vicinissimo alla metro (linea 4 o 12, fermata Marcadet Poisonners), in un quartiere multietnico da cui si può raggiungere il Sacro Cuore con una passeggiata a piedi, salendovi da dietro. Abbiamo pagato 75 euro a notte per una stanza matrimoniale, piuttosto piccola, ma pulita, wi fi gratis su richiesta. Il bagno in camera è davvero minuscolo e non finestrato, ma per starci un weekend può andare bene. La colazione non è inclusa (costa 7 euro) e l'ultimo giorno ci hanno fatto pagare 2 euro a bagaglio per tenerceli in custodia dopo il check out, cosa che abbiamo trovato abbastanza fastidiosa, visto che in altri hotel non ci è mai capitato e soprattutto che non ne siamo stati informati prima. Alti e bassi nello staff: la ragazza che ci ha accolti e che abbiamo ritrovato anche il giorno successivo è stata gentilissima e amichevole. Un altro addetto alla reception, invece, è stato molto scortese e maleducato. Nel complesso, penso che l'hotel sia comunque consigliabile a viaggiatori che vogliono stare in quella zona e che non hanno grandi pretese, se non la pulizia e il prezzo abbordabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Abruzzo
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2011

La premessa è che si tratta di un hotel a 1 stella.A Parigi generalmente questa categoria di strutture ospita più topi che viaggiatori..il caso dell'Amarys Simart è del tutto diverso.Certo,non stiamo parlando del Ritz,ma è una pensione pulita(ogni giorno cambiano lenzuola e asciugamani!),in ottima posizione a Montmarte a 5 minuti dal Sacro Cuore e a 30 secondi da 2 linee metro che collegano con tutta la città.La colazione è abbastanza abbondante e buona.Il personale gentilissimo e disponibile con reception 24 ore su 24.Non c'è l'ascensore ok...ma lo scrivono sulla descrizione perciò ci si può regolare prima.Oltretutto se lo si chiede e vi è la possibilità,assegnano tranquillamente stanze ai piani più bassi.Le camere sono piccole ma abbastanza funzionali.
Insomma direi che è una piacevole eccezione tra i budget hotel di questa città.Lo consiglio vivamente,specie a coloro che non pretendono di pagare poco e avere in cambio il lusso...

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Amarys Simart? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Amarys Simart

Indirizzo: 7 rue Simart | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.493 di 1.796 hotel in Parigi
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Amarys Simart 1*
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Agoda, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amarys Simart. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amarys Simart Parigi, Île-De-France
Amarys Simart Parigi
Parigi Hotel Amarys Simart
Hotel Amarys Simart Paris
Amarys Simart Hotel
Amarys Simart Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Amarys Simart, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.