“si può trovare di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di France Eiffel Hotel

Hai aggiunto France Eiffel Hotel ai Preferiti
France Eiffel Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   8 rue Saint Charles | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Classificato al n.1.330 di 1.794 hotel a Parigi
Como, Italia
“si può trovare di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

hotel piccolo con camere molto piccole e bagno addirittura minuscolo, si fa fatica a muoversi per i vestiti un micro armadio a muro e niente cassetti per mettere maglie e quant'altro.
attenzione al parcheggio, vi chiederanno se volete mettere la macchina nel loro parcheggio a €21 al giorno, ma potete tranquillamente pacheggiare nei posti fuori a pagamento, da notare che il sabato, la domenica e la notte non si paga parcheggio pubblico.
piccola colazione abbondante e abbastanza varia.
molto vicino alla tour eiffel

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

217 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bolzano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

camere sporche, polvere dappertutto, armadi inutilizzabili, porte rotte e cadenti, lavandino intasato, capelli e peli per terra... sconsigliatissimo, uno dei peggiori hotel in cui ho soggiornato. Da evitare se potete!
da consigliare solo ai vostri nemici :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Cantu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2010

Questo hotel è stupendo!! è molto grande in generale, anche se le stanze nn lo sono molto...
ottimo x pulizia e comodità. alla reception sn molto cordiali e (cosa x noi molto importante) parlano inglese (e anke qualke parola di italiano).
Inoltre è di fronte alla Torre Eiffel (a 5 min a piedi) anke se parzialmente nascosta dai numerosi palazzi.
VOTO 5/5!!

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Highland, Maryland
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2007

Secondo me, la tariffa giusta per questo tipo di camera dovrebbe essere intorno ai 75 euro, invece ho pagato il doppio, ed è una vera vergogna. Quest’hotel sarebbe un 3 stelle…bè, se lo è, è sicuramente uno dei peggiori. Non c’è l’aria condizionata…questa volta non ho avuto problemi, ma in estate il caldo deve essere insopportabile. Le porte non possono essere chiuse dall’interno, se non con la chiave, così chiunque con una chiave o un qualsiasi grimaldello può entrare mentre voi dormite. Nella doccia c’è della muffa e lo spazio è talmente ristretto che mi capita sempre di urtare involontariamente il miscelatore, cambiando la temperatura dell’acqua da calda a fredda, o viceversa. E io sono un tipo magro! Mentre facevo lo shampoo non riuscivo a evitare di picchiare i gomiti! E lì dentro non c’è nemmeno un portasapone! L’armadio è talmente piccolo che, se ci metto dentro delle grucce, poi non riesco a chiuderlo. Quando sono arrivato la connessione Internet non funzionava, oggi, invece, funziona. Chi ha fatto le foto che appaiono sul sito è davvero un maestro nel far sembrare bello un qualcosa che in realtà è squallido. Direi che il salottino nell’atrio è carino, così come il giardino interno, però non c’è il bar. Certo, potrebbe essere considerato un posto particolare, dall’atmosfera tipicamente parigina, ma pagare un prezzo così alto mi infastidisce enormemente. Oggi ho guardato di nuovo sul sito di Travelocity e ho trovato un altro 3 stelle, l’Eiffel Capitol, che offre camere a circa 110 euro ed è dotato di aria condizionata, Business Center, servizio lavanderia…al France Eiffel non è disponibile niente di tutto questo. Fate delle ricerche più accurate di quelle che ho fatto io, sicuramente troverete qualcosa di molto meglio di quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Wrexham
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Questo è un piccolo hotel molto carino, situato a due passi dalla Torre Eiffel. Le camere sono piccole ma ben attrezzate e dotate di un bel bagno pulito. Il personale era cordiale e disponibile, c’era sempre qualcuno a portata di mano se avevamo bisogno di qualche suggerimento o volevamo chiedere qualcosa. Ma, secondo me, la cosa migliore del France Eiffel è la sua posizione, la stazione della metro è proprio dietro l’angolo. Questo posto è perfetto per una breve vacanza a Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci France Eiffel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su France Eiffel Hotel

Indirizzo: 8 rue Saint Charles | 15th Arr., 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta
Classificato al n.1.330 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — France Eiffel Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Travelocity, Expedia, Agoda, Priceline, Tingo, Cheap Tickets, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso France Eiffel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel France Eiffel Hotel Parigi
France Eiffel Hotel Parigi, Île-De-France
France Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di France Eiffel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.