“Ci tornerei sicuramente!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel du Cadran Tour Eiffel

Hai aggiunto Hotel du Cadran Tour Eiffel ai Preferiti
Hotel du Cadran Tour Eiffel
3.0 su 5 Hotel   |   10, rue du Champs de Mars, 75007 Parigi, Francia (Tour Eiffel / Invalides)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.130 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Ascoli Piceno, Italia
“Ci tornerei sicuramente!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2010

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel per tre notti tra fine novembre e inizi dicembre nella camera standard 502 con letto matrimoniale le cui dimensioni erano superiori allo standard francese. La camera in stile moderno, pur non essendo enorme, era comunque arredata in modo tale che gli spazi fossero ben sfruttati rendendola comoda per due persone. Il bagno, anche esso in stile moderno, era dotato di phon, asciugamani che venivano sostituiti tutti i giorni e accessori come gel doccia, schampoo, e addirittura set cucito per emergenze! La doccia era spaziosissima anche se le dimensioni complessive del bagno erano un po' ridotte.
La camera era dotata di tutti i confort indicati nel sito dell'hotel, come tv lcd, condizionatore perfettamente funzionante, cassaforte a combinazione ad uso gratuito, minibar con champagne... le foto riportate sul sito sono assolutamente veritiere!
La cosa che sin dall'inizio ha conquistato la nostra attenzione è stato il sistema tecnologico dell'illuminazione che permette la regolazione della luminosità a piacimento e funziona solo inserendo la chiave magnetica della stanza in un'apposita fessura.
Il servizio pulizia è stato quotidiano e impeccabile, e il personale dell'albergo molto disponibile e multilingua.
L'hotel è dotato di servizio wireless gratuito h24 su tutta la struttura e anche di una squisita cioccolateria dove si possono trovare anche i famosi macarons.
La posizione è ottima, con la metro, la tour Eiffel, i bateaux parisien e la carinissima Rue Cler a pochi passi. Proprio in quest'ultima si trovano numerosi supermercati, negozi e ristoranti.
Parigi è fantastica, e la scelta di questo hotel ha reso il nostro soggiorno ancora più piacevole... lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2010

Ci siamo fermati solo per 2 notti in due camere doppie, che non si possono definire spaziose, ma certamente funzionali e ottimamente arredate. L'hotel è un "design hotel" ed è posizionato nella parallela alla nota Rue Clare, una via pedonale piena di gastronomie e bistrot. La zona è molto silenziosa e ben servita dai mezzi pubblici oltre ad essere a un passo dalla Tour Eiffel, dall'Ecole Militaire e Les Invalides. Lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

Ciao a tutti,
premetto che quella di gennaio è stata l'ottava volta che andavo a Parigi per piacere. Sono stato in tanti hotel 3 stelle e il Cadran è assolutamente il migliore.
La camera era pulita, confortevole, silenziosa e accogliente. Il bagno ottimo e la doccia spaziosa (dopo una giornata in giro per Parigi, è una cosa molto importante).
L'hotel sembra appena ristrutturato perché è praticamente nuovo. La reception è molto carina e condivide lo spazio con una specie di pasticceria (ottimo per la vista, meno per la dieta).
La zona è comodissima; a 10 minuti dalla tour Eiffel e a 5 dal museo Rodin. La metro è a 2 minuti a piedi (stazione ecole militaire).

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
toronto
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2008

L'hotel si trova in un bellissimo quartiere di Parigi, una zona non turistica ma favolosa.

La receptionist era il massimo della disponibilità e ci ha fornito ottimi consigli su cosa fare e come muoverci a Parigi. La nostra camera era minuscola ma ben strutturata, funzionale e super confortevole.

Greece
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

L'hotel si trova nei pressi di Rue Cler (una strada stupenda), nei pressi di una stazione del metrò ed è silenzioso. La mia camera non era molto spaziosa, ma non ho avuto problemi. Le camere sono state ristrutturate.

oregon
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2008

Avevo prenotato sul sito Venere.com e l'hotel s'è rivelato un'ottima scoperta.

Si trova su Rue Cler, nei pressi di una stazione del Metrò. Potrete raggiungere la Tour Eiffel a piedi. L'hotel è moderno, silenzioso e il personale è molto cortese e disponibile. La mia camera era minuscola, ma modernissima e arredata con gusto.

Salt Lake City
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2008

Io e mia moglie abbiamo festeggiato il nostro 25° anniversario di matrimonio a Parigi e l'hotel è stato la sistemazione perfetta. La tariffa della camera includeva un'ottima colazione e un pass di due giorni per visitare i musei. La camera era minuscola ma eravamo già stati in Europa e lo prevedevamo. Siamo stati comunque trasferiti in una stanza di categoria superiore gratuitamente. L'hotel ha una posizione fantastica. I prezzi sono convenienti considerando la colazione e il pass. Lo consiglierei assolutamente!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel du Cadran Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Cadran Tour Eiffel

Indirizzo: 10, rue du Champs de Mars, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Tour Eiffel / Invalides
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 108 hotel romantici a Parigi
N. 120 hotel per famiglie a Parigi
N. 198 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Cadran Tour Eiffel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, World Independent Hotel Promotion, Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Cadran Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Cadran Parigi
Hotel Du Cadran Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Du Cadran Tour Eiffel Hotel
Hotel Du Cadran Tour Eiffel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Cadran Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.