“Ha rispettato le nostre aspettative” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Opera Frochot

Hai aggiunto Hotel Opera Frochot ai Preferiti
Hotel Opera Frochot
3.0 su 5 Hotel   |   4, rue Frochot | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.599 di 1.794 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
Salerno, Italia
“Ha rispettato le nostre aspettative”
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ha rispettato le nostre aspettative come da altre recensioni,hotel posizionato bene, metro vicina, vicino al moulen rouge e alla zona club e sex shop,comodo. nota dolente wi-fi molto lento e alcune sere praticamente assente.personale gentile e deposito bagagli gratuito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

HOTELOPERAFROCHOT, Front Office Manager alle Hotel Opera Frochot, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Caro Hotjoker,

Grazie per le belle parole spese nei confronti del nostro hotel.
In effetti, tutto il personale lavora con impegno ed entusiasmo per soddisfare i nostri clienti e contribuire al buon esito del loro soggiorno a Parigi.
È stato un piacere avervi come ospiti e speriamo che tornerete presto a trovarci.

Cordialmente

• Greco per primo
Ronciglione, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Mi sono trovata molto bene e la cortesia è ottima. Si arriva alla metro con grande facilità e da lì si può arrivare ovunque. Le colazioni sono ottime! Il riscaldamento è ottimo per chi come me, ha sempre freddo anche di notte!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
HOTELOPERAFROCHOT, Front Office Manager alle Hotel Opera Frochot, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile cliente,
Grazie per il positivo commentario. Siamo felici che abbia passato un ottimo soggiorno in albergo Opera Frochot e speriamo accogliervi ancora la prossima volta che sarà in Parigi!
Distinti saluti
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2014

Sistemazione comoda e accogliente staff gentilissimo e disponibile, camera pulita e confortevole anche se di modesta dimensione. Posizione ottima vicino alla metropolitana e comunque in centro da permettere gli spostamenti a piedi. Che dire di più !!!!!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

HOTELOPERAFROCHOT, Front Office Manager alle Hotel Opera Frochot, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Caro Gianpaolo C,
E 'con piacere che abbiamo letto il commento. La Sua opinione è importante per noi e grazie per il tempo passato a lasciare le impressioni sul recente soggiorno nell'albergo Opera Frochot.
Speriamo accoglierLa di nuovo presto.
Cordiali saluti,
Metaponto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2014

Siamo stati 4 notti in questo albergo, staff gentile e sempre disponibile, capera pulita e sistemata ogni giorno!!
Il quartiere dove è posizionato l'albergo è Pigalle ed è molto particolare, con vetrine simpatiche, niente di sconvolgente… a 10 minuti c'è la salita che porta alla chiesa del sacro cuore e il moulin rouge!! A due minuti la fermata della metro 2che è collegata perfettamente!
5 giorni stupendi!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
HOTELOPERAFROCHOT, Front Office Manager alle Hotel Opera Frochot, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2014
Signora,
Siamo felici che avete passato un buon soggiorno con noi e speriamo avere il piacere di accogliervi per il prossimo viaggio in Parigi! Buona settimana e a presto!
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Stanza pulita, arredamento essenziale e non di design, forse in parte da rinnovare. Localizzazione comoda e centrale ma la via e la zona sono piene di locali e negozi per adulti. Personale molto cortese. Nel complesso accettabile per un breve pernottamento.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
HOTELOPERAFROCHOT, Front Office Manager alle Hotel Opera Frochot, ha risposto a questa recensione., 9 dicembre 2014
Grazie per il commento. Speriamo accogliervi per il prossimo viaggio in Parigi.
Distinti saluti
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Sono stato due volte in questo hotel a distanza di 12 mesi esatti. Lo ritengo un buon compromesso tra prezzo, servizi, posizione e spazi. Camere abbastanza larghe, se comparate agli standard parigini (la seconda volta ero in una doppia in realtà). Colazione compresa nel prezzo, altrimenti troppo cara. Staff cortese e piuttosto pulito ovunque. WiFi gratis e di buona ricezione. Personale cortese che si è fatto subito carico di un problema col riscaldamento in stanza la prima notte. Peccato non ci siano caffé gratis né altri snack in camera.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2014

per un soggiorno di tre giorni è un albergo che per la sua posizione in un quartiere simpatico e tranquillo può essere accettabile....sono capitato in una camera molto piccola....niente di particolare da segnalare....la cosa migliore è la colazione che però non è inclusa nel prezzo della stanza......non ho certezze ma mi sembra il rapporto qualità prezzo lascia a desiderare....Però ripeto per tre gg. è accettabile.....

Consiglio sulle camere: le stanze affacciano sulla via e con i doppi vetri alle finestre sono silenziose.....personalmente s
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Opera Frochot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Opera Frochot

Indirizzo: 4, rue Frochot | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge
N. 563 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Opera Frochot 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Weekend Desk, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opera Frochot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Opera Frochot Parigi
Frochot Hotel Paris
Hotel Opera Frochot Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Opera Frochot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.