“Ottima posizione, camere anche!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Opera Frochot

Hai aggiunto Hotel Opera Frochot ai Preferiti
Hotel Opera Frochot
3.0 su 5 Hotel   |   4, rue Frochot | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Opéra)   |
Classificato al n.378 di 1.794 hotel a Parigi
Modena
“Ottima posizione, camere anche!”
4 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

Hotel molto comodo logisticamente, vicino a metro e al centro che volendo si raggiunge anche a piedi. Circondato da molti locali e ristorantini carini. Staff gentile e disponibile. A 100mt c'è un parcheggio a pagamento (l'unico modo per lasciare l'auto.... visto la carenza di parcheggi). La nostra camera (matrimoniale standard) era molto grande, con un bagno ampio (e ti credo, non c'è il bidet... è chiaro che hai spazio...). Un po caro ma in linea con Parigi. Ci tornerei.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

82 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo Hotel situato nel quartiere di Pigalle ad un minuto dalla fermata della metropolitana, a pochi passi dal Moulin Rouge e dal quartiere di Montmatre. Hotel piccolo e curato, personale cordiale, la sala delle colazioni curata e accogliente con una buona scelta di dolce e salato di qualità. La nostra stanza era forse un po' raccolta ma pulita e silenziosa. Letto comodo. Non è presente il frigobar ma alla reception c'è un frigorifero fornitissimo di bibite e snack di qualsiasi tipo. Wi-Fi gratuitita (basta richiedere alla reception) e postazione computer accanto alla reception. A pochi passi ci sono Bistrot, Farmacie e negozi di qualsiasi tipo e per ogni necessita. Quartiere tranquillo anche la sera. Hotel consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2014

Abbiamo soggiornato in questo nuovo e accogliente hotel, dallo stile unico e intrigante, per 5 notti. La stanza è abbastanza grande, luminosa e fornita di tutto il necessario ; staff sempre cordiale e attento. Nelle vicinanze si può trovare di tutto: metro, autobus, bistrot, supermercati ecc. CONSIGLIATISSIMO!!

Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Genzano di Roma, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2014

Ho soggiornato in questo albergo per tre giorni per un soggiorno a Parigi. La posizione dell'albergo è davvero ottima:è collegato benissimo con la metro pigalle (metro 2 e metro 12). Inoltre si può arrivare anche a piedi al quartiere degli artisti di monmarte che è molto vicino alla zona, dove è presente anche una funicolare per non fare la strada a piedi e raggiungere subito il quartiere . L'unico difetto che si può trovare è la pulizia che non è molto perfetta ma questo è un difetto di tutti i francesi. Comunque i prezzi sono nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2014

Ho alloggiato 3 giorni in questo hotel per una visita della città. Pulizia, camere spaziose e con tutti i confort, ubicazione ottima. A 1 minuto dalla stazione metro di pigalle, zona da molti ritenuta malsana, da me ritenuta molto caratteristica, tranquilla, e molto bella. Consigli altissimo per giovani coppie. Ci sono molte boulangerie li vicino.ottimo

• Ha soggiornato in Marzo 2014
teramo
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2014

Posizione strategica a pochi passi dal moulin rouge vicinissimo alla fermata metro di Pigalle. Zona colorita da sexy shop e night ma stranamente molto sobria e tranquilla. Bellissimo hotel, intimo,pulitissimo e operativo il personale gentile e preparato. Hotel da consigliare

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Venezia
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2014

Sono stato per due notti in questo Hotel situato a 100m da Place Pigalle durante un viaggio di lavoro: devo dire che ha mantenuto in pieno le aspettative. Considerato che siamo a Parigi, dove dormire costa molto in cambio di stanze spesso piccole e non pulitissime, qui abbiamo un'eccezione: camera pulita, al quarto piano con ascensore, silenzio assoluto con letto molto comodo. Unica nota all'arrivo causa lavori sulla rete idrica non ho potuto disporre dell'acqua corrente, ma il personale molto gentile e disponibile si è scusato subito spiegando la situazione, risolta in poche ore. Lo consiglio senza dubbi: per visitare la città è strategico, a due passi dalla Metro e da Montmartre!

Consiglio sulle camere: I piani alti si sa, sono i più tranquilli. Chiedete una stanza lontana dall'ascensore
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato per affari

Conosci Hotel Opera Frochot? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Opera Frochot

Indirizzo: 4, rue Frochot | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge
N. 384 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Opera Frochot 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, EasyToBook, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Opera Frochot. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Frochot Hotel Paris
Opera Frochot Parigi
Hotel Opera Frochot Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Opera Frochot, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.