“Un posto antipatico” 2 su 5 stelle

2.0 su 5 Hotel   |   8, rue d'Arras, 75005 Parigi, Francia (Quartier Latin)   |
Classificato al n.1.139 di 1.793 hotel a Parigi
“Un posto antipatico”
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2011

Personale odioso, specialmente alla reception, una faccia inespressiva e dei modi sgraziati e sbrigativi, lo staff per la pulizia delle camere è maleducato e rumoroso. L'albergo chiude la notte e bisogna suonare e aspettare fuori, nel mio caso al gelo, finchè il receptionist non arriva con l'aria scocciata e una pesantezza incredibile ad aprire. Le stanze non sono belle, la mia era buia e stretta e il bagno davvero minuscolo. Non brilla per pulizia. La posizione, è vero, è buona ma nei dintorni abbiamo trovato tanti altri alberghetti simpatici, carini e anche più economici. Sconsigliatissimo.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Emilia Romagna
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2010

Ottima posizione, quartiere latino, adiacenti tantissimi locali dove mangiare e bere. A due passi dalla fermata della metro Cardinale Lemoine. Prezzo molto buono. Ma i difetti ci sono: asciugamani solo per due (anzichè tre), manca l'aria condizionata (solo un ventilatore), stanza caldissima e davvero molto molto rumorosa (causa metro). Materasso un po' sfondato. Manca il supporto al muro per fare la doccia (ci si lava con una mano).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Imperia
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

L'Hotel è in una zona comodissima per spostarsi; dietro c'è la stazione della Metro di Cardinal Lemoine (procuratevi una cartina della metro perchè con essa spostarvi a Parigi è davvero un gioco da ragazzi!) e a non più di 10 min a piedi si è nel cuore dei quartieri latini o a Notre Dame! L'hotel non è niente di spettacolere: stanze piccolissime, ma se cercate solo un posto pulito dove fare una doccia e dormire è l'ideale. Non c'è aria condizionata: noi eravamo in una stanza all'ultimo piano e, quando c'era il sole, si moriva dal caldo (ai primi di maggio! non oso davvero immaginare cosa dovrà essere ad agosto!!!). La colazione costa €6,50, ma non sò dire cosa comprenda perchè noi l'abbiamo sempre fatta fuori...comunque valutatela, perchè farla in giro non vi costerà meno di €9,00 a testa (per un caffelatte, un croissante e un succo d'arancia!).
Non c'è ristorante, ma mangiare a Parigi non è davvero un problema: basta spostarsi verso Notre Dame e troverete ristoranti di qualsiasi tipo (greci, francesi, italiani, cinesi, giapponesi,...) con menù a partire da €15/20 e aperti a qualsiasi ora del giorno e fino a notte fonda.
Del personale abbiamo visto solo i due portieri: non sono particolarmente gentili ma neanche maleducati (in realtà credo che gli italiani non siano molto simpatici a nessuno da quelle parti!).
Insomma, in generale, se non avete troppe pretese, può andare.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Bari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

posizione buona, ma bisogna prendere la metro (a 50 mt) per raggiungere le zone più turistiche della città.
pulito.
dalle stanze molto piccole, ma pare che a Parigi le stanze siano tutte così.
il prezzo è ottimo. la colazione scarsa (mancano, ad esempio, gli yogurt). il personale è cortese ma non troppo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Hotel con servizi "basic", ma ideale per raggiungere a piedi alcuni dei luoghi più importanti della città. Unico neo il bagno in camera è senza doccia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
Trento
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2008

L'hotel è in un'ottima posizione a 50 metri dalla metro, in una via molto tranquilla e silenziosa, ma a pochi minuti a piedi si è nella piena festa del quartiere latino.
Il personale è cortese.
La stanza (noi avevamo una tripla)era pulita e spaziosa (e con "spaziosa" intendo che con tre valigie grandi per terra ci si muoveva ancora senza problemi), così pure il bagno.
Noi eravamo al quinto piano e avevamo un balcone da cui si godeva una bella vista.
Unico neo: nella nostra stanza non c'era l'aria condizionata, ma solo un ventilatore, cosa che in estate forse potrebbe rappresentare un problema, ma durante il nostro soggiorno (aprile) no.
Consiglio questo hotel soprattutto per la posizione e per il buon rapporto qualità-prezzo.

Ha soggiornato in Aprile 2008
Brighton
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Avendo prenotato quest'albergo mediante il sito web di Eurostar, ed avendo pagato un prezzo abbastanza alto per una camera doppia, ero piuttosto preoccupato quand'ho letto le diverse recensioni su questo sito. Ho trovato la camera pulita, ordinata e confortevole. Avevo un piccolo balcone al quinto piano che dava sulla strada ed offriva una vista dei tetti degli edifici vicini. Credo the la recensione precedente che parlava d'un portiere adirato e mezzo vestito che ha aperto loro la porta all'1 del mattino, era probabilmente ingiusta. Pare che il portiere abbia un turno molto lungo – 12 ore o più, e a volte vanno a fare un pisolino nella sala vicino alla reception. Dunque, arrivare tardi va bene, ma dato che l'avrete svegliato, dovete probabilmente aspettarvi che sia un po' stanco. Ho trovato il personale, tanto diurno che notturno, gentile ed allegro, specialmente quando parlavo con loro nel mio francese molto limitato. Un po' di sforzo cambia le cose. Il loro inglese era di gran lunga migliore del mio francese.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Vendome Saint Germain? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vendome Saint Germain

Indirizzo: 8, rue d'Arras, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.1.139 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Vendome Saint Germain 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vendome Saint Germain. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vendome Parigi
Hotel Vendome Saint Germain Parigi, Île-De-France
Vendome St Germain
Vendome Saint Germain Hotel
Vendome Saint Germain Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vendome Saint Germain, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.