“Sublime” 5 su 5 stelle

Classificato al n.808 di 1.793 hotel a Parigi
romagna
“Sublime”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

L'hotel ha una ubicazione favolosa.300 m dalla torre eiffel.camere moderne e funzionali,wifi gratuito direttamente dalla camera.colazione continentale a buffet buona e abbondante.da ripetere!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

1.149
1.066
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Un membro di TripAdvisor
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Purtoppo le camere non sono all' altezza della hall. Entri in un hotel a 4 stelle e dormi in un hotel a 3 stelle.Le camere ( nel mio caso due adulti e due bambini) pulite ma al momento in cui si apre il divano letto per i bimbi gli spazzi si riducono sensibilmente.La moquette non aiuta il senso d' igiene.Ma la vista della camera ripagava di tutto. personale gentile e professioinale, colazione abbondante e varia.Solo un problema con la doccia segnalato il secondo giorno e mai riparato( ci siamo arrangiati con la vasca).In generale positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

abbiamo soggiornato in questo comodo hotel io e la mia famiglia in formula B& B dopo il nostro arrivo abbiamo riscontratoalcuni problemi in camera con la tv e il frigo.Dopo varie segnalazioni alla reception,ho fatto chiamare il direttore,che dopo essersi accertato della situazione e avendo l'hotel pieno,ci ha fatto soggiornare nella suite all'ultimo piano senza costi aggiuntivi.Che dire eccezionale ,vista su parigi e comodita assoluta......

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Novotel...??può andare...abbiamo soggiornato in questa struttura all'incirca per una settimana a Parigi..eravamo in due e senza bambini...come posizione é assolutamente ottimo perché é nel cuore,si puó dire,di Parigi e permette spostamenti con facilità e comodamente,tant'é vero ricordo che proprio all'entrata di questo hotel c'era la metro e una grossa cartina di Parigi che ti permetteva di trovare in poco la meta da raggiungere...non abbiamo usufruito di colazione in quanto per visitare questa grande città preferivamo svegliarci di buon ora e stare fuori fino a tarda sera,per cui in quanto a colazione non posso aiutarvi...mentre la pulizia come ho letto anche in altre recenzioni,siamo d'accordo potrebbe assolutamente migliorare...che dirvi..se siete in coppia o con amici..ve lo consiglio..approfittatene!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

A parte le varie comodità all'interno e la sua posizione buona per visitare tutta Parigi, la colazione è stata veramente ottima. Direi che ci ha dato la carica ogni giorno fino a sera nel tour fatto con mia moglie e le mie figlie. Nel pacchetto per loro era inclusa, mentre io e mia moglie l'abbiamo pagata a parte. Un po' cara.... Ma ne è valsa la 'pena'!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti al Novotel Tour Eiffel... l'esperienza tutto sommato è andata bene.
L'albergo è molto grande... offre moltissimi servizi... la posizione è vicina alla fermata del metrò per la Tour Eiffel, anche se dall'hotel non si vede!
Le camere sono ben arredate... l'unica pecca (magari solo la nostra.. ma dubito!) è il wc isolato completamente dal resto del bagno... tra loro distavano 5mt e in 2 stanze diverse... mah.. sti francesi..., per il resto c'era la mochette un pochino macchiata e con qualche segno di bruciatura ( ma fumano nelle camere!?!??!?!). Il personale è stato molto gentile...parlano perfettamente l'inglese... l'italiano meno... ma ci si capisce senza problemi! La colazione è ricca di ogni leccornia!!!
Da tenere in considerazione per un soggiorno a Parigi... !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
ardauli
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel durante le mie vacanze parigine. l'hotel è in un'ottima posizione, in pochi minuti a piedi si raggiungono i principali luoghi di interesse della città. qualora non abbiate voglia di camminare a 2 minuti si trova la fermata della metro. la zona è molto tranquilla e silenziosa. le camere non sono il massimo, sono piccole e per nulla insonorizzate. i muri sno talmente sottili che spesso si sente tutto quello che accade nella stanza a fianco. di positivo è che almeno sono ben pulite.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Novotel Paris Tour Eiffel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Novotel Paris Tour Eiffel

Indirizzo: 61 quai de Grenelle, 75015 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 313 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Novotel Paris Tour Eiffel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Novotel Paris Tour Eiffel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Novotel Paris Tour Eiffel Hotel Parigi
Novotel Paris Tour Eiffel Parigi, Île-De-France
Novotel Paris Tour Eiffel Hotel Paris
Accor Paris Tour Eiffel
Novotel Eiffel Tower Paris
Novotel Tour Eiffel
Paris Novotel

Se siete i proprietari o gestori di Novotel Paris Tour Eiffel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.