“Piccolo ma ottimo Hotel” 4 su 5 stelle

Hotel Louvre Sainte Anne
3.0 su 5 Hotel   |   32, rue Sainte Anne | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia   |
Classificato al n.112 di 1.794 hotel a Parigi
Milano
“Piccolo ma ottimo Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Consiglio questo piccolo Hotel per i seguenti motivi:
- Posizione veramente centrale (a piedi si raggiunge quasi tutto)
- Vicinissimo alle linee del metro
- Camere piccole ma pulite e silenziose
- Personale della reception veramente gentile.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

451 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Anzio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2010

Dunque, l albergo (piccolo ma delizioso) innanzitutto è in un ottima posizione: al Louvre ci siamo andati a piedi addirittura facendo una piacevole passeggiata! In ogni caso, la metro è vicinissima.
Le camere non sono immense, ma sono carine e molto pulite. Essendo in centro, hanno avuto l'accortezza di mettere finestre con i doppi vetri, quindi il sonno è assicurato!
Per il resto, il personale (tutto!) è molto carino e la colazione (anche se 12 euro sono un pò tanti...) abbastanza abbondante.
Infine, richiedendo alla reception c è la possibilità di conettersi gratuitamente al loro Wi-Fi.
Che dire...certo non è proprio tra i più economici, ma la posizione è fantastica e l albergo pulito e ordinato: ci tornerò se avrò la possibilità!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2010

Abbiamo soggiornato al Louvre Sainte Anne dal 28 novembre al 6 dicembre 2009. Abbiamo scelto l’Hotel in base alle opinioni lette su Tripadvisor e siamo stati molto contenti delle nostra scelta. l’Hotel è molto carino, la stanza e il bagno non sono molto spaziosi, ma confortevoli, puliti e ben tenuti…e io sono una schizzinosa!
Tutto il personale è gentilissimo e sempre disponibile a fornire informazioni utilissime riguardo a ristoranti, musei, negozi, locali. Un nota speciale per Mourina, semplicemente deliziosa! Il suo affettuoso e continuo interessamento nei nostri confronti ci ha fatto sentire veramente a casa.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo, l’hotel è veramente in una posizione strategica, a due passi dal Louvre e da molte attrattive della città, noi ci siamo spostati quasi sempre a piedi, così abbiamo potuto davvero vivere la città.
Speriamo di poter tornare presto in questa splendida città e sicuramente in questo hotel!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Bolzano Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2009

Abbiamo soggiornato per 3 notti e possiamo dire solo il meglio di questo Hotel, il personale è molto gentile e disponibile, la posizione è strategica , le stanze non sono enormi ma siamo a Parigi. Contornato da ottimi ristoranti specialmente di cucina giapponese l'hotel si tra il Louvre e l ' Opera.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

l'hotel è piccolo (anche le stanze) , ma pulito.
tutto lo staff è molto cordiale e disponibile per qualsiasi tipo di esigenza.
non prevede servizio ristorante, ma a pochi passi ci sono ristoranti,brasserie o chioschi di vario genere o fascia di prezzo .
a due passi dall'Opera e dal Louvre è l'ideale per chi vuole girare la città soprattutto a piedi o in bici. per chi preferisce, ad ogni modo, è servito anche dai mezzi (MM Operà e Piramide).
Ottimo anche il collegamento con l'aeroporto CDG: per questa destinazione, è possibile usufruire del rossybus che in 50 min circa (traffico permettendo) porta dall'Opera direttamente ai terminal.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
sassari
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2009

Salve, sono stata a Parigi dal 27 al 30 giugno 2009.
Avevo scelto quest'hotel sia per la posizione che per le recensioni lette e devo dire che sono rimasta entusiasta.
Mi ripeto nel dire che le stanze non sono grandi ma pulite e funzionali.
La posizione è veramente eccellente (tra il Louvre e l'Opera) e ciò permette di rientrare in hotel prima della cena per cambio e doccia.
La zona è servita ottimamente sia metro che locali dove fare colazione o cenare. La signorina Moun della reception è veramente gentile e saprà riempirvi di consigli.
Noi tra l'altro abbiamo utilizzato poco la metro mentre abbiamo acquistato il biglietto del Bat O Bus per 2 giorni (sali e scendi) e ci siamo trovati benissimo data ancjhe l'ondata di caldo di quei giorni.
Altri consigli evitare le zone troppo turistiche per cenare, chi ama la cucina giapponese l'hotel è circondato da risto jap, ma l'ideale è spostarsi nel quartiere latino o nel Marais.
Buon viaggio a Parigi.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Louvre Sainte Anne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Louvre Sainte Anne

Indirizzo: 32, rue Sainte Anne | 1st Arr., 75001 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 106 hotel per famiglie a Parigi
N. 179 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Louvre Sainte Anne 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Agoda, Expedia, Orbitz, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Louvre Sainte Anne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Louvre Sainte Anne Hotel
Hotel Louvre Sainte Anne Parigi, Île-De-France
Louvre Sainte Anne Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Louvre Sainte Anne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.