“Ottimo Hotel!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bourdonnais

Hai aggiunto Hotel La Bourdonnais ai Preferiti
Hotel La Bourdonnais
4.0 su 5 Hotel   |   111, avenue de la Bourdonnais, 75007 Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.357 di 1.793 hotel a Parigi
Cagliari, Italia
“Ottimo Hotel!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2008

Buonissimo hotel! eccellente la posizione: la fermata della metro ( 8 - Ecole militaire) letteralmente a due passi, 2 supermarket a fianco e attaccatto agli Champs de Mars. Super pulito, la camera è un po' piccola, ma il bagno è decisamente grande e ristrutturato di recente. Dalla strada si intravede la punta della Tour Eiffel.

• piaciuto di più — la pulizia e la colazione
  • piaciuto di meno — Dover andar via!
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Greco per primo
Paris
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2008

Ho trascorso una notte in quest'hotel con un amico. Avremmo, in realtà, voluto fermarci più a lungo perché l'hotel ha una posizione davvero fantastica, a due passi dalla Torre Eiffel e letteralmente a due minuti a piedi da una fermata del metrò. Il personale, dalla ragazza gentile della reception al disponibilissimo concierge, era fantastico. La nostra camera era pulitissima, addirittura con vista sulla Torre Eiffel. C'erano un supermercato a fianco e gradevoli caffé nei paraggi. L'hotel ci ha pienamente soddisfatto, non possiamo lamentarci di nulla. Ci ritornerò al più presto.

West Yorks
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

L'hotel ha una posizione ottimale, a due passi dalla Torre Eiffel e da una fermata del metrò. La Torre è così vicina che potrete arrivarci prestissimo, prima che si formino le code interminabili.

Le camere sono confortevoli, forse solo un po' da rimaneggiare. La nostra poteva ospitare una famiglia di 4 persone e non è facile trovare camere così grandi a Parigi.

In camera abbiamo trovato un minibar, ma niente dotazioni per preparare il tè: portatevi dietro un piccolo bollitore da viaggio, mi raccomando.

L'hotel è un buon punto di partenza per visitare Parigi.

Toronto, On, Canada
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2007

Sono appena rientrata da Parigi il 21 novembre dopo un soggiorno di 4 notti in quest'hotel. Si tratta di un piccolo hotel carino situato a cinque minuti a piedi dalla Torre Eiffel. Parigi è bellissima, ma ci siamo stati in brutto periodo a causa dello sciopero dei mezzi pubblici. Era difficilissimo trovare un taxi e tutti i bus e i treni del metrò erano fermi. L'hotel ha comunque una posizione comoda, nei pressi di varie stazioni del metrò. Le camere sono belle con bagni che parevano ristrutturati.

I corridoi sembrano avere visto tempi migliori. Considerano però quanto è costosa Parigi, l'hotel propone tariffe ragionevoli!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
London
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2007

Io, il mio ragazzo e mia sorella siamo stati all'Hotel La Bourdonnais per celebrare il mio compleanno e ci siamo trovati benissimo. L'hotel è bello, pulito e luminoso. Il personale è gentile e disponibile e la posizione è ottimale. Tutto era assolutamente impeccabile - ho addirittura riprenotato la nostra camera per mamma e papà come regalo di Natale. L'hotel vale assolutamente la pena... Abbiamo trascorso un meraviglioso week-end a Parigi e ritorneremo sicuramente in quest'hotel!

London
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

L'hotel ha una posizione fantastica, a soli 10 minuti a piedi dalla Torre Eiffel e a 5 minuti da una stazione del metrò. La zona circostante è incantevole e ci sentivamo perfettamente al sicuro a girare a piedi di notte. La nostra camera con letti gemelli era ben allestita con tende, moquette e parure del letto che parevano nuovi. Anche il bagno sembrava fosse stato ristrutturato di recente. La colazione costa ben 12 euro, ma potrete comunque trovare tantissimi caffé nei paraggi. L'hotel è pulito e il personale è gentile.

Leavenworth, Kansas
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Ho trascorso 3 notti con mio marito in quest'hotel la scorsa estate. La posizione è eccezionale, l'hotel dista solo 5 minuti a piedi dall Torre Eiffel. Dalla nostra camera con balcone potevamo goderci una vista favolosa sulla Torre. Era fantastico. Troverete un sacco di ristoranti nei paraggi e una fermata del metrò a due passi. Le camere erano di medio livello, ma ritornerei in quest'hotel già solo per il panorama... è così romantico...

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel La Bourdonnais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Bourdonnais

Indirizzo: 111, avenue de la Bourdonnais, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 183 hotel di lusso a Parigi
N. 248 hotel per famiglie a Parigi
N. 293 hotel romantici a Parigi
N. 456 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bourdonnais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Fastbooking, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bourdonnais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Bourdonnais Parigi
Hotel La Bourdonnais Parigi, Île-De-France
Hotel La Bourdonnais Paris
Hotel De La Bourdonnais Paris
Hotel Bourdonnais Parigi
Bourdonnais Hotel Paris
La Bourdonnais Hotel
La Bourdonnais Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bourdonnais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.