“Ottimo rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel La Bourdonnais

Hai aggiunto Hotel La Bourdonnais ai Preferiti
Hotel La Bourdonnais
4.0 su 5 Hotel   |   111, avenue de la Bourdonnais, 75007 Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)   |
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.357 di 1.796 hotel a Parigi
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornata da un viaggio a Parigi con i miei bambini di 2 anni. La scelta di questo hotel è stata fatta dopo una ricerca accurata zona per zona.
La posizione non è centralissima, ma molto tranquilla. A due passi comunque c'è la metro linea 8. Nella zona ci sono alcuni ristoranti e brasserie dove poter mangiare senza dover fare troppa strada e rimanere nelle vicinanze (esigenza non da poco avendo due bambini piccoli).
L'hotel è carino, pulito; le camere sono grandi (noi avevamo una quadrupla con due letti matrimoniali).
Noi abbiamo scelto una offerta senza possibilità di annullamento e rimborso con colazione compresa. Paragonandola ad altre offerte trovate online direi che il rapporto qualità prezzo è eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

722 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo trascorso il ponte di Ognissanti in questo hotel, la scelta è stata veramente felice!
la posizione è perfetta, a due passi dalla fermata del metro linea 8 e davanti al parco della torre Eifell.
L'accoglienza è buona e le camere sono pulite anche se non nuovissime. la nostra era una quadrupla con 2 letti matrimoniali nella stessa stanza.

Wi fi gratuito , colazione da evitare, troppo costosa per quel che offre.
Quartiere ricco di possibilità per cenare e molti supermercati economici per il "panino" della gita ... giornaliera.
Parigi città fantastica tutta a scoprire ! l'utilizzo del metro è più facile del previsto e .... attenti ai "caffe' parigini " sono carissimi, soprattutto per la colazione cappuccio e croissant 7 Euro! in compenso la cucina francese è stata una vera sorpresa!...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo passato 3 giorni a Parigi e l'hotel ė stato davvero "azzeccato"! Ho prenotato la camera direttamente dal sito dell'hotel e ho scelto la promozione con la prima colazione inclusa, che consiglierei di fare perchė ė ottima, abbondante e di qualitá. Il personle ė sempre gentile e disponibile; noi avevamo la camera quadrupla, pulita e curata; per noi non ė stato un problema la mancanza del frigobar o dei canali italiani in tv. La posizione è fenomenale,2 minuti a piedi e sei di fronte alla Tour Eiffel, da lí una passeggiata lungo i giardini e sei pronto a salire! Metropolitana a mezzo passo! Ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2011

Sono rimasta molto soddisfatta dal soggiorno in questo hotel. Non è il massimo della modernità ma è molto tipico, pulito e soprattutto comodo! La pulizia della stanza avveniva ogni mattina e anche il cambio della biancheria. Il servizio wi-fi era efficiente. La colazione era troppo costosa(15 €!) quindi non ne ho usufruito.
La posizione dell'hotel è straordinaria: a pochissimi passi dalla Metro e vicinissima alla Tour Eiffel. Inoltre, proprio all'uscita della fermata della Metro, c'è un Carrefour Market e diversi ristoranti/Café.
Il prezzo è un po' caro ma ne è valsa davvero la pena!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Caserta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2010

l'hotel è in una posizione superlativa ed è stato ricavato da un vecchio palazzo. non sarebbe male se non fosse che la colazione costa 15 € a persona e mi sembra francamente troppo, che la stanza che ci hanno dato aveva 2 buchi nel cartongesso che servivano per far passare i tubi del riscaldamento, ma forse anche qualche animaletto, ma soprattutto l'assoluta mancanza di cortesia al ricevimento. Sembra che le signorine stiano lì a scontare una pena!!! però di buono c'è che hanno dei letti fantastici e abbiamo dormito veramente bene. la tour eiffel si vede solo da qualche stanza. portatevi da casa saponi e quantaltro per lavarvi, sennò dovrete comperarlo lì. c'è un supermarket vicinissimo. a cena andate al "7. vin" magari vi rifate! vicinissimo, alle spalle dell'hotel, sullo stesso marciapiede.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
calabria
3 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2009

Siamo stati in questo hotel nel mese di maggio 2009, con i nostri 3 bambini piccoli di 9, 5 e 1 anno. il personale era molto gentile, ma visto il prezzo mi aspettavo una struttura un po' piu' nuova. la stanza era pulita, ma il bagno era un disastro a livello organizzativo, in quanto era separato in due stanzette, in una c'era il lavabo e la vasca, nell'altra, se stanza si poteva definire, c'era a malapena lo spazio del water, che tra l'altro bloccava la porta di entrata alla camera, perche' chi era a fare i bisogni doveva per forza tenere la porta aperta a causa del pochissimo spazio a disposizione... un vero disagio, specie con dei bambini piccoli.
la colazione era fantastica, c'era di tutto, panini, brioches, paste, succhi di frutta, formaggi, bacon e uova, ...abbiamo mangiato cosi' bene che a pranzo non avevamo mai fame... diciamo che il prezzo in piu' lo abbiamo risparmiato poi con il pranzo. la posizione e' assolutamente da segnalare in quanto si terova in una zona molto tranquilla e credo ben sorvegliata. siamo andati in giro anche a notte tarda senza nessun problema.. se risolveranno il problema del bagno, penso che ci ritornero' volentieri!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
modena
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

Siamo stati in 6 a Parigi per una splendida vacanza di 7 giorni.
L'hotel prenotato, documentandoci sui vari siti appositi, è stata decisamente un'ottima scelta.
L'hotel si trova a due passi dalla fermata della Metro "Ecole Militaire", e a non più di 200/300 metri dalla Tour Eiffel. Tutte le sere, prima di rientrare in Hotel dopo una faticosa ma piacevolissima giornata di cammino, d'obbligo una visita!
Le camere sono accoglienti, di varie metrature, calde (fin troppo a volte), silenziose e soprattutto pulite. I bagni sono spaziosi, con lavandini ad incasso e specchi decorati, con doccia/vasca da bagno, set da bagno, asciugamani cambiati ogni giorno. Nel nostro caso, il bagno era quasi grande come la stanza! In ogni camere c'è la cassetta di sicurezza (utilizzabile con un deposito cauzionale), la tv e, in alcune, il frigo bar.
In una sala vicino alla reception, poi, ci sono 2 postazioni Internet gratuite. Molto comode, per vedere di giorno in giorno il meteo ...oppure per fare, come noi, la prenotazione on line dei biglietti per Versailles, ed evitare così le lunghe code all'entrata.
Il personale addetto al ricevimento si è dimostrato molto cortese, mettendoci a disposizione piantine della Metro, depliant vari, nonchè la possibilità di acquistare i biglietti per la salita alla Tour Eiffel passando da un'entrata riservata (evitando ore di fila).
In definitiva, una scelta azzeccatissima.
Unica pecca: la colazione a 13 euro (noi abbiamo scelto di non farla in hotel, ma andando nei numerosi café e bistrot delle vicinanze): abbondante sì...ma che prezzo!
Non abbiamo comunque dubbio a dire che se in passato torneremo a Parigi (sicuramente, abbiamo preso nota di luoghi da approfondire), sicuramente questo hotel sarà la nostra scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel La Bourdonnais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel La Bourdonnais

Indirizzo: 111, avenue de la Bourdonnais, 75007 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 173 hotel di lusso a Parigi
N. 236 hotel per famiglie a Parigi
N. 322 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 337 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel La Bourdonnais 4*
TripAdvisor collabora con Fastbooking, Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Bourdonnais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Bourdonnais Parigi
Hotel La Bourdonnais Paris
Hotel La Bourdonnais Parigi, Île-De-France
Hotel Bourdonnais Parigi
Bourdonnais Hotel Paris
Hotel De La Bourdonnais Paris
La Bourdonnais Hotel
La Bourdonnais Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Bourdonnais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.