“Ottimo” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Salerno, Italia
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Pulitissimo, rinnovato da poco (e si vede: è nuovo), in un quartiere vivo e carino (Montmartre, nei pressi del Sacre-Coeur), con un'accoglienza attenta e cortese. Un particolare merito a Barbara, alla reception, gentile, simpatica e professionale al contempo. La dimensione delle stanze è ridotta ma è uno standard comune a tutta Parigi (non solo agli hotel ma pure alle abitazioni dei residenti: basti guardare gli annunci immobiliari...); inoltre, lo spazio è stato diviso in modo sobrio ed intelligente. Andrà benissimo. Per noi (5 notti) è stato così.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
HotelLumieres, Responsable relations clients alle Hotel Lumieres, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile ospite,

la ringraziamo per il contributo e per il tempo che ha dedicato lasciando una recensione in merito al suo soggiorno presso il nostro Hotel, ogni commento è per noi una ricca fonte di informazioni utili al fine di migliorare ed incrementare i nostri servizi.,
Tutto lo staff la ringrazia per la preferenza accordataci e la invita a tornare a trovarci quanto prima per godere appieno della nostra qualità, cortesia ed efficienza.

Un cordiale Saluto
HL

• Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

In uno dei quartieri più tipici di Parigi, l'hotel, che sembra essere stato ristrutturato da poco, è molto ma molto carino, accogliente e ha un personale particolarmente attento. Una menzione speciale va alla ragazza italiana alla reception, che è stata estremamente professionale oltre che disponibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
HotelLumieres, Responsable relations clients alle Hotel Lumieres, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo gentile commento e siamo contenti che abbia passato un piacevole soggiorno nel nostro albergo.
Nella speranza di rivederLa presto, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più

Distinti saluti
HL
Parigi, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

unica nota da segnalare:l'albergo ha cambiato nome e adesso si chiama lumieres,ma ci hanno assicurato che presto verrà aggiornato su tutti i siti internet.
Albergo recentemente ristrutturato con un buon design direi,stanze non grandissime ma niente di cui lamentarsi. Personale accogliente e gentile

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
damremont, Responsable relations clients alle Hotel Lumieres, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo per aver lasciato un commento sulla Sua esperianza nel nostro hôtel. In effetti l'albergo é stato recentemente ristrutturato, nel tentativo di migliorare sempre più per poter soddisfare sempre al meglio la nostra clientela.
Nella speranza di poterla ospitare ancora,Le auguriamo

Buona giornata

Conosci Hotel Lumieres? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lumieres

Indirizzo: 110 Rue Damremont | Montmartre, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 Eco hotel a Parigi
N. 69 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lumieres 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotel.de, Venere, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lumieres. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lumieres Parigi, Île-De-France
Hotel Atel Damremont
Atel Damremont Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lumieres, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.