“buona la posizione ma c'è di meglio !” 2 su 5 stelle
Recensione di Verlain Hotel

Hai aggiunto Verlain Hotel ai Preferiti
Verlain Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   97 rue Saint Maur, 75011 Parigi, Francia (Bastille / Oberkampf)   |
Classificato al n.748 di 1.773 hotel a Parigi
LAZIO
“buona la posizione ma c'è di meglio !”
2 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura a fine giugno. L'hotel si trova in una posizione molto comoda: ha a pochi metri una fermata della metro e altre fermate di altre linee nelle vicinanze. Inoltre, la struttura è nel croicevia di locali e ristoranti molto carini e non troppo turistici. Infatti il quartiere è molto carino da visitare. Purtroppo però proprio per viadi tutti questi locali la qualità del sonno è pessima specialmente durante il week-end. Le camere sono molto piccole (ma questo non è una novità a Parigi) solo che sono poco curate: la carta da parati è strappata e c'erano maccchie di muffa. Il bagno piccolissimo, privo di areatore e con la chiusura della doccia rotta. La pulizia della stanza è buona , inoltre è la connessione internet è gratuita e disponibile in ogni camera. Ogni stanza ha un bollitore con bustine per bevande calde e televisore LCD e aria condizionata. In conclusione si può trovare di meglio a quel prezzo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Genova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2008

Segnalo l'accoglienza molto fredda, le stanze non troppo pulite e maltenute, la colazione scarsissima.
Infine alla nostra partenza, nonostante avessimo fatto una sola colazione il primo giorno, ci hanno fatto pagare anche quella del secondo giorno perchè secondo loro "ci avevavano visto scendere nella saletta". Purtroppo avevo consegnato la carta di credito prima di verificare il conto, ahimè, altrimenti non avrei pagato e avrei anche chiamato, per una mera questione di principio, la gendarmerie (si trattava solo di 16 euro).

La proprietaria chiamata poi dall'impiegato ci ha detto che non credeva a noi ma al suo dipendente e che non aveva nessun motivo di mentire... Ce ne siamo andati arrabbiati dicendo che avremmo scritto alla guida routard.

Per tutta risposta ci ha deriso rispondendo che se avesse saputo che eravamo dei "routard" ci avrebbe fatto uno sconto del 10%... Trattati come ladri !!!

Peccato... Un indirizzo DA DIMENTICARE.

• piaciuto di più — La posizione vicino a Oberkampf
  • piaciuto di meno — La maleducazione dei titolari e del personale, la colazione indegna
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
hotelverlainparis, Direzione alle Verlain Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 gennaio 2009
La direzione e la squadra cambiarono.

Venga a scoprire il nostro benvenuto pensieroso e conviviale.

La direzione

Conosci Verlain Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Verlain Hotel

Indirizzo: 97 rue Saint Maur, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bastille / Oberkampf , République
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.748 di 1.773 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Verlain Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Verlain Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Verlain Parigi
Verlain Parigi
Verlain Hotel Paris
Verlain Albergo Parigi
Verlain Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Verlain Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.