“Ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Timhotel Paris XVII Bd Berthier

Hai aggiunto Timhotel Paris XVII Bd Berthier ai Preferiti
Timhotel Paris XVII Bd Berthier
3.0 su 5 Hotel   |   4 Blvd Berthier | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.1.021 di 1.795 hotel a Parigi
“Ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Hotel pulito, ottima posizione a pochi passi dalla stazione metro P.te de Clichy, personale della reception molto accogliente e gentile.
Una pecca... il ristorante La Terasse! Non l'ho trovato molto pulito, poco fornito, caro e soprattutto ciò che era indicato nel menù non c'era poi... quindi la scelta si era ridotta a due pietanze, entrambe di pesce (peccato che io non mangi pesce!) quindi ci siamo "buttati" sul buffet caldo (13 euro a testa)... ma scarso, di bassa qualità, cibo freddo e poco invogliante.... direi che per essere il ristorante di un albergo era veramente scarso! Peccato!!!!

Consiglio sulle camere: Chidete un affaccio interno, sulla piazza ci sono i lavori per ampliamento della metro e alle 8 del
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Timhotel B, Front Desk alle Timhotel Paris XVII Bd Berthier, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile cliente,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere su TripAdvisor il suo avviso riguardo la sua esperienza presso la nostra struttura.

Leggendo il commento, siamo lieti di constatare che i servizi, il piazzamento, e l’accoglienza del nostro personale siano stati di suo gradimento durante il suo soggiorno in hotel.

Riguardo il suo malcontento sulla ristorazione, siamo enormemente dispiaciuti, e le garantiamo che le sue note saranno trasmesse ai nostri responsabili al fine di migliorare la qualità del nostro prodotto.

Restando a sua disposizione qual’ora volesse effettuare una nuova prenotazione,

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Buona posizione accanto alla fermata della metró, colazione abbondante e personale cortese... Ma i ristoranti convenzionati sono pessimi, le camere piccole e con poca cura dei particolari ( come la mancanza di salviette da sollecitare in reception). Nonostante tutto, soggiorno vivibile ed economico per qualche giorno di vacanza per chi vive per lo più la città e poco l'albergo.

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Timhotel B, Front Office alle Timhotel Paris XVII Bd Berthier, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile cliente,

La ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci un commento riguardo la sua esperienza presso il nostro hotel.

Siamo lieti di constatare che la posizione della struttura e che l’accoglienza siano stati al livello delle sue aspettative.

Riguardo il problema degli asciugamani, siamo enormemente dispiaciuti e le assicuriamo che dei provvedimenti saranno presi per migliorare i nostri servizi.

Nell’attesa di riaccogliervi prossimamente, restiamo a vostra disposizione per eventuali prenotazioni.

Zenevredo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo hotel con la mia classe. La posizione (nord di Parigi) per visitare la città è comoda per la strettissima vicinanza alla metro. La Hall, moderna e ampia dà l'idea di un hotel meglio di quanto si possa scoprire però nelle camere. Siamo stati sistemati in 3, ma in camere doppie, che anche per 2 persone sarebbero risultate strette. Una volta aperto il terzo letto infatti non vi si passava proprio all'interno della stanza. Al primo piano (poi non so gli altri) si sente il rumore della metro e se si apre la finestra (in qualsiasi orario) si sente il rumore del traffico dalla piazza antistante. Arredo e bagno di ciascuna camera tristi.
Nulla da dire invece sulla sala da pranzo, moderna e bella quanto la hall, e la colazione (a buffet con ampia scelta).
Se le camere fossero rinnovate almeno quanto la metà del piano terra guadagnerebbe molti più punti.

Gentile cliente,

Siamo lieti di constatare che la posizione della struttura, i nostri servizi, la qualità e l’accoglienza della nostra struttura siano stati al livello delle sue aspettative.

Stia certo che il suo commento sarà condiviso presso tutto il nostro staff.

Caorso, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Eravamo in tre in una stanza che era per una persona, letti schiacciati e il terzo letto che lo dovevi tirare fuori da sotto a un altro letto e il poco spazio che c'era spariva.
In tre con due asciugamani, informata la reception del problema il giorno dopo ne hanno messi tre grandi ma neanche uno piccolo per i capelli o per la faccia; il terzo giorno eravamo ancora al punto di partenza con solo due asciugamani.
Il doccino della doccia che si staccava e ti cadeva addosso è stata la ciliegina sulla torta.

Gentile cliente,

Siamo dispiaciuti di constatare che i nostri servizi non siano stati al livello delle sue aspettative. Stia certo che i provvedimenti necessari saranno presi al fine di migliorarli.

Riguardo il problema delle camere, ci scusiamo utleriormente per il suo disagio, ma le assicuriamo che la taglia delle stanze corrisponde allo standard parigino.

Cordialmente

5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2015

Sono stato 4 giorni a parigi con la mia ragazza, di cui 3 notti in hotel...
Che dire tutto Perfetto! Appena arrivati in hotel, alla reception abbiamo trovato Diletta (una ragazza italiana gentilissima, il massimo per chi come me non parla tanto bene il francese o inglese, anche il resto del personale educato e gentile) che ci ha dato il benvenuto e la chiave della camera che era al 7 piano. La camera con riscaldamento manuale, servizio the-tisana, bagno con vasca da bagno e phon, tv e guardaroba... Metro a 50 metri(fermata porte de clichy), vicino ci sono un supermercato, una boulangerì, ristoranti, ecc... Per arrivare in centro, con la metro ci vogliono massimo 15 minuti... Non preoccupatevi se sembra un pó distante ma è ben collegato con tutto e ci vuole poco per arrivare in centro. Che altro dire, se un giorno torneremo a Parigi, non potremo fare a meno di alloggiare al TimHotel... Grazie di tutto!

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Gentile cliente,

Stia certo che il suo commento sarà condiviso presso tutto il nostro staff.

Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2015

Abbiamo soggiornato qui a gennaio 2015.
L'albergo si trova in rue Berthier, proseguendo oltre il quartiere di Pigalle. Zona tranquilla ma distante dal centro (anche se ben collegata al resto di Parigi grazie alle fermate metro di fronte all'albergo)

Molto confortevole, pulito e ben servito dai mezzi pubblici (la metro gialla che gira tutta Parigi passa anche da qui).
Le camere sono silenziose ed il servizio e' ottimo.
Dal lato opposto della strada si trova una boulangerie (ideale per fare colazione fuori).

Al suo interno c'è un ristorante a buffet con prezzi bassi rispetto alla media di Parigi.

Una nota di merito va all'accoglienza clienti con ragazzi in gamba che sanno parlare diverse lingue e sono veramente gentilissimi e disponibilissimi.

Consigliato per famiglie o per chi intende rilassarsi leggermente fuori dal caos parigino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Timhotel B, Front Desk alle Timhotel Paris XVII Bd Berthier, ha risposto a questa recensione., 20 febbraio 2015
Gentile cliente,

La ringraziamo vivamente per aver trovato il tempo di lasciarci un commento su TripAdvisor riguardo il suo soggiorno presso la nostra struttura.

Siamo felici di constatare che i servizi, l’accoglienza e il posizionamento dell’hotel siano stati di suo gradimento ed abbiano rispettato le sue aspettative. Il suo avviso ci sarà di aiuto per incrementare e migliorare i nostri servizi.

Stia certo che il suo commento verrà condiviso presso tutto lo staff dell’hotel.

Non esiti a contattarci direttamente qualora volesse tornare prossimamente.

4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2015

Appena rientrati da Parigi! Abbiamo soggiornato al Timhotel...Camera piccola ma comoda, perfetta per chi starà in giro tutto il giorno! Punto strategico per la metropolitana con cui si arriva dovunque! Un grazie particolare all'accoglienza. ..Diletta è insostituibile per noi italiani e Marion è sempre disponibile e sorridente! Grazieeee

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Conosci Timhotel Paris XVII Bd Berthier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Timhotel Paris XVII Bd Berthier

Indirizzo: 4 Blvd Berthier | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 41 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Timhotel Paris XVII Bd Berthier 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Fastbooking, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Paris XVII Bd Berthier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berthier
4 Boulevard Berthier
Boulevard Berthier
Timhotel Paris XVII Bd Berthier Parigi, Île-De-France
Timhotel Paris Xvii Bd Berthier Hotel Paris
Campanile Hotel Paris
Campanile Paris Berthier

Se siete i proprietari o gestori di Timhotel Paris XVII Bd Berthier, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.