“Buon Hotel con ottimo rapporto qualità-prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Parisiana

Hai aggiunto Hotel Parisiana ai Preferiti
Hotel Parisiana
3.0 su 5 Hotel   |   21, rue de Chabrol | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia (Château d'Eau / Gare du Nord)   |
Classificato al n.1.131 di 1.793 hotel a Parigi
Bellagio, Italia
“Buon Hotel con ottimo rapporto qualità-prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Buon Hotel nei pressi di gare de l'est. Questo piccolo Hotel ha delle camere confortevoli in zona leggermente decentrata dalle attrazioni di Parigi, ma comunque raggiungibili in breve tempo. Ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

• Indonesiano per primo
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2015

L'hotel si trova in una posizione abbastanza centrale,vicinissimo alle stazioni di gare du nord,e gare de l' est,e alla fermata di poissoniere. nonostante quello che avevamo letto il quartiere é risultato tranquillo,con ottime boulangerie e ristoranti tutti nei paraggi. Venendo all'albergo la struttura non é nuovissima,le camere sono essenziali,ma sono state pulite ogni giorno per tutta la settimana. Noi lo abbiamo usato praticamente solo per dormire ed era perfetto per le nostre esigenze, ma se si cercano anche altri "servizi" o non vi accontentate facilmente forse é meglio ricercare altro.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Buona posizione per potersi muovere con la metro. Disponibilità del personale in particolar modo di Gisella. Camere piccole ma comode. Zona servita da supermarket,pasticceria, Mc Donald 's . Vicino a la Fayette e Montmatre. Bella vacanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2014

Posizione davvero ottima, il personale molto disponibile, il wifi in camera e' gratuito solo per un dispositivo, i restanti devono pagare per poterlo avere (5€ per tre giorni). In ogni caso la gentilezza e la disponibilita' contraddistinguono questo hotel!

Ha soggiornato in Dicembre 2014
2 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

la camera era sporchissima la donna delle pulizia puliva la vasca e il lavandino con lo scopettino del wc, le lenzuola non venivano mai cambiate e la moquette mai pulita un vero schifo lo sconsiglio pienamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2014

Appena di ritorno da quattro meravigliosi, stancanti, soddisfacenti giorni trascorsi a Parigi in versione prenatalizia. Una esperienza che aspettavamo da qualche anno ( da un nostro precedente viaggio nella stessa luminosa città) e che voglio descrivere in poche parole. Dal tempo parigino di dicembre non potevamo pretendere di più (un pò ci ha aiutato e un pò no), le famose luminaires degli Champs Elysees ed il mercatino di natale hanno mantenuto le aspettative e riempito le memorie della macchina fotografica. La grande ruota de la condorde ci ha regalato una prospettiva ( dall'alto) nuova di quella parte di città, della senna e dei tetti. La sempre sorprendente "tour " si è concessa generosamente alla nostra meraviglia ( ed allo stupore di nostra figlia).
Una grossa mano ce l'ha data la sistemazione in hotel: tranquilla, comoda, a portata di metro, realmente di supporto come deve essere un buon albergo. La colazione a la francese ci ha dato ogni mattina la carica per affrontare i chilometri di bellezze della rive droite e gauche ed il sorriso del personale ci ha dato il conforto giusto al rientro della sera. Una scelta che rifaremmo anche subito. Un viaggio che rifaremmo anche adesso che stiamo mettendo i trolley in cabina armadio...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Parabiago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

siamo stati una notte in questo albergo, molto pulito e con sufficiente comfort. La posizione è ottima per girare Parigi. La colazione un po cara ma ne vale la pena. Gentilezza ok, ci torneremo. Un bel 6.5 meritato. Unica pecca interfono Ko.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Parisiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parisiana

Indirizzo: 21, rue de Chabrol | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Château d'Eau / Gare du Nord
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.131 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Parisiana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parisiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parisiana Parigi, Île-De-France
Pacchetti a Londra
Paris Hotel Parisiana
Hotel Parisiana Paris
Brit Hotel Paris
Brit Hotel Le Parisiana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parisiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.