“Posizione ottima e Servizio buono” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Parisiana ai Preferiti
Hotel Parisiana
3.0 su 5 Hotel   |   21, rue de Chabrol | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.101 di 1.793 hotel a Parigi
“Posizione ottima e Servizio buono”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Posizione davvero ottima, il personale molto disponibile, il wifi in camera e' gratuito solo per un dispositivo, i restanti devono pagare per poterlo avere (5€ per tre giorni). In ogni caso la gentilezza e la disponibilita' contraddistinguono questo hotel!

Ha soggiornato in Dicembre 2014

• Indonesiano per primo
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

la camera era sporchissima la donna delle pulizia puliva la vasca e il lavandino con lo scopettino del wc, le lenzuola non venivano mai cambiate e la moquette mai pulita un vero schifo lo sconsiglio pienamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Cassino, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Appena di ritorno da quattro meravigliosi, stancanti, soddisfacenti giorni trascorsi a Parigi in versione prenatalizia. Una esperienza che aspettavamo da qualche anno ( da un nostro precedente viaggio nella stessa luminosa città) e che voglio descrivere in poche parole. Dal tempo parigino di dicembre non potevamo pretendere di più (un pò ci ha aiutato e un pò no), le famose luminaires degli Champs Elysees ed il mercatino di natale hanno mantenuto le aspettative e riempito le memorie della macchina fotografica. La grande ruota de la condorde ci ha regalato una prospettiva ( dall'alto) nuova di quella parte di città, della senna e dei tetti. La sempre sorprendente "tour " si è concessa generosamente alla nostra meraviglia ( ed allo stupore di nostra figlia).
Una grossa mano ce l'ha data la sistemazione in hotel: tranquilla, comoda, a portata di metro, realmente di supporto come deve essere un buon albergo. La colazione a la francese ci ha dato ogni mattina la carica per affrontare i chilometri di bellezze della rive droite e gauche ed il sorriso del personale ci ha dato il conforto giusto al rientro della sera. Una scelta che rifaremmo anche subito. Un viaggio che rifaremmo anche adesso che stiamo mettendo i trolley in cabina armadio...

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Parabiago, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

siamo stati una notte in questo albergo, molto pulito e con sufficiente comfort. La posizione è ottima per girare Parigi. La colazione un po cara ma ne vale la pena. Gentilezza ok, ci torneremo. Un bel 6.5 meritato. Unica pecca interfono Ko.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

Camera grande, accogliente e pulita. Bagno grande, dotato di vasca e biancheria pulita tutti i giorni. La camera è dotata di prese adatte ai caricatori italiani. Purtroppo è penalizzato dalla zona sopratutto se si passa dalla fermata metro Gare de l'Est. Nella zona sono presenti 2 piccoli market, una pasticceria e un ottimo localino dove cenare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Questa e' la terza volta negli ultimi 10 anni che torniamo in quest'hotel ma devo dire che questa volta ci siamo trovati benissimo! Forse abbiamo avuto fortuna ma ci hanno collocato in una camera (211) che dava sul cortile interno dove non c'e alcuna visuale dalla finestra, ma e' silenziosa al massimo perche non e' a contatto con nessuno.
Camera ristrutturata, pulita, abbastanza spaziosa e con bagno abbastanza grande rispetto ai livelli classici francesi.
Colazione abbondante (8 euro a testa) croissant, baguette, burro, marmellate, succhi ecc ma si sono dimenticati di metterla in conto per cui e' andata benissimo!
Unico neo, la zona dove e' situato l'hotel non e' delle migliori...anche se devo dire che nessuno ci ha mai impotunato anche a mezzanotte quando tornavamo in hotel...certo e' che per una famiglia con bambini non e' proprio il massimo...
Per il resto la bellezza di Parigi si commenta da sola...

Consiglio sulle camere: scegliete se possibile quelle che danno all'interno del cortile, non c'e alcuna visuale ma s
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Polcenigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2014

Nonostante le recensioni poco invitanti, non ci siamo trovati male.
La zona non è il massimo, soprattutto di notte, malfrequentata, anche se non abbiamo avuto imprevisti e nessuno ci ha minimamente importunati. L'hotel è nella media e la stanza era dignitosa, pulita e abbastanza silenziosa, non abbiamo avuto problemi di lenzuola sporche e/o bagno sporco.
Dunque..senza troppe pretese ci si può tranquillamente accontentare..

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Parisiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Parisiana

Indirizzo: 21, rue de Chabrol | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Trasporti per l'aeroporto
N. 117 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Parisiana 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Parisiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parisiana Parigi, Île-De-France
Pacchetti a Londra
Paris Hotel Parisiana
Hotel Parisiana Paris
Brit Hotel Paris
Brit Hotel Le Parisiana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Parisiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.