“Rapporto qualità prezzo senza precedenti !” 4 su 5 stelle

My Hotel In France Opera Saint Georges
3.0 su 5 Hotel   |   7 rue Navarin, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.1.270 di 1.791 hotel a Parigi
Venezia
“Rapporto qualità prezzo senza precedenti !”
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Ho passato un week-end al Saint-George con la mia ragazza e devo dire che ho scoperto un ottimo albergo proprio nel cuore di Parigi

Locazione perfetta, centro-nord della città (molto vicina la zona di Montmartre per capirci), con due fermate di due diverse linee della metro a circa 200mt (Pigalle e Saint-George)

Camere piccole ma pulite; unica pecca, ragione per cui non posso dare il voto massimo, davvero un cattivo odere proveniente dallo scarico del water... peccato, altrimenti per il resto la camere sarebbe stata il top

Colazione non ricchissima, ma completa. Si tratta di un buffet con mini croissant e mini panini completato da burro, marmellate, cioccolata, yogurt e varie bevande a scelta

Valore aggiunto è sicuramente il lunch box cui ogni ospite ha diritto gratuitamente ogni giorno : due sandwich, una mela ed una bottiglietta d'acqua!
Inutile dire che è la prima volta che trovo questo servizio ed è stato di grandissima utulità, dato che ne esce un pranzo al sacco completo !

Il personale è gentile e preparato, anche se a dire il vero non è stato necessario (per fortuna) interagire troppo.

Insomma, ottimo albergo, ottimo prezzo, qualche dettaglio da migliorare (ma sono sicuro che la storia dello scarico è il classico caso sfortunato)

Consigliattissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Montevarchi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Appena tornati da 5 giorni in questa splendida città! L'albergo è assoultamente da consigliare innanzi tutto per la sua posizione strategica, giusto a 5 min a piedi dalla fermata della metropolitana "Pigalle".
Le camere abbastanza pulite e confortevoli anche se non molto grandi e con un bagno piccolissimo, ma per soggiorni brevi va bene! Ottimo il rapporto qualità/prezzo ed anche l'idea del lunch box che fa risparmiare tempo e denaro! La colazione è molto molto semplice e poco varia, ma buona. Unico neo: troppo caldo nelle camere!!!

Uzzano, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Un albergo carino, in un quartiere in cui è possibile rietrare anche in tarda notte, anche se a 5 minuti c'è il quartiere di Pigal.
Le camere sono piccole, (ma come del resto in quasi tutti gli alberghi di Parigi è così) ma molto pulite, il personale è molto cordiale, il rapporto qualità prezzo è ottimo.

Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Lette le recensioni ho prenotato questo hotel che a differenza di molti altri hotel offriva compreso nel prezzo la colazione e anche il lunch box. Devo dire che sono stata molto contenta della scelta..x prima cosa lo staff è molto gentile poi le stanze sono pulite la colazione essenziale (priva di salato per chi fosse interessato) Infatti consiste in mini croassant vuoti (belli burrosi ) e alcuni di cioccolata,poi marmellate,latte,caffèe cioccolata in bustina e thè ma il tutto molto buono. L unica nota negativa x il nostro soggiorno è stata solo dovuta al rumore fastidioso dell ascensore , purtroppo avevamo la camera proprio adiagente all ascensore ed emanava un rumore fastidioso insopportabile..abbiamo sollevato subito dopo la prima notte il problema alla reception che ha subito provveduto a cambiarci stanza. Preciso che probabilmente per i prossimi soggiorni avranno già sistemato il problema..il testo del soggirno è stato perfetto! Metrò vicina a 5 minuti..quartiere tranquillissimo alla sera. Si mi sento di consigliarvelo. Buon viaggio

Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono stata a Parigi dal 22 al 26 Agosto ed ho prenotato questo albergo su booking.com,non lo conoscevo ma mi son fidata delle recensioni e non ha deluso le mie aspettative!Ottima posizione:a due passi la fermata metro di Pigalle o la Saint-Georges,la bellissima Montmartre e le Gallerie Lafayette.Ottima l'idea del lunch box che ti permette di non pensare al pranzo (2 tramezzini ,un frutto e una bottiglietta d'acqua) e ottimo il servizio circa la pulizia delle camere...impeccabili!Il personale della reception è cortese e gentile e la colazione è buona ed abbondante anche se manca il salato...ma non importa da buon italiana cappuccino e brioche!Non c'è che dire opera Saint Georges è la mia casa a Parigi!

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Questo hotel è stato un vero affare sotto tutti i punti di vista!!
Il prezzo decisamente ottimo, comprensivo del pranzo al sacco con tramezzini, acqua e frutta.. praticamente una mezza pensione!
La colazione era essenziale ma adeguata.

La stanza che ci avevano assegnato al nostro arrivo era una doppia con letti separati, ma è bastato segnalarlo al receptionist, e dopo 2 minuti ci aveva sistemati in una stanza matrimoniale molto spaziosa e tranquilla, pulita e profumata.. l'imprevisto è stata la nostra fortuna!
Siamo stati comodissimi e ciò ha reso il soggiorno ancora più gradevole, visto che eravamo preparati a doverci adattare a spazi contenuti e poco puliti.

La posizione è molto comoda per raggiungere i mezzi pubblici, e pur essendo Pigalle un noto quartiere notturno, non è affatto pericoloso come pensavamo.. anzi, c'è molta vita "turistica" e le strade sono sempre popolate.
Oltretutto si trova a un passo da Montmartre, a mio avviso il quartiere più romantico della città.. meglio di così!!

Se quando prenotate il vostro viaggio a Parigi lo trovate libero, non fatevelo scappare.. è impossibile trovare di meglio a questo prezzo, anzi forse anche spendendo di più!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
sciusketta da barletta
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

A due passi dalla metro Pigalle e St.George, quest'hotel è situato in una strada silenziosa e per nulla pericolosa anche di sera tardi. Le stanze sono esattamente come quelle mostrate in internet, piccoline è vero, come anche il bagno davvero piccolo, ma sempre pulite ( c'è il parquet e non la moquette come in molti hotel) e accoglienti. La mattina è offerta una colazione a buffet dolce:latte, caffè,tè,cereali, yogurt bianco,marmellate,piccoli croassant e succo d'arancia. Nel prezzo della camera è incluso un comodissimo lunch box con 2tramezzini, una bottiglietta d'acqua e 1 mela, e 1 ora al giorno di internet. Grazie a quest'hotel il nostro soggiorno a Parigi è stato molto confortevole e se dovessimo tornare in città lo prenoteremo ancora senza pensarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hotel St. Georges Lafayette
My Hotel in France le Marais
My Hotel in France le Marais
N. 1.135 di 1.791 a Parigi
3.5 su 5 stelle 609 recensioni

Conosci My Hotel In France Opera Saint Georges? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel My Hotel In France Opera Saint Georges

Indirizzo: 7 rue Navarin, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Classificato al n.1.270 di 1.791 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — My Hotel In France Opera Saint Georges 3*
TripAdvisor collabora con World Independent Hotel Promotion, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso My Hotel In France Opera Saint Georges. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
George Opera Paris
My Hotel In France Opera Saint Georges Parigi, Île-De-France
Opera St Georges Paris
Hotel Opera Saint George Parigi
My Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di My Hotel In France Opera Saint Georges, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.