“Parigi” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Excelsior Latin

Hai aggiunto Hotel Excelsior Latin ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Excelsior Latin
2.0 su 5 Hotel   |   20 rue Cujas | Luxembourg, 75005 Parigi, Francia (Sorbonne)   |
Classificato al n.366 di 1.794 hotel a Parigi
milano
“Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Posizione strategica (zona Saint Michel-Sorbona,vicino allo snodo della metro Saint Michel),centralissimo,accogliente e grazioso.Le camere,pulitissime,sono state recentemente ristrutturate;quelle sul cortile interno sono piacevolmente silenziose.Il personale e' estremamente gentile e disponibile.Ottimo rapporto qualita'-prezzo (se si considera la posizione e' davvero conveniente).Da provare assolutamente per un soggiorno parigino!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

603 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Gorizia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a fine gennaio, mese molto freddo e umido per Parigi.
Si trova poco distante dalla fermata della RER "Luxemburg".
Eravamo già stati in questi hotel, e ci siamo ritornati perchè molto tranquillo, anche se a pochi minuti da Notre Dame. La camera era al 5°piano (con ascensore), arredamento essenziale con appenderia per i vestiti, un po' datata nella moquette e copriletto, bagno spazioso e pulizia accurata.
Riscaldamento eccessivo ma regolabile con il termosifone.
Abbiamo scelto la colazione anche perchè nei bar il costo per un cappuccino e un dolce è comunque molto alto: qui si può prendere succo d'arancia e bevande calde illimitatamente, e ti portano croissant e pane più marmellate e burro; è un po' monotono ma in realtà neanche a casa chi mangerebbe di più?
Nel servizio è compreso anche il deposito bagaglio, molto comodo se si riparte nel tardo pomeriggio.
Nelle vicinanze ci sono numerose brasserie e ristoranti cucina etnica (greca, tunisina, vietnamita, giapponese).

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Il quartiere è naturalmente una buona scelta per visitare Parigi e l'Hotel è vicino a due fermate della Metro. Il costo è ragionevolmente basso però si tratta di una struttura vecchiotta (anche se parzialmente ristrutturata) e le stanze sembrano un po' quelle di uno studentato, spartane, essenziali, moquette in terra e quadretti d'occasione. Tutto pulito ma un po' triste. Complessimente l'esperienza è stata decente, ma se avessi avuto due lire di più avrei scelto diversamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Sono stata in questo albergo la notte del 14 dicembre 2011. Ottima posizione. L'albergo è carinissimo, la nostra camera, una tripla, era spaziosa (tre letti singoli comodi) pulita ed arredata con gusto, il bagno nuovo e di design. La posizione centralissima, siamo arrivati camminando ovunque. Il personale è gentile e discreto. Sono stata in altri alberghi a Parigi ma questo, anche se di categoria inferiore, è in assoluto il più carino. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Pavullo Nel Frignano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Pulitissimo, centrale, metro a due passi, vicino ai giardini piu' glamour della citta', silenzioso, personale cortese e disponibile, reception 24 ore su 24, ottima colazione, il tutto a un prezzo assolutamente abbordabile......insomma, lo consigliamo a tutti, dal single alla famiglia, per una vacanza informale ma dal risultato garantito. Noi sicuramente lo indichiamo ai nostri amici e alla prossima fuga romantica sappiamo dove andare a colpo sicuro.
Mimmi e Ste

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Fasano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

L'hotel si affaccia sulla boulevar st michel a due passi dai giardini di lussemburgo e vicinissimo vicino a due fermate della metro (la sorbonne / st michel).
Le camere non sono molto spaziose i muri poco spessi il bagno molto piccolo, ma alla fine chi va a parigi in hotel ci sta poco, quello che conta è la posizione ed un buon rapporto qualità prezzo, e questo piccolo hotel alla fine ha entrambe le cose.
Considerate che il chek in lo effettuano dopo le due di pomeriggio, quindi se arrivate in mattinata non potrete usufruire subito della camera, però hanno un piccolo ripostiglio per farvi lasciare i bagagli e quindi tornare poi dopo qualche ora.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Che Parigi sia una città stupenda non sto qui a dirvelo, lo scoprirete da soli. In questo albergo ad un passo dal Quartiere latino avrete un punto d'appoggio ottimo per la vostra vacanza. E' situato vicino a molti punti di attrazione che potrete raggiungere a piedi (Giardini di Lussemburgo, Pantheon, la Sorbona, Notre Dame, Riva della Senna), inoltre sempre a pochi metri avete la metro Cluny-Sorbonne e la RER Luxembourg e la fermata del Batobus. Quindi, posizione eccellente. L'hotel è confortevole, stanza ampia, bagno grande con finestra e molto pulito (hanno rifatto la stanza anche quando siamo usciti alle 2 del pomeriggio!!). Il personale è gentile e i receptionist parlano inglese e qualcuno anche italiano. Non abbiamo incluso la colazione, quindi non saprei dirvi in merito. In conclusione, consiglio vivamente questo hotel anche per il buon rapporto qualità/prezzo. Buona Paris a tutti!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Excelsior Latin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Excelsior Latin

Indirizzo: 20 rue Cujas | Luxembourg, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Sorbonne
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 160 hotel per famiglie a Parigi
N. 287 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Excelsior Latin 2*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Excelsior Latin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Excelsior Parigi
Hotel Excelsior Latin Paris
Hotel Excelsior Latin Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Excelsior Latin
Excelsior Latin Hotel
Excelsior Latin Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Excelsior Latin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.