“Buono e accogliente!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Paris Rivoli

Hai aggiunto Hotel Paris Rivoli ai Preferiti
Hotel Paris Rivoli
3.0 su 5 Hotel   |   19 rue de Rivoli | 4th Arr., 75004 Parigi, Francia (Les Halles)   |
Classificato al n.713 di 1.792 hotel a Parigi
“Buono e accogliente!”
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2010

Siamo stati ad ottobre in questo hotel, ci siamo trovati abbastanza bene, il personale gentile, le stanze sono piccole ma pulite, la colazione la mattina ottima e abbondante, anche la posizione è buona nel Marais, poco distante dalla stazione della metro St.Paul, che per muoversi a Parigi è indispensabile.Il ns giudizio su questo hotel, tutto sommato è buono.. giusto compromesso tra prezzo e qualità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2010

Sicuramente in una posizione strategica sia per girare a piedi la città che per utilizzare i mezzi pubblici (la fermata di St.Paul dista 5 minuti soltanto). Le stanze sono pulite anche se superate nell'arredamento. Il bagno piccolo e fermo negli anni '70. Il bar non è un bar: è attivo solo ed esclusivamente per la colazione della mattina, perlatro piuttosto povera.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Cerreto Guidi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

L'hotel si trova in una ottima posizione vicino a Marais, le camere molto minimali con classica bouquette (che personalmente odio ma non si può evitare in Francia e UK...).

La pulizia non male, peccato per la coperta che aveva delle macchie giganti...risparmierei sulla televisione a schermo piatto e farei uno stock di coperte nuove che cambierebbero l'aspetto della camera.....la pulizia buona per essere a Parigi anche se il bagno non è proprio il massimo....che dire .....consigliabile considerando la media degli hotel...almeno la posizione è davvero buona e la connesione wi-fi gratuita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
naples
2 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Ho trovato quest'albergo molto conveniente soprattutto per la posizione:centrale,vicinissimo al quartier Latin,Notre Dame...insomma buono,specialmente se dopo una giornata di visite volete solo scendere per mangiare qualcosina senza allontanarvi! Le camere sono molto piccoline,la colazione abbastanza semplice,tutto pulito e ordinato...Alla reception sono disponibili per dispensare consigli e informazioni....forse un pochino troppo attenti ai soldi,visto che dopo un conto di 880 euro mi hanno fatto pagare una cartolina da 50 centesimi!!!!!!!
P.s. il sito INGANNA! è carino,ma per niente ampio e lussuoso come le foto che aveva pubblicato!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
rOmaroma
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2010

Hotel 3 stelle situato in via Rivolì, a pochi passi dalle fermate S. Paul e Hotel de Ville della metro linea 1, in una via piena di negozi e in una zona di Parigi, il Marais, con localini per bere e mangiare ogni due passi (tanti ristoranti giapponesi ).
Il personale disponibile e cortese a partire dalla prenotazione via email (un addetto alla reception parla bene l'italiano) dove è stata soddisfatta la mia richiesta di avere una stanza poco rumorosa.la stanza al 6 piano con 2 grandi finestre sue rue Rivoli, la stanza abbastanza spaziosa con tre letti, bagno nuovo e sempre pulito con cambio giornaliero della biancheria, moquette della stanza decorosa , piccolo frigo non funzionante all'arrivo ma prontamente sostituito, aria condizionata, prima colazione con a scelta latte, cappuccino,cioccolato, the', pane o brioche, marmellata di buona qualità, prosciutto cotto e per finire un buon caffè espresso!
A piedi abbiamo raggiunto il Centro Pompidou, Notre Dame, place des Vosges, il quartiere latino.
Una bellissima vacanza per noi e per nostra figlia che si è divertita molto.
Lo consiglierei a tutti ma soprattutto a chi desidera spostarsi in metro lo stretto indispensabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
taranto
3 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2010

L'hotel dovrebbe essere preferito soprattutto per la posizione. Abbiamo fatto una vacanza nella stagione invernale ma ci siamo trovati benissimo perchè l'hotel era su una via centralissima, non era mai isolato e vicinissimo alla metro. L'hotel ha camere molto piccole con moquette ma la pulizia non era male. Il copriletto era sporco ma lo hanno tolto (non sostituito) alla mia prima lamentela.Le camere nn sono insonorizzate ma io avevo una camera che dava su un piccolo cortile interno per cui nn ho avuto problemi con i rumori della strada. Il personale della reception parla solo francese ma sono molto disponibili e si sono messi sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2010

Questo hotel è situato a pochi passi dalla fermata metro St Paul nel quartiere Marais. La camera era piccola, ma soprattutto il bagno. Ogni giorno facevano le pulizie, mentre gli articoli di cortesia scarseggiavano. Ho dovuto chiederli. La colazione era inclusa nell'offerta. Mentre a parte costa 8 euro, ma nn li vale nel senso che i croissant li dovevi chiedere...Cmq è un hotel 3 stelle, nessuna parola in più. La camera, rispetto ad altre dove ho dormito a Parigi naturalmente, era carina e confortevole. Non lo so se ci ritornerei, magari proverei ad andare in un altro. In ogni caso lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Grand Hotel Dechampaigne
Tonic Hotel Louvre
Tonic Hotel Louvre
N. 1.436 di 1.792 a Parigi
3.0 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Hotel Paris Rivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Paris Rivoli

Indirizzo: 19 rue de Rivoli | 4th Arr., 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.713 di 1.792 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Paris Rivoli 3*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Booking.com, EasyToBook, Expedia, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Paris Rivoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Rivoli Parigi
Hotel Paris Rivoli Paris
Rivoli Hotel Paris
Paris Rivoli Hotel
Hotel Rivoli Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Paris Rivoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.