“..mi manca!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cecilia Arc De Triomphe

Hai aggiunto Hotel Cecilia Arc De Triomphe ai Preferiti
Hotel Cecilia Arc De Triomphe
3.0 su 5 Hotel   |   11, Avenue Mac-Mahon | 17 Arr., 75017 Parigi, Francia (Champs-Élysées)   |
Prezzo speciale
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.83 di 1.793 hotel a Parigi
Firenze, Italia
“..mi manca!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

ho soggiornato qui ben due volte.. la prima per 4 giorni (viaggio di coppia) e la seconda per addirittura 10 giorni (con la famiglia)!!! soggiorni perfetti.. le camere sono giuste e soprattutto pulite (la cosa per me più essenziale in assoluto)..se si considera poi che per il mio secondo soggiorno eravamo in tre in una camera doppia (hanno aggiunto un letto supplementare, trall'altro comodissimo e grande!!!!) e ci siamo stati benissimoo!!! il bagno addirittura grande!!!! la posizione è favolosa..esci dall'hotel oppure ti affacci al terrazzino della camera (la seconda volta ho avuto questa fortuna) e vedi l'arco di trionfo in tutta la sua magnificenza!!! inoltre la vicinanza agli champs elise permette di uscire anche dopo cena senza prendere la metro. la colazione abbondante composta da affettato, formaggio, cereali, yogurt, tre tipi di brioche, macedonia, succhi di frutta, caffè e the.. il personale assolutamente ineccepibile..davvero gentili!!! molto utile anche la stanza chiusa dal personale a chiave dove poter lasciare i bagagli. vicinissimo ad una delle stazioni della metropolitana più servite (passano quasi tutte le linee). sicuramente se ritornerò a parigi soggiornerò in quella che è diventata "la mia casa parigina"

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese per primo
Vibo Valentia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Ottima posizione, sia per chi desidera girare a piedi, che per chi usa i mezzi ; a neanche 50 metri c'e la fermata metro' sotto l 'arco di trionfo, dove si intrecciano piu' linee, in piu' sei appunto a due passi dall'arco di trionfo e sugli champs elysees ; colazione completa in tutto, camere confortevoli e silenziose e prezzo, credo nella media, considerata la citta' e la media delle capitali europee ! Curato nei dettagli, e pulito ! Ci tornerei tranquillamente, e' bello sia come posto che come hotel ! Unico neo, non parlano italiano alla reception, ma sono comunque molto cordiali e disponibili !

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

io e mia moglie abbiamo pernottato al cecilia 3 notti...albergo piccolo, pulito, colazione inclusa nel prezzo(cosa rara a parigi) e la posizione e' magnifica per visitare la citta'...20m dall'arco di trionfo...lo consiglio vivamente....ottimo rapporto qualita' prezzo, il personale e' gentile e cordiale. la fermata della metro e' a 20m dall'albergo...un vero spasso

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Ho soggiornato con mia moglie a dicembre 2010.
L'hotel e' a 2 passi dall'arco del trionfo e dalla metro.
Hotel pulito con stanze confortevoli e colazione abbondante .
Il personale della reception molto cortese e competente.
Uno speciale grazie al sig.Stanley per il supporto ricevuto

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2010

Ho soggiornato con la mia compagna al Cecilia 4 giorni.Ci siamo trovati bene,le camere sono un po' piccole ma molto accoglienti e arredate con cura.Il letto era "alla frencese",poco piu' di una piazza e 1/2 ma comunque comodo.La prima colazione (compresa nel prezzo) e' sufficientemente ricca,da segnalare gli ottimi "croisssant"!!
Dal balconcino della nostra stanza si vedeva parte dell'Arco di Trionfo.Il personale e' gentile e accogliente.Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2009

abbiamo soggiornato a dicembre 2009.l'hotel è in una posizione fantastica a 100 mt dalla metro e dall'arco di trionfo.Il personale è gentilissimo, siamo stati per natale e l'hotel era splendidamente addobbato.La stanza pulitissima, confortevole e neanche troppo piccola, il bagno altrettanto pulito e molto grande (presenti 2 lavandini).La colazione è varia e abbondante.Nel complesso è veramente un ottimo hotel!!!ci ritorneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2009

Ottima posizione sia perche' a due passi dalla metro sia perche' vicino il centro ottima prima colazione (provare la macedonia di frutta fresca) abbondante e varia servizio buono pulizia buona

• Ha soggiornato in Dicembre 2009

Conosci Hotel Cecilia Arc De Triomphe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cecilia Arc De Triomphe

Indirizzo: 11, Avenue Mac-Mahon | 17 Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Champs-Élysées
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
N. 44 hotel per famiglie a Parigi
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 67 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cecilia Arc De Triomphe 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AvailPro, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Odigeo, Odigeo, Fastbooking e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cecilia Arc De Triomphe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cecilia Parigi
Hotel Cecilia Paris
Cecilia Hotel Parigi
Hotel Cecilia Arc De Triomphe Parigi, Île-De-France
Cecilia Arc De Triomphe Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cecilia Arc De Triomphe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.