“non andateci” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acadia Opera - Astotel

Hai aggiunto Hotel Acadia Opera - Astotel ai Preferiti
Hotel Acadia Opera - Astotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 Rue Geoffroy Marie | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.564 di 1.794 hotel a Parigi
“non andateci”
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2010

albergo con camere piccolissime e con hall inesistente. nelle camere non c'è nemmeno un cassetto e nell'armadio solo il posto per 3 capi.moquette sporca. asciugamani piccolissimi e vecchi. no minibar in camera e nemmeno acqua da bere su richiesta di sera!! personale al ricevimento scortese e maleducato !!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
manager_acadia, Responsable réception alle Hotel Acadia Opera - Astotel, ha risposto a questa recensione., 9 novembre 2010
Signora, Signore,
Abbiamo ricevuto i vostri commenti ed auguriamo portarvi alcune notizie.
La taglia delle camere è classica per un albergo « tre stelle » a Parigi. L'armadio possiede una tavoletta e non un cassetto, con una taglia adattata per due persone.
L’albergo è stato rinnovato nel 2008 e tutte le moquette sono nuove. Dopo verifica delle nostre camere, non abbiamo trovato di macchia.
Concernente il minibar, i nostri siti internet precisano bene che non abbiamo un minibar nelle camere, e l'acqua è a vostra disposizione al ricevimento su domanda.
L’albergo corrisponde a tutti i condizioni BW e siamo spiacenti se queste prestazioni non lei hanno soddisfatta.
Il nostro personale è sempre al vostro servizio per soddisfarvi per il meglio, ma terremo conto delle vostre osservazioni.
Migliore saluti,
La Direzione

225 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2010

Colazione un po cara
personale gentile anche se non parla italiano
comodissimo per tutto il centro di Parigi + Montmartre
zona tranquilla e piacevole la sera

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
emilia romagna
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2009

Anzitutto grazie a tutti gli utenti di questo sito, è proprio perché abbiamo letto le loro recensioni (alcune delle quali allucinate, ma ne avevano ben donde!!!), che siamo arrivati preparati e siamo riusciti a scampare al famoso portiere di notte! Che stress!! Torni in albergo, e ti blocca, esci, e ti blocca.... E sempre con considerazioni tipo "voi turisti dovete sapere come saltare ore e ore di fila..." "dovete vedere tutto, vi dico io come..." "non dovete fare come quelli che camminano e camminano e non vedono niente..." "prendete questi biglietti, mi pagherete poi..." Asfissiante... E ai nostri diplomatici "Molto gentile, ma preferiamo organizzarci da soli" ribatteva che se eravamo turisti intelligenti era logico fare come diceva lui...: che è come dire che se non si approffittava si era dei perfetti deficienti...Però coraggio! L'albergo vale la pena senz'altro: è centrale e carino, pulito, Mini market di fronte e, sempre di fronte "Piadina di Riccione"!(se vi viene un a botta di nostalgia, è proprio buona, fidatevi di due Romagnoli). La Direzione non è disponibilissima: hanno tentato di farci rimanere in una camera con aria condizionata non funzionante (NB: agosto 38 gradi all'ombra, 6° piano sotto al tetto, sole che batte sulle finestre la sera!), ma rompendo un po' ce l'hanno cambiata. Tutto sommato, una volta evitate le "lusinghe" interessate, il portiere è anche divertente, soprattutto quando capisce che non si abbocca ed allora ...NON PARLA PIU', risponde a monosillabi, saluta con un ghigno...Grandioso!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2009

Posizionato in maniera ideale per raggiungere le vie di comunicazione di Parigi, ho solo buoni ricordi di questo Hotel.
La nostra stanza era al 4° piano ed avevamo la vista sulla tour eiffel. L'Hotel è molto pulito ed ordinato anche se le stanze e il bagno sono piccole ma credo che questo sia lo standard per la zona in cui abbiamo soggiornato.
La colazione, alquanto scadente, si svolgeva nel seminterrato dell'Hotel in una stanza troppo piccola e gestita da una sola persona "tutto fare" troppo stressata. Di fronte all'hotel c'è un supermarcato per acquistare beni di prima necessita e acqua a prezzi normali (a Parigi l'acqua costa come la benzina!) e alla fine della strada una postazione per le creepe... una vera delizia!
Da segnalare negativamente un portiere che parla bene l'italiano. Un vero incubo!! Vorrà a tutti i costi vendervi (a prezzi più alti!) qualunque tipo di escursione e se rifiuti con gentilezza cerca di trattenerti nella hall fino all'esaurimento nervoso, ore notturne comprese.
A parte questo credo che se dovessi tornare nella splendida Parigi tornei ad alloggiare presso questo Hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Acadia Opera - Astotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Acadia Opera - Astotel

Indirizzo: 4 Rue Geoffroy Marie | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Servizio in camera
N. 220 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 386 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Acadia Opera - Astotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Fastbooking, Agoda, Hotels.com, Cheap Tickets, Expedia, Tingo, Priceline, Travelocity, EasyToBook, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Acadia Opera - Astotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Acadia Opera - Astotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acadia Opera - Astotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.