“Prenotato con anticipo ma niente camera!” 1 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon

Hai aggiunto BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon ai Preferiti
BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon
3.0 su 5 Hotel   |   71 rue Monge | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia (Quartier Latin)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Fino -30% Promozione
Classificato al n.1.038 di 1.794 hotel a Parigi
Torino
“Prenotato con anticipo ma niente camera!”
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Abbiamo prenotato con largo anticipo una camera in questo hotel prendendo direttamente contatto con loro, arriviamo già piuttosto tardi la sera in taxi e carichi di bagagli ed il receptionist ci informa che la camera non è disponibile per lavori nell'hotel protrattisi oltre il previsto. (caso strano proprio il giorno precedente l'inizio della affollatissima festa della musica).
Ci hanno, senza preavviso, prenotato una camera in un altro hotel, in un'altra zona a noi non particolarmente comoda, per tutta la durata del nostro soggiorno (5 notti).
Il portiere ci indica la metro da prendere per arrivare all'hotel e ci congeda.
Stanchi dal viaggio e piuttosto irritati dal pessimo trattamento facciamo presente il nostro disappunto, con la sola magra consolazione di ottenere un passaggio in taxi a loro spese.
Arrivati nell'altro hotel la piacevole sorpresa di trovare la camera disponibile solo per 1 notte invece delle 5 previste e promesse, il receptionist molto gentile, dopo numerose inutili telefonate al best western, irritato dalle risposte ottenute, ci riesce fortunatamente a trovare 2 camere, probabilmente rimettendoci sulla tariffa pattuita visti i giorni nevralgici della festa della musica!
Pessimo comportamento e scarsissima serietà!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Garbagnate Milanese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Albergo situato lungo Rue Monge, nel quartiere latino.
Ci è stata data una camera doppia con affaccio sulla via.
La camera per tipologia e categoria dell'hotel è piccola, giusto il letto, un mini armadio e il bagno è piccolo e si sente.
Mancano in dotazione con la camera le pantofole (anche se la camera ha la moquette), il porta sapone e incredibilmente lo scopino del bagno.
Ottima colazione con diversi tipi di brioches, succhi, crepes, confetture e tutto il necessario per ricaricarsi prima di partire per un giro in città
In camera è presente anche un bollitore per farsi un thè o un cappuccino al volo (comodo!) e una tv con canali francesi e alcuni stranieri (spagnoli, cinesi, giapponesi e italiani (RAI1)).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Stresa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

la nostra stanza era al quinto ed ultimo piano, in mansarda, non molto spaziona ma ben arredata e confortevole. dalla finestra una vista stupenda che correva sino alla tour eifelle e ti permetteva anche di vedere il lato meridionale di notre dame con le belle vetrate. la colazione ricca veniva servita in un piccolo locale dal sapore molto parigino, la classica cave.
albergo di città ma sicuramente adatto e consigliabile a chi vuole visitare la città. ottimo il rapporto qualità-prezzo e la vicinanza alla metropolitana.
non era diffiile raggiungere il cuore del quartiere latino e il centro a piedi.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lecco, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

All'arrivo hanno sostenuto che l'agenzia aveva prenotato una doppia non matrimoniale. Ci hanno dato una matrimoniale mcroscopico con tv senza telecomando, bagno cieco. Dopo una giornata di camminate ci siamo accorti che lo sciacquone del wc era difettoso e abbiam dovuto rivestirci, fare bagagli e cambiar camera perché non si poteva dormire. Guarda caso ci hanno messo nella doppia non matrimoniale... La sensazione e' stata che sapevano che la camera 44 aveva il problema del bagno ed han provato a rifilar cela... Moquette dapertutto, sensazione di vecchio sistemato alla meglio. Colazione buona ma servita in un cunicolo in cantina con vista sulla cucina. Personale gentile e garbato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono appena rientrata da un wknd a Parigi e ho passato 3 notti al BW del Quartiere Latino. Lo consiglio! Tattico x gli spostamenti:di fronte c'é la fermata della metro e a breve distanza ce ne sono altre 2 (su altre due linee diverse). A piedi in 3 min si raggiunge la via piu' vivace del Quartiere Latino e in direzione Senna in una decina di min Notre Dame. La camera nn é enorme,è vero,ma per dormirci va piu' che bene. La nostra aveva 2 grandi finestre che davano su Rue Monge,che a dire la verità nn è poi così rumorosa,io ho dormito benone. Letto comodo! Bagno spazioso,niente lussi o fronzoli ma pulito. Colazione fatta una vv in albergo e 2 vv in bar nelle vicinanze...il prezzo é lo stesso + o meno,pero' nei bar ti danno il croissant fresco, la spremuta e nn il succo "chimico" e un pezzo di baguette gia' imburrata con marmellatina. Quindi voto per la colazione al bar!
Personale disponibile, anche se noi nn ne abbiamo avuto bisogno....
Ovviamente wifi a disposizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
da Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Peccato, perché la posizione è eccellente a pochi passi dal metrò e a pochi passi dalla movida del quartiere latino. Dire che l'albergo, l'ascensore e le stanze sono molto piccole è abbastanza scontato, le tre stelle sono troppe, ho visto di meglio a due stelle, la cosa che maggiormente mi ha disturbato è una puzza (tanfo), che si percepisce già all'entrata dell'ascensore e che non sono riuscito a capire da cosa fosse prodotta; solo ora ho letto che un altro viaggiatore Vito S. riferisce che "in camere la sera si sentiva odore di umido ma dopo un po di finestre aperte.....tutto ok" purtroppo nel ns. caso la puzza non andava mai via e a volte abbiamo dovuto aprire le finestre anche durante la notte, che in inverno non è una cosa piacevole. il Wi Fi è di accesso disagevole, in quanto ci si deve collegare ad un sito "noodo" dove oltre alle password devi lasciare il tuo indirizzo di posta, e si riceve quasi esclusivamente vicino la reception, purtroppo su cinque giorni tre è stato rotto. Per il resto la zona dove è ubicato è eccellente. Non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

le nostre figlie come regalo di anniversario del 25° di matrimonio, ci hanno regalato un viaggio a Parigi che prevedeva il soggiorno in questo Hotel dal 29 dicembre al 3 gennaio 2012
Siamo atterrati ad Orly e abbiamo raggiunto l'hotel in taxi (24€ all'andata di più al ritorno perchè abbiamo fatto chiamare il taxi e perciò abbiamo pagato il tragitto che ha fatto per raggiungerci).
La nostra camera era al 5° piano e sull'angolo, da dove avevamo una vista sui palazzi intorno all'hotel. Diciamo che le camere non sono enormi, ma confortevoli e molto calde e dotate di una brocca elettrica, thè e caffè e qualcosa di caldo era super aprezzato al nostro arrivo in albergo dopo una giornata passata a gironzolare per la città. anche il bagno non era male piccolo ma dotato di vasca e phon.
l'ascensore non è molto grande ma meglio di nulla.
Non tutti gli addetti alla receptionist parlano italiano, ma non abbiamo avuto problema a farci capire.
la sala della petit-déjeuner non è grandissima, ma dato che il buffet è aperto dalle 7
30 fino alle 10.30 noi abbiamo trovato sempre posto (la sala è molto riscaldata perciò scendavamo con vestiti leggeri). Il buffet è super rifornito con marmellate pane briosches, affettati, formaggi, latte, thè e succhi, e noi abbiamo sempre fatto dei panini da portarci per il pranzo.
Per quanto riguarda la cena, la via parallela a quella dell'hotel è rue Mouffetard, dove ci sono menù turistici a partire da 15€ che comprendevano due portate e dolce o caffè.
Per spostarci abbiamo sempre usato la metro (con biglietti delle zone 1-2) e le fermate szi trovano a 100m ca dall' ingresso dell'hotel, sia a destra che a sinistra.

In Conclusione siamo stati molto soddisfatti del best western e lo consigliamo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon

Indirizzo: 71 rue Monge | 5th Arr., 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Quartier Latin
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 447 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AvailPro, Hotels.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Quartier Latin Pantheon Hotel Parigi
BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon Parigi, Île-De-France
Best Western Quartier Latin Pantheon Hotel Paris
Best Western Hotel Paris
Best Western Paris
Paris Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Quartier Latin Pantheon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.